Ren! Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Utilizzo Win Xp e la mia versione di MWS è la 0.94f. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Idem come Ren, ho la 0.94f su Windows XP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Io ho l'ultima versione e gira sul Win 7 (che appena scade la garanzia di Win diverrà un ubuntu! XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Come Ren! e Nelandir Feren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Con Gmeroni non ho avuto praticamente mai problemi (anche lui una virtual machine su Mac) e neppure con Ren (che non so che sistema operativo utilizzi). Come dice Vincent, mai avuto problemi con la connessione! O la Infostrada si è messa a giocherellare con la mia cabina o il malefico Winzoz si sta vendicando!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Sia io che mio cugino abbiamo la 0.94f ma, mentre io ho Windows XP mio cugino ha il maletto Windows 7, il peggio del peggio... PS: al momento sono al lavoro e non ho la lista del mio mazzo, qualcuno sa come si fa a ricavare la lista dal codice di sicurezza? PPS: Ho risolto, mi sono ricordato il mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ok, credevo che avrebbe pubblicato Magoselvaggio il risultato della nostra partita: devo aver capito male! ^^ Comunque avrei vinto io 2-0. Tanta, tanta fortuna da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ok, tutti pronti, via! Ecco il Terzo Round! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bravo Vincent hai fatto bene a postare tu perchè io mi sono dovuto disconnettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Vincent quando vuoi giocare? io domani sono disponibile tutto il giorno (tranne la mattina) salvo imprevisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Tra me e Nelandir ho vinto io 2 a 1! Sfortuna alla prima partita, Fortuna sfacciata alle altre 2 dopo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Tra me e Nelandir ho vinto io 2 a 1! Sfortuna alla prima partita, Fortuna sfacciata alle altre 2 dopo! Devo ammettere che dopo g1 pensavo a una vittoria facile... ma il mazzo e l'inesperienza mi hanno tradito, e mi sono beccato una bella lezione sul giocare a Magic!! E aggiungo per Urizen, che il tuo mazzo è meglio di quel che pensi... tranquillo la fortuna gira! E per questo so già che al prossimo turno rimpiangerò questa giornata!!! E quì l'autoquote dice tutto... devo stare attento a portarmi sfiga da solo... P.S.: sono quasi eliminato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Vincent quando vuoi giocare? io domani sono disponibile tutto il giorno (tranne la mattina) salvo imprevisti Va benissimo domani anche per me, così almeno a questo giro evito di ritardare tutti! EDIT: Appena giocato: 2-1 per Morte Ascendo! Che nell'ultima partita ha fatto cose che voi umani non potreste immaginare! Assolutamente una vittoria meritatissima! (E la prossima volta faccio l'avito infame e quando la gente vuole dare game loss non mi oppongo! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Va benissimo domani anche per me, così almeno a questo giro evito di ritardare tutti! EDIT: Appena giocato: 2-1 per Morte Ascendo! Che nell'ultima partita ha fatto cose che voi umani non potreste immaginare! Assolutamente una vittoria meritatissima! (E la prossima volta faccio l'avito infame e quando la gente vuole dare game loss non mi oppongo! ) Concordo pienamente sull'ultima partita una cosa come quella non accadrà mai più talmente tanta fortuna con lo stesso mazzo nello stesso torneo mi accadrà si e no una volta xD ed è già capitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 gmeroni 2-1 Magoselvaggio. Una gran bella partita piena di sfiga da entrambe le parti!...La prima è andata abbastanza standard anche se arrivare a quasi il 20 turno è dura! La seconda se l'è aggiudicata mago in men che non si dica...ma la 3° purtroppo per lui a causa di una mano fatta di solo terre per 4 turni me la son portata a casa io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 "Un giorno la mia sfiga finirà ed allora dominerò il mondo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ma Damiano e Urizen che fine hanno fatto? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ci stiamo mettendo d'accordo ancora. siamo abbastanza incompatibili come orari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ma fino ad ora quanti pm mi hai mandato? me n'è arrivato solo uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Damiano.it, Urizen, Obsidian Lord ....Qualche News ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato