II ARROWS Inviata 27 Novembre 2010 Segnala Inviata 27 Novembre 2010 Ho un dubbio sulle pratiche marziali, ho recuperato il testo di due talenti e di come funzionano da un mio giocatore che vorrebbe usarle ma ha alcuni dubbi. Il suo dubbio l'ho risolto, ma ora ho un dubbio mio. Il testo l'ho tradotto dall'inglese, quindi forse non è esattamente così in italiano ma la logica è questa. Si tratta dei talenti PRACTICED STUDY e PRACTICED PRODIGY. Il primo è quello che apre l'utilizzo delle pratiche marziali, richiede una classe marziale e l'effetto è il seguente: Puoi padroneggiare ed eseguire una pratica marziale. Acquisici una pratica marziale del tuo livello o inferiore. Fino a qui tutto a posto, ma c'è la seconda, Practiced Prodigy che come requisito ha Practiced Study: Acquisisci due pratiche marziali del tuo livello o inferiore. Aumenta il numero di pratiche a 3 al 5° livello, 4 all'11°... eccetera. Ora, i due poteri sono cumulativi? Cioè, quando prendi il talento "study" ottieni una pratica marziale, e quando ottieni "prodigy" ne ottieni 2 per un totale di 3? E appena sale al 5° livello, ne impara un altra gratuitamente? Oppure questa è una cosa che accade solo quando acquisisce il talento al 5° livello?
Crisc Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Si, sono cumulativi... Anche perché Praticed Prodigy ha comre requisito Praticed Study ^^
II ARROWS Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Sì, è quello che pensavo... però visto che le pratiche si possono anche acquistare o imparare e non ce ne sono poi così tante, mi sembra sovrabbondante. Concordi anche che quando sale al quinto livello guadagna una pratica bonus?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora