benjirock Inviata 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Novembre 2010 ho appena visto sul manuale delle miniature un'abilità per incantare le armi...si chiama precisione mortale... cito: "sneak attack (attacco furtivo) (se lo possiede) danni +10" ... ora...cosa fa di preciso??? ti aumenta i d6 dell'attacco furtivo??? di aggiunge 10 danni in più??? non ci sto capendo??? e perchè non la spiegano come abilità come sugli altri manuali??? grazie a chi mi illumina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ho appena visto sul manuale delle miniature un'abilità per incantare le armi...si chiama precisione mortale... [...] e perchè non la spiegano come abilità come sugli altri manuali??? Veramente è spiegata in modo eccellente... Non so dove tu l'abbia letta, perché da nessuna parte allude ad un +10. Deadly Precision: A weapon with this ability deals an extra 2d6 points of damage when its wielder makes a successful sneak attack. This ability does not bestow the ability to make sneak attacks upon a user who does not already have it. Ho controllato, e anche la versione italiana coincide in termini di testo. Tra l'altro questa capacità è stata riformata nel Perfetto Avventuriero (Complete Adventurer), e in seguito riportata anche nel Magic Item Compendium, riducendola ad una capacità +1 che aggiunge 1d6 danni da furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benjirock Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 mmm...come non detto...gli ho dato un'occhiata adesso e mi sono reso conto che stavo guardando la tabella 5.9 del manuale delle miniature...il + 10 sembra essere i danni nel gioco delle miniature...no comment...sono proprio cotto!!! =) grazie ikar...si può chiudere qui!! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato