Vai al contenuto

Secondo Torneo Magic DL

Ren!

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Apro di già la discussione, così che tutti possano postare il nome che utilizzeranno su MWS!

Posterò anche subito il primo turno, avrete 3 giorni di tempo per fare la partita a partire da Lunedì, se volete potete farla già oggi o domani, in ogni caso i 3 giorni iniziato da Lunedì.

Il mio Nickname su MWS è "Ren! (ITA)".

Riposto la domanda di Nelandir Feren su come creare la partita, con rispettiva risposta:

approfitto per chiedere qualche lume su MWS: finora ho giocato solo in LAN usando l'opzione Partità --> Connettiti con un Avversario e poi inserendo l'IP dell'avversario che nel frattempo si mette in attesa... funziona così anche nel nostro caso, vero?

Risposta:

No, l'idea è quella di connettersi ad un server e fare le partite lì, senza l'IP anche perché per questione di Privacy è molto sconsigliato.

Quando fai Partita -->Connettiti con un Avversario, inserite il Server "mws.tipo1.it" cliccando sul bottoncino con i 3 punti (...), poi lo selezionate e cliccate su Call.

Si aprirà il server che è praticamente perennemente vuoto, così sarà più facile giocare. Scrivete nella descrizione chi dovete affrontare ad ogni turno!

Ok, ora passo al Turno che ho appena creato con DCI Reporter, quindi non ci saranno problemi del tipo che dovete affrontare 2 volte lo stesso giocatore nei turni di Svizzera!

post-3137-14347050604017_thumb.jpg

Senza farlo a posta dobbiamo giocare subito io e Vincent!

Ti mando un PM per metterci d'accordo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Su MWS io mi chiamo Nuttolone

Ho mandato un PM ad Urizen, molto probabilmente giochiamo oggi pomeriggio.

La dimostrazione del fatto che, in fin dei conti, Magic è un gioco di carte: un mazzo ben costruito ed una strategia vincente non potranno mai sostituire un'oscena e sfacciata botta di c...!

Non dirlo a me!

Ho fatto 0-3 al primo draft del day2 di Firenze perchè TUTTI E TRE gli oppo mi hanno topdeckato 6 volte di seguito!

E lo hanno anche ammesso! "Non so come ho fatto a vincere contro il tuo mazzo"

... e per colpa dello 0-3 non sono andato a premi, se ne vincevo anche solo uno entravo nei 64, con 2 stavo nei 16 e vincevo l'invito per il Pro Tour di Parigi...

La botta di kulo è la mia peggior nemica...

PS: il day1 ho fatto 7-2 e nel secondo draft del day2 ho fatto 3-0 per un complessivo 10-5 ed un 83° totale con tanto rammarico :(

Link al commento
Condividi su altri siti

2-1 per mago che passa il turno.

grande fortuna da parte sua nell'ultima partita, però è stata una cosa violentissima XD

Confermo, una cosa che se non si vede non ci si crede, in pratica ci siamo sparati addosso stile far west!

Ok, io e Morte Ascendo dovevamo scontrarci stasera ma lui passa il turno per colpa mia..

Per tutta la sera ho atteso sul server sbagliato...

Amen dai, colpa mia e avanti con le partite che non voglio fermare il torneo!

Bhè avreste tempo fino a mercoledì, se il problema è stato solo quello il tempo per recuperarla ci sarebbe...

In fin dei conti non si vince niente, una partita a tavolino non fa felice nessuno IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io e Morte Ascendo dovevamo scontrarci stasera ma lui passa il turno per colpa mia..

Ma si dai ragazzi per colpa di un malinteso non buttate via una sana partitella di divertimento! Se avete tempo fatela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non esiste :)

La partita la voglio fare e c'è ancora tempo per farla

Ti ho mandato un pm dimmi su che server xD

------

Abbiamo appena giocato

ho vinto io 2 - 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al prossimo giro finiamo io e Gmeroni uno contro l'altroi, sappiate che mi imporrò violentemente e pretenderò di tenere come risultato valido il 2-1 che sono riuscito a strappargli oggi in un'amichevole! ^^

Peccato che alla partita successiva abbia vinto lui, portando il totale ad un tesissimo 2-2!

Ti prego, Ren, trucca gli abbinamenti, che contro Gmeroni io non ci voglio giocare! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rispettiamo la regola dei tre giorni, considerando che gli abbinamenti sono usciti ieri in serata, dovrebbe essere entro questo venerdì.

In realtà, se siamo solo in otto e sono tutti d'accordo, credo che non sia un problema eccessivo prolungare un pochino i tempi previsti per questo giro, se siete avete problemi ad organizzarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...