Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie

Bluephoenix90

Messaggio consigliato

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oggi giorno è difficile trovare caserme con militari veri e propri, cmnq più che a Genova io pensavo a La Spezia... Per ora procediamo col piano cmnq allora. Verso Savona...

Inviato

mi rivolgo al gruppo io propongo anche una prigione mura spesse provviste e anche armi magari non molte ma ci sono sicuramente con questo stato di allarme i detenuti saranno stati liberati e non molti pensano ad una prigione , poi nella prigione ci sono telecamere e mezzi di comunicazione niente male che ne dite?

Inviato

l'importante è andare,suggerirei di fare un salto a casa dell'amico di II e poi in un carcere come suggerito da Paolo(Zanta) vi dispiace se prendo uno degli zaini?

prendo lo zaino da alpino e mi dirigo fuori

@DM

io oltre allo zaino l'ascia la pistola m9 e il cellulare che altro ho??

Inviato

Non male come idea, poi di solito le prigioni sono posti isolati e hanno spesso le doppie porte...potrebbe essere un buon luogo dove riorganizzarsi...ricostruire qualcosa e convogliare altra gente. mi avvicino allo sportello del passegero della golf

Inviato

Allora i cellulari prendono, ma le compagnie sono al momento inattive o con i server intasati.

Internet essendo nato come rete militare è indipendente e quindi finché computer e satelliti funzionano sarà possibile, sempre che troviate un punto da cui connettervi (da qui potete) =)

Per gli equip basta che andate indietro e guardiate.

@zanta a parte quello che ho scritto non hai nulla se non abiti, cellulare, portafoglio, ecc... Ma nulla di specifico.

Inviato
il mio cell è un palmare, ha i wifi lo posso utilizzare? la golf ha un navigatore satellitare? a benzina cm siamo messi?
Quante ore ci vogliono per arrivare dal tuo amico II?
Inviato

Ecco le news:

America: Obama ha dichiarato lo stato di emergenza, mentre esercito e guardia nazionale vengono unite per la lotta: New York e Philadelphia sono state evacuate e abbandonate a se stesse perché impossibili da difendere. Ogni poliziotto, agente, miliziano e soldato (compresi quelli che erano fuori patria) è stato radunato e portato a difendere centrali energetiche, industrie e bunker dove poche persone selezionate vengono portate in salvo. Viene smentita la tragedia confermando che la controffensiva è già in atto con bombardamenti mirati. Il ministro della difesa afferma: <<La sicurezza nazionale non è stata violata: l'epidemia verrà presto fermata dai nostri valorosi soldati con la forza tipica del popolo americano. I cittadini si mettano al sicuro fiduciosi che i casi, per fortuna isolati in alcuni quartieri delle grandi città, di disordine verranno presto fermati. Ma si sappia che i nostri sistemi di difesa sono operativi.>> Viene quindi smentita la tragedia anche se si parla di un fenomeno indubbiamente tragico, ma per fortuna localizzato e contenibile.

Il Canada chiude le porte ai rifugiati proveniente dagli Usa così come il Messico, dove il contagio si sta già però diffondendo.

Nell'America del Sud il contagio pare non essere ancora giunto, se non qualche caso sporadico ma isolato in Brasile e Argentina.

Asia: Pechino è stata letteralmente invasa da decine di migliaia di zombie: guardia nazionale e servizi di sicurezza coadiuvati da alcuni reggimenti dell'esercito sono entrati in città in queste ore con l'ordine di sterminare l'intera popolazione... L'infezione pare essersi manifestata anche in alcuni villaggi e insediamenti del sud della cina che sono stati prontamente rasi al suolo per evitare il diffondersi del contagio.

In India i casi si contano a decine, se non a centinaia ma pare che siano stati tutti individuati ed isolati.

Il Giappone non pare essere stato toccato da questa catastrofe che sta allarmando il mondo.

In medio oriente le tensioni già presenti sono sfociate in una guerra su vasta scala dove Palestina e Israele si accusano a vicenda dell'accaduto. La guerra si è presto estesa ai paesi vicini aggravando una situazione già di per se disastrosa.

Africa: Guerre e disordini scoppiano mentre il contagio si espande velocemente... Poche notizie ci giungono poiché gli inviati non sono riusciti a mettersi in contatto con noi.

Europa: La situazione pare sempre più grave e i governi invocano l'aiuto degli altri stati poiché sembra che sia qui che il contagio ha raggiunto il suo apice: per ragioni di sicurezza gli accessi ai vari stati sono stati posti sotto sorveglianza mobilitando tutte le forze disponibili, ma si pensa che presto la situazione diventerà insostenibile. La Francia pare abbia già dovuto sigillare più di 15 tra le città maggiori del Sud, mentre la Svizzera si è chiusa già da due settimane non concedendo a nessuno di entrare o uscire dalle sue terre. Da Berlino ci giunge la notizia che un ministro abbia azzannato un'altro mentre si svolgeva una riunione straordinaria per affrontare la situazione e che la cosa sia andando avanti uccidendo e ferendo la maggior parte dei parlamentari lasciando così il paese con carenza di guide per una situazione delicata.

La Russia ha mobilitato le truppe che stava preparando da quasi un mese contenendo per il momento il contagio. Agli altri paesi pare sospetta la lungimiranza del governo, ma non osano lanciare accuse a un paese che si intende proporre come guida per affrontare la crisi mondiale. Il primo ministro addirittura propone aiuti militari in cambio di patti e cessioni da parte degli altri paesi.

Italia: Il Nord del paese è in subbuglio, atti di vandalismo e squadrismo si susseguono apparentemente tollerati dalle forze dell'ordine. Il governo chiede autorità supplementari per affrontare la crisi, mentre il Sud è totalmente abbandonato a se stesso in quanto pare che lì il contagio si sia diffuso in maniera incontrollabile.

In generale pare comunque che tutto il mondo sia stato messo in ginocchio da quella che molti profeti additano come una punizione divina per la corruzione spirituale che la società attuale ha causato nell'uomo.

Inviato

wow ragazzi...io sn meridionale e ora nn mi dispiace essere venuto a studiare qui ma...sento di dover tornare a casa... è mio dovere, mi capite? Non dico di doverci andare ora, fuori dal gruppo morirei subito, ma appena possibile se non troviamo alcun modo per comunicare tornero...

Inviato

Già... ragazzi non è per spaventarvi ma credo che dovremmo recidere ogni legame con il passato... dobbiamo accettare l'idea che i nostri parenti e i nostri amici siano morti.... dobbiamo pensare al futuro e non credo che sia una buona idea avventurarci nel Sud Italia dove credo che il morbo si sia più diffuso... detto questo do una pacca sulla spalla di Ignifugo e aggiungo Mi dispiace... ma per questo non ti devi abbattere.... sarai più forte di prima... ma ti prometto che appena avremo l'occasione io sarò il primo ad aiutarti per salvare i tuoi cari...

Inviato

Effettuo una ricerca online sulle caserme di polizia/carabinieri/forestale più vicine al percorso per la casa dell'amico di II.

Inoltre invio una mail a casa, giusto nel caso i miei intendano controllare la mail.

Ma io non intendo caserme grandi, quanto caserme di piccole cittadine, con quantità di zombies

accettabili e comunque una scorta di armi, e se ci va bene qualche blindato.

Se sono di strada varrà pure la pena darci un occhio, non credete?

E pure alle ferramenta..

Io sono di un paesino sotto venezia, quindi dubito che ci sia questa grande affluenza di contagiati, ma non vi nascondo che una volta ottenuta una decente protezione un passaggio lo farei, se non altro per la caserma dei lagunari, ci sono mezzi anfibi che non troveremmo altrimenti mi sa.

E fidatevi che non so quanti siano riusciti ad entrare, è da tenere da conto quest'ipotesi, un passaggio non si nega a nessuno.

@DM

Spoiler:  

Se non c'erano negozi in questo paese sicuramente ce n'era uno vicino per permettere

l'accesso ai mezzi di sussistenza: ci passiamo andando verso la casa armeria?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...