Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_536236

Con Gmeroni non ho avuto praticamente mai problemi (anche lui una virtual machine su Mac) e neppure con Ren (che non so che sistema operativo utilizzi).

Come dice Vincent, mai avuto problemi con la connessione! O la Infostrada si è messa a giocherellare con la mia cabina o il malefico Winzoz si sta vendicando!!...

comment_536340

Sia io che mio cugino abbiamo la 0.94f ma, mentre io ho Windows XP mio cugino ha il maletto Windows 7, il peggio del peggio...

PS: al momento sono al lavoro e non ho la lista del mio mazzo, qualcuno sa come si fa a ricavare la lista dal codice di sicurezza?

PPS: Ho risolto, mi sono ricordato il mazzo :)

comment_536899

Ok, credevo che avrebbe pubblicato Magoselvaggio il risultato della nostra partita: devo aver capito male! ^^

Comunque avrei vinto io 2-0.

Tanta, tanta fortuna da queste parti.

• Author
comment_537080

Tra me e Nelandir ho vinto io 2 a 1!

Sfortuna alla prima partita, Fortuna sfacciata alle altre 2 dopo!

Bye byez :bye:

comment_537083

Tra me e Nelandir ho vinto io 2 a 1!

Sfortuna alla prima partita, Fortuna sfacciata alle altre 2 dopo!

Devo ammettere che dopo g1 pensavo a una vittoria facile... ma il mazzo e l'inesperienza mi hanno tradito, e mi sono beccato una bella lezione sul giocare a Magic!!:D

E aggiungo per Urizen, che il tuo mazzo è meglio di quel che pensi... tranquillo la fortuna gira!

E per questo so già che al prossimo turno rimpiangerò questa giornata!!!

E quì l'autoquote dice tutto... devo stare attento a portarmi sfiga da solo...:sorry:

P.S.: sono quasi eliminato!!! :cry:

comment_537118

Vincent quando vuoi giocare?

io domani sono disponibile tutto il giorno (tranne la mattina) salvo imprevisti

Va benissimo domani anche per me, così almeno a questo giro evito di ritardare tutti!

EDIT:

Appena giocato: 2-1 per Morte Ascendo!

Che nell'ultima partita ha fatto cose che voi umani non potreste immaginare! Assolutamente una vittoria meritatissima! :-)

(E la prossima volta faccio l'avito infame e quando la gente vuole dare game loss non mi oppongo! :-) )

comment_537385

Va benissimo domani anche per me, così almeno a questo giro evito di ritardare tutti!

EDIT:

Appena giocato: 2-1 per Morte Ascendo!

Che nell'ultima partita ha fatto cose che voi umani non potreste immaginare! Assolutamente una vittoria meritatissima! :-)

(E la prossima volta faccio l'avito infame e quando la gente vuole dare game loss non mi oppongo! :-) )

Concordo pienamente sull'ultima partita una cosa come quella non accadrà mai più

talmente tanta fortuna con lo stesso mazzo nello stesso torneo mi accadrà si e no una volta xD

ed è già capitata

comment_537438

gmeroni 2-1 Magoselvaggio. Una gran bella partita piena di sfiga da entrambe le parti!...La prima è andata abbastanza standard anche se arrivare a quasi il 20 turno è dura! La seconda se l'è aggiudicata mago in men che non si dica...ma la 3° purtroppo per lui a causa di una mano fatta di solo terre per 4 turni me la son portata a casa io.

Guest
This topic is now closed to further replies.