robylive Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 i "contaminati"ora non possiamo portarli dietro comunque dovrebbero salire in auto con non "contaminati",come vorresti tenerli lontani in uno spazio ristretto come la macchina??? inizio a perquisire i cadaveri partendo da quello con due asce che è stato ucciso in precedenza dagli zombie prendendogli le asce e poi continuo accuratamente le ricerche sugli altri
zantakkakakauron Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 comincio anche io a fare la ricerca sui cadaveri e dico:l'idea di dividerci è buona ma in 3 forse è un pò troppo ci sarebbe forse uno spreco di benzina secondo me è meglio stare in due gruppi e prendere 2 auto e prendere la benzina dalle altre e scappare al massimo della velocità poi una volta data un occhiata ai cadaveri guardo le macchine prima dentro poi con molta attenzione apro le portiere con qualcuno vicino non si sa mai dopo se posso apro i cassetti delle auto in cerca di mappe o possibili proviste o armi
Dungeon Master 94 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti io sono Matteo, Matte per comodità... io sono qui di Genova e non so come tu ti sia perso in stradine se siamo in aperta campagna... comunque penso che dividerci in due macchine sia una buona idea e secondo me quelli morsi bisogna spaccargli la testa... è inutile che prendiate a discutere perchè è l'unico modo per evitare il contagio.... è brutto dirlo ma è così.... dobbiamo salvare quelli non ancora contagiati... comunque facciamo una rapida perlustrazione e andiamocene da qui....
Bluephoenix90 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Procedete con una rapida perlustrazione dei dintorni, trovate delle provviste a breve scadenza, ma nulla di più. Perquisendo i cadaveri trovate anche le chiavi delle macchine tranne una: la punto. Per il resto nessun segno di anima viva nè umana nè animale...
zantakkakakauron Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 @dm Spoiler: scusa ho trovato qualcosa nelle macchine??
robylive Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 direi di partire ora indicando la 600 dico questa la utilizziamo? @DM Spoiler: quindi ora ho 2 asce?giusto?
Bluephoenix90 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Documenti, chiavi di una casa (non sai dove sia situata) un coltellino multiuso... Poi i soliti oggetti che puoi trovate in una macchina: cric, chiavi inglesi, bombolette per gonfiare le gomme e cose simili. Si hai due asce roby.
zantakkakakauron Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 tengo tutto tranne le bombolette e le altre cianfrusaglie (il cric è buono)
robylive Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 che ne dite di partire subito?? la 600 la usiamo? o la lasciamo? @DM cha altro trovo oltre alle asce perquisendo i corpi?
II ARROWS Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Guardando nelle varie case, le troviamo aperte? Urlo: C'è nessuno al sicuro qui?
Bluephoenix90 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Le case sono tutte sprangate. Nessuna risposta né alcun rumore proviene dall'interno.
II ARROWS Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Fino a quando non troviamo qualcosa di buono, una macchina vale l'altra. E io posso garantire solo per l'ottimo stato della mia, visto che non ci stiamo tutti su una sola macchina, io e un altro saliamo sulla mia e gli altri su quella che volete. Cambiarle entrambe significa solo aumentare la possibilità che una macchina che prendiamo sia in procinto di rompersi. Ma non ci dividiamo, andiamo nella stessa direzione. Non serve dividersi, uniti siamo al sicuro.
Kanon Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Quale macchina sembra più solida e in buono stato? Di quelle con le chiavi controllo il contachilometri e le gomme, cercando quelle con meno km e le gomme meno consumate. E una cosa, quanti proiettili ho per la pistola? E funzionano i cellulari? In caso io provo a chiamare a casa. Avete mica trovato qualcosa di simile ad un bastone? Sto usando una gamba di un tavolo e non è proprio il massimo come potere di sfondamento. Se avete visto spranghe o altro in giro ditemi.. Faccio un cenno con la testa al buon II Arrows: Decisamente ottima scelta la katana..intenditore! Poi rivolgendomi verso Matteo Il punto è che non dovevo finire tra queste stradine diciamo!..il mio senso dell'orientamento è pessimo e il navigatore tanto per cambiare mi ha mandato in malora! Ma credo che sia stata la mia salvezza dopotutto..una grande città sarebbe stata davvero un incubo! Per quel che riguarda i sopravvissuti intendo che credo sia un problema da tenere in considerazione per quando capita. Avere un trasporto bestiame o alla peggio delle gabbie credo sia sempre meglio che ammazzarli. E ribadisco: se qualcuno di questi avesse le potenzialità per guarire e lo ammazzassimo avremmo buttato via la possibilità di creare un antidoto o un vaccino.. vi pare di poter correre questo rischio? Ovvio che non dico di correre il rischio di rimetterci noi, ma vi parlo semplicemente di non scartare a priori l'ipotesi.
Ignifugo Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Non ammazziamo persone vive così, anche se ne va della nostra incolumità...abbiamo notato che c'è un certo periodo tra la morte e il risveglio, una volta morti aspettiamo che si sveglino e poi gli ammazziamo...purtroppo. Per quanto riguarda le auto io guiderò l'altra se a voi va bene. Matte viene o con me o con Arrow e la macchina dove c'è lui va avanti. Per ora cerchiamo una cartina stradale in qualche auto forse c'è... poi a Roby forse una di quelle asce è la mia? Abbiamo il piede di porco volendo potremmo aprire anche le case sprangate cosa ne dite?
II ARROWS Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Penso che per guarire dovrebbe come minimo essere intatto... se ha qualche ferita grave non può guarire ma solo spargere l'infezione.
Ignifugo Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Non si tratta di guarire o di spargere l'infezione...si tratta di assassinare qualcuno che ha l'unica colpa di essere stato morso. Forse è la caso più logica da fare ma nn è ne la migliore ne la più umana... nn ne abbiamo l diritto.
II ARROWS Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Se qualcuno mi attacca io mi difendo, e visto che: Minacciarlo di denuncia non funziona Puntare la pistola non lo ferma Io lo uccido, altrimenti lui uccide me. Per quanto riguarda la cosa più umana, la morte è la cosa più umana: pensi che a quello che era un tempo piaccia essere diventato uno zombi? È l'unico modo per liberarli dalla maledizione e in caso credi in dio: liberarne l'anima.
Ignifugo Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Non ho detto di non ammmazzare gli zombie, ho detto che se tu fossi morso io non ti abbandonerei come un cane...nessuno merita di morire va solo o di farsi uccidere per evitare il contaggio. Forse è stupido, anzi di sicuro, ma non dobbiamo perdere la nosrta umanità. A questo punto perchè non uccidere qualcuno per rubargli armi o provviste? E' sempre omicidio, e ha lo stesso valore. prendo il piede di porco e cerco di aprire la porta più vicina
zantakkakakauron Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 se vuoi di simile ad un bastone ho trovato questo cirk io propongo di dividerci in 2 macchine io con II ARROW e roby così dividiamo la potenza di fuoco abbastanza equamente cioè un fucile da 1 parte e 1 da un altra ed abbiamo degli esperti di corpo a corpo uno da una parte e uno da un altra comunque scusate se lo chiedo magari ho perso qualche battuta ma chi è stato morso??
Dungeon Master 94 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Non ti preoccupare nessuno è stato morso^^ detto questo abbaionetto per sicurezza i morti (colpendoli alla testa ovviamente) per terra e dopo dico ad Arrows Scusami mi potresti dare delle informazioni sulla casa del tuo amico? perchè nel caso la potremmo usare come base di attacco... e dopo dico a kanon comunque io intendevo solo mantenere intatta la dignità di quelli che sono stati morsi... a te piacerebbe essere visto come uno di loro dai tuoi parenti e amici? io direi di no... comunque se riuscissimo ad avere un campione vivente potremmo anche sperimentare un vaccino anche se con difficoltà... purtroppo d'ora in avanti non potremo avere gli strumenti come una volta se è vero che il contagio si è espanso dappertutto... vabbhe partiamo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.