Drider Inviata 26 Novembre 2010 Segnala Inviata 26 Novembre 2010 Ho preso il talento famiglio draconico... e come famiglio un cucciolo di drago rosso. Posso scegliere i 3 talenti che lui ha a disposizione e vorrei fare in modo che riesca a resistere almeno un paio di round in combattimento. Avevo pensato a: -Robustezza -Robustezza migliorata -Iniziativa migliorata In modo tale da fare in modo che sia veloce in combattimento e possa reggere qualche danno in più. Avete qualche consiglio: Manuali a disposizione tutti quelli in Italiano. Versione 3.5. Grazie per i consigli
Supermoderatore Ithiliond Inviato 26 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Il famiglio ha sempre metà dei tuoi PV massimi, indipendentemente dai suoi DV, talenti e punteggio di Costituzione. Per alzare i suoi PV dovresti alzare prima i tuoi. Detto questo, un famiglio non è fatto per andare in mischia (imho), per sfruttarlo al meglio puoi leggere qui.
Drider Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Il famiglio draconico prende i suoi PF o la metà dell'incantatore quale siano i migliori... quindi di gran lunga i suoi PF. Comunque restando 59 PF sono davvero pochini, considerando il livello a cui giochiamo. Con Robustezza e Robustezza superiore gli aggiungerei 10 PF arrivando a 69. Volendo potrei comprargli un oggetto costituzione +2 e raggiungere i 76PF. Ma comunque rischia di non reggere il primo round Qualcuno ha qualche consiglio per aumentare i PF in altro modo piuttosto che dargli qualche buona capacità di combattimento? Grazie a tutti
snorlax Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 sui perfetti ci sono incantesimi ad hoc per i famigli mi pare dagli un'occhiata e se puoi, + tardi mettici su permanenza.
Drider Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Purtroppo il pg è uno stregone e non ho slot liberi di 3 e 4 lvl. Qualcuno ha qualche altra idea per rendere un po più potente questo famiglio?
ulisse2010 Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Purtroppo il pg è uno stregone e non ho slot liberi di 3 e 4 lvl. Qualcuno ha qualche altra idea per rendere un po più potente questo famiglio? farlo diventare un drago non morto! scherzo ma solo perchè tu me puzzi de gigi! (se non sei il mio amico fa niente)!
snorlax Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 punta su incantesimi che hanno una lunga durata tipo armatura magica et similia, sicuramente alzerai le sue probabilità di sopravvivenza.
Drider Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Si è un'ipotesi a cui avevo pensato... Con un round potremmo arrivare a lanciare Immagini speculari (Veloce con la verga), sfocaura/scudo (azione standard) e distorsione/armatura magica (azione del famiglio con l'incantesimo "capacità magiche del famiglio") In questo modo dovremmo sopravvivere 1 paio di round... Qualche altro consiglio su qualche incantesimo più utile in difesa di basso lvl?
Vegeta -ITA- Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Se decidi di mandarlo in mischia, a mio parere, sbagli in partenza. A meno che il drago non cresca con te (passando da cucciolo a adolescente, a adulto e così via) non te ne farai assolutamente nulla. Sfruttalo per esplorazioni, flavor, utilità varie, ma non per l mischia... diventerebbe sempre più inadeguato. Iniziativa migliorata può anche starci, ma le robustezze eliminale, meglio dotarlo di bracciali della salute. Guarda nel manuale dei mostri o su specie selvagge o sul draconomicon... lì troverai sicuramente talenti più adatti!
Drider Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Non voglio mandarlo in mischia... Però dovrebbe veicolare i miei incantesimi a contatto(tocco di idiozia massimizzato) quindi non vorrei rischiare che con 1 round me lo tirano giù. E al 12esimo 59 danni è facile che li fanno specie con la vulnerabilità. Ho visto i talenti sul draconomicon e sulle specie selvaggie ma non ho trovato niente di interessante. Pero visto che potrei sbagliarmi se avete qualche consiglio lo accetto volentieri
SionNoxifer Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 potresti usare i vari polymorph ... oppure se non sbaglio ci sta una magia che fa invecchiare il bersaglio .... se il tuo drago è cattivo potresti parlarne con lui così da renderlo più potente... si sa che i draghi cattivi sono assetati di potere ^^
Drider Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Purtroppo non avrebbe senso in quanto non appena compiuto il 5 anno di età mi abbandonerebbe. Inoltre non penso che nessuno accetterebbe l'idea di invecchiare per diventare più forte.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora