YshuranDarkwood Inviata 28 Novembre 2010 Segnala Inviata 28 Novembre 2010 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno della vostra sconfinata Saggezza per per ultimare questa build. Personaggio di livello 22 Razza: Tiefling Minore Classi: Rodomonte 3/Guerriero 2/ Derviscio 11/ Tempesta 5 Come avrete notato manca un livello per arrivare al 22, e poi dovrei in qualche modo proseguire fino al 30 almeno. non abbiamo penalità ai px per il multiclassaggio, quindi sbizzarritevi! Manuali a Disposizione: Core base, + perfetto avventuriero, perfetto combattente e perfetto arcanista. Sapete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente! Ps: questo pg combatte con 2 scimitarre, attacca usando destrezza e intelligenza per i danni!
Iruel Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Cerca di farti concedere due livelli da Swordsage (uno magari al posto dell'11 da Derviscio), e prendi Shadow Blade. Altrimenti, Esploratore tutta la vita, visto che la danza innesca schermaglia.
YshuranDarkwood Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 swordsage no perchè non è tra i manuali concessi. Ero nella doccia e ho pensato anche io all'esploratore! aggiunto ai mille tagli in combo con la danza combattendo con 2 armi arrivo a fare 16d6 extra se non erro..
MizarNX Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Esploratore sempre e comunque, anche al posto dell'unidicesimo livello da derviscio. Ai livelli epici il BaE non è un problema perché sempre pieno. Hai a tua disposizione il manuale dei livelli epici?
YshuranDarkwood Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 si si ho anche i livelli epici.. in questa storia il master ci ha pregato di non dire il proprio pg agli altri giocatori e incredibile ma vero io e un mio amico siamo riusciti a fare lo stesso pg.. e lui intende proseguire con l'esploratore.. per non farlo proprio uguale avevo pensato al ninja..
MizarNX Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Più che il ninja, meglio il ladro a questo punto. Infatti lo sneak attack è superiore al sudden strike.
pride7 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 sul manuale dei livelli epici sarebbe bello intraprendere qualche cdp epica, come ad esempio lo spettro perfetto
YshuranDarkwood Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 non avrò mai attacco furtivo +10d6 a questo livello.... figuriamoci auto-occultamento.. comunque il master mi ha concesso di rifare la build pur mantendo il bg del personaggio solo ke non ho idee.. consigli? abbiamo gia un ladro e un arciere, un altro pg uguale a questo.. non ho voglia di fare incantatori di nessuna risma.. che mi rimane? per la prima volta sono senza idee....
Messaggio consigliato