Bluephoenix90 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 ah matteo afferra kanon e gli fa il suo discorso, poi però kanon si riesce a divincolare dalla presa dell'alleato.
II ARROWS Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 E cosa siamo, una squadra di rugby? XD Io direi di andare, non c'è neanche da discutere. Stare qua non ha senso. Rivolgendomi al carabiniere: Mi scusi, conosce per caso un suo collega, Alessandro TaldeiTali*? Sa cosa sta facendo ora? * Spoiler: Non so che cognome inventarmi per una persona a cui mi sono ispirato...
robylive Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sono d'accordo con II prima partiamo meglio è, le discussioni a questo punto sono inutili
zantakkakakauron Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 concordo comunque un pò piu di calma
robylive Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 no, bisogna agire velocemente ogni minuto perso ad aspettare perdiamo un soppravvissuto e in cambio ci ritroviamo un'altro zombie alle calcagna...poi loro hanno bisogno di aiuto noi di rifornimenti cosa c'è da aspettare? dobbiamo solo farci dare le informazioni sulla città, cosa e dove dobbiamo andare
Ignifugo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 qualcuno ha altre domande da fare prima di andare? Forse è meglio chiedere anche le chiavi ai sopravvissuti, qualcuno potrebbe essere il proprietario di un supermercato, una farmacia o una ferramenta...o chissa di un rullo compressore! metto la mano al centro del mucchio per il rugby! scherzo dai per stemperare sorrido
Ignifugo Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Sa se tra i sopravvissuti c'è il proprietario del supermercato o qualcuno che aveva a casa armi, qualcosa di utile...nn so una grossa jeep un camion... chiedo all'ufficiale gentile
Dungeon Master 94 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Per il rugby!!!! Forza Nebraska! dico sorridendo.... Dopo che avremmo finito di parlare inizio a fare delle domande ai sopravvissuti nel caso fossero disposti a darci delle chiavi....
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Cedete o no la metà delle munizioni?
Dungeon Master 94 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Non so.... io direi di si
Bluephoenix90 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Perfetto: accettate la richiesta del carabiniere che appare visibilmente sollevato... Egli vi spiega quindi la disposizione degli edifici: La cittadina ha un piccolo supermercato vicino al municipio, al centro del paesino. Allontanandosi verso Nord ci sono nell'ordine un negozio di ferramenta e la farmacia. Verso Sud invece c'è la caserma. Parlate con la gente che appare un pò sospettosa nei vostri confronti, ma ottenete le chiavi di caserma, municipio e ferramenta. Il farmacista e il padrone del supermercato non sono li... Non hanno blindati, ma il proprietario di un suv vi dice che le chiavi del suo mezzo sono in casa sua, 100 metri a Est del municipio, e vi da le chiavi di casa sua se potete riportatemelo intero. Vi chiede. Vi viene dato un furgone per caricare la roba. Vi spiegano che è abbastanza veloce per essere un mezzo di trasporto merci. Bene, potete andare... Buona fortuna. Vi saluta il carabiniere.
Ignifugo Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie ne avremo molto bisogno al gruppo Lasciamo per ora qui la macchina di II?
II ARROWS Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 OK, anche se immagino ne abbiate già una, nella macchina abbiamo una radio. Nel baule c'è anche dello scatolame... Mi dirigo al posto di guida.
Kanon Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Furgone anche per me, mi offro di guidarlo.
II ARROWS Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Non ti tengo sulle mie ginocchia...
robylive Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 se andiamo tutti nel furgoni io mi metto sopra! (sempre se dietro è aperto tipo pick-up)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.