Bagi Inviata 28 Novembre 2010 Segnala Inviata 28 Novembre 2010 Per tre anni ho fatto parte dello staff di GdRItalia, traducendo ed impaginando svariati gdr free e vari lavori dello staff. A volte il portale e la zona download di GdRItalia sfarfallano. Per questo motivo, QUI potete trovare una copia di sicurezza di tutti i gdr impaginati da me. Se tradurrò e/o impaginerò altri gdr, metterò i nuovi link in nuovi post del topic. A meno di sfarfallamenti del server di box.net, i file saranno sempre liberamente disponibili e consultabili. Enjoy
lepracauno Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 grazie! ottimo lavoro! è sempre un bene sapere che gente così esista! e buon divertimento anche a te
fenna Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Grande Bagi. Come al solito il migliore. Ma sono ancora disponibili in dowload su GDRItalia? Giusto per capire se è sparita la roba che ho impaginato pure io e mi devo metterla a disposizione da qualche parte. C'era una volta tanto tempo fa e Schizonauti sono ancora disponibili... bastava guardare
Bagi Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Aggiunta tra i file una scheda printer friendly per Esoterroristi
Messaggio consigliato