Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Nalandil hai un paio di PM, se vuoi giochiamo anche subito. ho creato. non puoi non vedere la mia partita. il mio nick è il solito del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Tra me e Damiano.it, 2-0 per me! Spero che il prossimo metch lo vinca, alla seconda partita c'è andato vicinissimo (mi ha mandato a 1 e come un rincoglionito mi era venuto in mente di sfetchare! ). Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 vince nelandir 2-0, ma il suo mazzo è girato da dio (può confermare). uff.. e credevo di giocare un mazzo decente :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 vince nelandir 2-0, ma il suo mazzo è girato da dio (può confermare). uff.. e credevo di giocare un mazzo decente :/ Mi sa che hai sbagliato TOPIC Urzien! P.s Il bello è questo però, c'è sempre un po di fattore incognito, se no che bello sarebbe??...vedasi Ren Vs Vincent che da quanto ho capito a Ren è girato una *****! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ho spostato, nessun problema! Effettivamente il mio mazzo non è girato molto bene nel primo turno! Alla seconda partita, se fosse stato Poker avevo doppia coppia in mano (e non mi serviva nessuna delle 2 carte)! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 vince nelandir 2-0, ma il suo mazzo è girato da dio (può confermare). uff.. e credevo di giocare un mazzo decente :/ Confermo, oggi era di quelle giornate che ti va tutto per il meglio e al tuo avversario non va nulla... se mi giocavo una schedina oggi era il massimo E aggiungo per Urizen, che il tuo mazzo è meglio di quel che pensi... tranquillo la fortuna gira! E per questo so già che al prossimo turno rimpiangerò questa giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Io e Vincent abbiamo provato a giocare questa mattina ma il programma mi si chiudeva inspiegabilmente, riproveremo lunedì se non è un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Io e gmeroni abbiamo giocato 2 - 0 per me pero NON è possibile che mws lagghi e crashi sempre abbiamo dovuto rifare g2 non so quante volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 2-0 per Morte Ascendo. Abbastanza nervoso in quanto è caduta la connessione 3 volte, e ovviamente quando è caduta avevo mano ottima quando non è caduta una mano di m*rda...ma vabbeh -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 è Possibile rifare in modo che non cada connessione? io ho avuto mano bella tutte le partite.. infatti che giri così bene così tanto è troppo strano ma questa è un altra storia. Dicevo, secondo me non è giusto che abbia dovuto girar così per 3 volte perciò proporrei di rifare la seconda partita.. magari anche un altro giorno o più tardi ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Consiglio di usare il server da me citato: mws.tipo1.it E' molto più stabile e praticamente sempre vuoto! PS: Evitate le scurrilità! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Consiglio di usare il server da me citato: mws.tipo1.it E' molto più stabile e praticamente sempre vuoto! PS: Evitate le scurrilità! Bye byez Ren, noi abbiamo usato quel server e per due volte è caduta lì la terza volta è caduta sul classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Consiglio di usare il server da me citato: mws.tipo1.it E' molto più stabile e praticamente sempre vuoto! PS: Evitate le scurrilità! Bye byez Si ok, scusa le evito però un po di rabbia permetti che ci sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Che sia caduto lì è strano! Probabilmente uno dei due ha dei problemi con il programma... Tipo1 è uno dei Server più stabili. Se notate altri problemi Su Tipo1 allora evitatelo. Però io con Damiano non ho avuto problemi, per questo credo sia il software. Quando uno dei due casca, potete provare a riconnettervi con l'apposito tasto. @Gmeroni: Capisco un pochino di rabbia, ma era riferito in generale. In questo topic non è la prima volta leggere la censura del forum. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 A me non era questione di server, mi crashava il programma, senza perchè, sempre alla terza mano... Secondo me abbiamo 2 versioni incompatibili io e Vinent perchè con Urizen non mi è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 2-0 per Morte Ascendo. Abbastanza nervoso in quanto è caduta la connessione 3 volte, e ovviamente quando è caduta avevo mano ottima quando non è caduta una mano di m*rda...ma vabbeh -.- gmeroni, ricordi che anche quando abbiamo giocato noi due nel primo turno la connessione è caduta due volte in partita 1? Con Urizen non ho avuto problemi ieri... premetto che non capisco nulla di server, connessioni e compagnia bella, ma non potrebbe essere a questo punto un problema della tua connessione o del tuo MWS? Dico questo così, magari, se si riesce a localizzare il problema magari riuscite a risolverlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 gmeroni, ricordi che anche quando abbiamo giocato noi due nel primo turno la connessione è caduta due volte in partita 1? Con Urizen non ho avuto problemi ieri... premetto che non capisco nulla di server, connessioni e compagnia bella, ma non potrebbe essere a questo punto un problema della tua connessione o del tuo MWS? Dico questo così, magari, se si riesce a localizzare il problema magari riuscite a risolverlo... Secondo me hai ragione tu, ma non è solo un suo problema, le versioni diverse di MWS vanno in contrasto, bisogna risolvere questo problema atrimenti ci crasherà sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Che versioni avete di MWS? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Che versioni avete di MWS? Bye byez Sul mio PC sono sicuro di avere l'ultima, ho 18 mila e qualcosa carte, sul PC di mio cugino non so perchè ci sono 17 mila e qualcosa carte quindi non sono sicuro che abbia l'ultima... Per fortuna lunedì dovrei riavere il mio PC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Credo anche io di avere l'ultima versione (appena ho occasione chiedo a Gmeroni, per conferma). Può influire il fatto che utilizzi MWS su una virtual machine da un Mac? Con Gmeroni non ho avuto praticamente mai problemi (anche lui una virtual machine su Mac) e neppure con Ren (che non so che sistema operativo utilizzi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato