Sowblack Inviata 28 Novembre 2010 Segnala Inviata 28 Novembre 2010 Salve a tutti,mi chiamo Sowblack è sono un fan dei giochi di ruolo,mi iscrissi nel 2008 in questo forum,ma,dopo pochi mesi lasciai d&d non ricordo per quale motivo. Sono passati esattamente 2 anni e adesso mi sento quasi in dovere di ricominciare per bene. Al momento non ho nessuna compagnia per giocare e a causa del lunga inattività dovrei riprendere la mano col mano col gioco,sperando di trovare gente cordiale con cui poter giocare porgo i miei saluti! Sowblack
Morwen Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ciao, benvenuto (o meglio: bentornato!) da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
MasterDiabolicus Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Felice di fare la tua conoscenza .... Ti troverai bene !
Sowblack Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 E io felice di fare la vostra,ora andiamo a cercare una compagnia a cui aggregarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.