kedavra Inviata 19 Dicembre 2005 Segnala Inviata 19 Dicembre 2005 Salve, ho sentito parlare di questo talento però non so ne esiste e ovviamente se dovesse esistere non so dove su che manuale si trovi. Il talento dovrebbe servire al Ranger e gli permetterebbe di avere il suo compagno animale come se fosse un druido, cioè senza contare la limitazione che ha il ranger per la scelta del suo compagno animale.. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Amministratore Subumloc Inviato 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Natural Bond, Complete Adventurer. Ti permette di considerare il tuo livello effettivo di druido come se fosse 3 livelli più alto, ma non più del tuo livello di personaggio.
kedavra Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Natural Bond, Complete Adventurer. Ti permette di considerare il tuo livello effettivo di druido come se fosse 3 livelli più alto, ma non più del tuo livello di personaggio. Avevo pensato anche io a questo talento ma non soddisfa la descrizione che mi è stata fatta del talento che sto cercando.. In quanto natural bond nel caso di un ranger di 8° livello non fa si che lui possa avere un compagno animale come se fosse un druido di 8° livello.. o sbaglio?
Amministratore Subumloc Inviato 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Esatto, dovrebbe essere equivalente a uno di 7°. Ma non ho mai sentito di altri talenti del genere, perlomeno sui manuali ufficiali...
kedavra Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Forse allora non ho ben capito il funzionamento del talento: esso da +3 al livello del druido per quanto riguarda il conteggio dei DV e delle altre abilità che riguardano il compagno animale, ma specifica espressamente che questo +3 non può far si che il livello modificato sia superiore al livello totale del personaggio. Detto queso io avevo inteso che questo talento serve per un biclasse, per esempio Druido (3)\Guerriero (6). In questo caso il talento mi permette di essere considerato un druido di 6° livello (visto che il livello del druido modificato non sorpassa il livello totale del pg che è 9°) per quanto concerne il mio animale. Ma per quando riguarda una classe pura per esempio solo druido o solo ranger non serve a nulla, in quanto il livello modificato dal talento è necessariamente superiore al livello toale del personaggio.. Sbaglio io a interpretare il talento?
Amministratore Subumloc Inviato 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 No, hai ragione, per la prima parte. Il ranger ha un livello effettivo di druido pari a metà dei livelli da ranger; per cui un ranger di 8° ha un livello effettivo da druido di 4°... e il talento funziona, portandolo al 7°...
kedavra Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 No, hai ragione, per la prima parte. Il ranger ha un livello effettivo di druido pari a metà dei livelli da ranger; per cui un ranger di 8° ha un livello effettivo da druido di 4°... e il talento funziona, portandolo al 7°... Ora capisco.. Io intendevo il "come se fosse un druido di metà livello" differentemente..cmq se è così allora il talento può funzionare e mi pare anche abastanza forte.. grazie mille per l'aiuto..
Messaggio consigliato