Vai al contenuto

Secondo Torneo Magic DL

Ren!

Messaggio consigliato

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Consiglio. Scambiatevi i numeri di cellulare cosi fate nettamente prima! ^^

Purtroppo Urizen è molto restio a dare il numero o chiamare, anche quando ha giocato con me non c'è stato verso, gli ho mandato il mio numero 10 volte e gli ho chiesto il suo altrettante ma faceva finta di niente, alla fine ci siamo dovuti trovare tramite messaggi privati di DL... Una velocità unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare domani invece? Oggi sono spiacente non ho potuto per vari impegni. Domani alle 11.00 o alle 15.00 però mi va bene se la scadenza non è troppo in là.

No, per me non è un problema, ma perchè non potete sentirvi per telefono? E' fisiologico che sentendovi solo qui su DL i tempi si allunghino clamorosamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi agli orari proposti ero in linea, purtroppo non avevo moltissimo tempo e quindi siccome è arrivato in ritardo non mi ha trovato: mea culpa.

Gente, non voglio essere quello che rallenta o cosa.. Concedo e via, fine delle storie! Tanto è un gioctore più esperto e la vittoria sarebbe probabilmente stata sua in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi agli orari proposti ero in linea, purtroppo non avevo moltissimo tempo e quindi siccome è arrivato in ritardo non mi ha trovato: mea culpa.

Gente, non voglio essere quello che rallenta o cosa.. Concedo e via, fine delle storie! Tanto è un gioctore più esperto e la vittoria sarebbe probabilmente stata sua in ogni caso.

Resta il fatto che tu c'eri in quegli orari, come fa ad essere colpa tua?

Io non riesco a capacitarmi di come sia possibile che non possiate sentirvi per telefono! E' una cosa veramente ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vogliano oppure no sentirsi per telefono, sono scelte loro. La cosa che non capisco è il ritardo della partita, quanto ha aspettato Damiano.it? Dopo quanto tempo si è connesso Urizen? Al massimo la do patta e andiamo avanti con l'ultimo turno di svizzera. Decidetevi e fatemi sapere! Vi do tempo di decidere o giocare fino a domani sera. ovviamente vorrei un post da tutti e due i giocatori!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giocato. G. Meroni 2 - 1 Damiano.it

Una sculata alla grande, nell'ultima mano proprio il turno prima che partisse con i turni infiniti son riuscito a mandarlo a 0! la prima invece mi è passato sopra tra 2 pyromancer in gioco e inifiniti turni. Quella di mezzo invece gli è girata un po male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata:

Nelandir Feren 2-0 Magoselvaggio

Sto alternando partite sfigate a sculate epiche! La partita di oggi passerà alla storia fra le più fortunate di sempre, soprattutto g2! Se poi aggiungiamo che in g2 Magoselvaggio non ha beccato la seconda terra... avete capito tutto, vero? Credo proprio che la Dea Fortuna reclamerà a breve la mia testa! :-D

Speriamo che sia sufficiente a passare il turno, credo che finiremo più di uno a quota 6 punti... in questo caso cosa si calcola, scontri diretti o game vinti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giocato. G. Meroni 2 - 1 Damiano.it

Una sculata alla grande, nell'ultima mano proprio il turno prima che partisse con i turni infiniti son riuscito a mandarlo a 0! la prima invece mi è passato sopra tra 2 pyromancer in gioco e inifiniti turni. Quella di mezzo invece gli è girata un po male...

E' stata una sfida incredibile, ma mi è piaciuta molto! La seconda non è girata molto ma il finale è stata un qualcosa di spettacolare! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata:

Nelandir Feren 2-0 Magoselvaggio

Sto alternando partite sfigate a sculate epiche! La partita di oggi passerà alla storia fra le più fortunate di sempre, soprattutto g2! Se poi aggiungiamo che in g2 Magoselvaggio non ha beccato la seconda terra... avete capito tutto, vero? Credo proprio che la Dea Fortuna reclamerà a breve la mia testa! :-D

Speriamo che sia sufficiente a passare il turno, credo che finiremo più di uno a quota 6 punti... in questo caso cosa si calcola, scontri diretti o game vinti?

Penso che si calcoli il rating, quello dipende da chi sono quelli che hai incontrato e se hai vinto, sono calcoli un pò astrusi ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un occhiata ai punteggi di ogni turno

e credo di avere già un idea di come sarà la top 4

gmeroni ed io di sicuro xD

però non so quale sia il sistema che usa il DCIreporter per decidere perciò non dirò chi sarà in top 4 fra i quattro che sono a 6 punti xD

lasciamo questo al programma dai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...