Vai al contenuto

D&D 3.5 3° guerra mondiale


Messaggio consigliato

ragazzi... la mia idea di creare un D&D ambientato nel nostro mondo con ambientazione fantasy fanta-politica è stata troppo forte... sono disposto ad accettare ogni consiglio per il miglioramento dell'idea iniziata nel mio topic in bacheca... eccolo qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/44709-3°-guerra-mondiale-in-D-amp-D-3.5

Per chiunque sia disposto a dare consigli sono disposto ad accettarli con grande piacere^^....

Commentate mi raccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Come sistema base avevo pensato di utilizzare il d100 system per far utilizzare al meglio ai giocatori le coperture le condizioni ambientali(nebbia neve bufera pioggia ecc..) l'abilità del tiratore e la distanza del bersaglio.... inoltre le classi, cioè assaltatore medico carrista hacker geniere e caposquadra, le avevo inquadrate perfette per il contesto ^^

Come ambientazione pensavo di prendere come spunto, per le armi tecnologie ecc,COD Modern Worfare 2 e Battlefield: Bad company 2 perchè tutti i due giochi parlano di una terza guerra mondiale e globale....

Inoltre pensavo di far partire l'avventura come un film come Salvate il soldato Ryan per dare il patos iniziale dell'avventura e iniziarla in modo epico... aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...