Kanon Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Spoiler: Siamo arrivati in 2 macchine perchè non ci stavamo tutti in una, quindi è ovvio che abbiamo bisogno di 2 mezzi per andar in città visto che se ci va bene dobbiamo far provviste. Dalla risposta non avevo capito se ti riferissi ad andare o proprio ad andare con la tua macchina. No problem, guido l'altra macchina.
II ARROWS Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Spoiler: Non so, quanto è grande il furgone? Magari ci stiamo tutti in uno... anzi, sicuramente... siamo in 6. Al ritorno forse no, ma dovremmo avere anche il SUV al ritorno.
Ignifugo Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 andiamo in due sul furgone e gli altri in auto, non portiamo anche l'altra perchè è carica e sprecheremmo benzina e ci disperderemmo troppo con le forze
Kanon Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Vedete il punto è questo: se va tutto bene riusciamo ad andare su con il furgone, caricarlo e prendiamo pure il suv. Ma se solo qualcosa va storto e non riusciamo a prendere il suv siamo costretti a lasciar giù provviste magari utili per poter tornare tutti. Se tanto mi dà tanto con un centinaio di zombies ci saranno un centinaio di macchine ferme, no? Se riusciamo a giocarcela bene potremmo anche tornare con più benzina di quando siamo partiti, non pensate? Andiamo con un furgone e una macchina di supporto, giusto per non correre rischi. Studiamo la situazione quando siamo in vista della città..e ci farebbe comodo un binocolo o qualcosa di simile, dannazione! Comunque intendo dire che la terrei come riserva la seconda macchina: il nostro piano B, non credete?
Dungeon Master 94 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 La proposta mi pare sensata di kanon.... ma su un punto ti sbagli: non è vero che da un centinaio di zombi ci sono cento macchine anche perchè alcuni non hanno la macchina e altri possono provenire da fuori..... inoltre devi contare che in media si ha una macchina ogni 4 o 5 persone....
II ARROWS Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Se tutto va male non è che non c'è abbastanza spazio nel furgone per gli altri... Siamo in 6, di solito 3 stanno davanti. Spazio per 3 e per un sacco di cibo ce ne è dietro...
Dungeon Master 94 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Secondo me kanon intendeva dire che se si distrugge il camion.... almeno credo
Kanon Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 In italia fatti salvi i bambini se non ricordo male le ultime statistiche siamo a livello di una macchina a persona, mi rifacevo a questo. Non che sia influente eh, di macchine sicuramente ne troveremo.. II, abbiamo anche le chiavi del ferramenta e della caserma: se troviamo dei generatori o qualsiasi altra cosa possa essere utile io direi di ammassarla. Credo che visto il consumo irrisorio di combustibile e comunque la possibilità di rimpinguare le scorte valga la pena usare 2 veicoli.
robylive Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 per me va bene anche prendre 2 veicoli basta che ci muoviamo stiamo perdendo troppo tempo,se dovessimo terdare una volta li' la notte non ci favorirebbe
II ARROWS Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Non è tanto il consumo, ma la dispersione... vabbeh, prendere la macchina e seguitemi. Accendo il motore, metto in prima e parto. Spoiler: Chi è in macchina con me?
Dungeon Master 94 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Vengo io con te II se non ti dispiace.... Non avevo capito che Kanon intendesse l'esclusione dei bambini.... comunque così è vero =)
Ignifugo Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Io vado nel furgono avanti o dietro mi va bene, le chiavi le dividiamo così, arrow prende quelle della caserma e noi le altre... meglio dividerle ora, non si sa mai
Dungeon Master 94 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Mi pare una buona idea Ignofugo.... io intanto preparo il mio fucile in caso di attacchi @DM Spoiler: azione preparata in caso uno zombi o un elemento ostile ci attacchi...
Bluephoenix90 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 II, matte e zanta sono nella macchina con Arrows, gli altri prendono il furgone (che per inteso ha due posti più lo spazio chiuso per il carico). Arrivate sulla collina che sovrasta la cittadina e vedete che un nutrito gruppo di zombies si sta dirigendo verso di voi percorrendo il prato che costeggia la strada. Probabilmente avranno sentito il rumore. Tuttavia sono solo una quarantina, mentre per le strade risuonano spari e urla di persone. Molti degli zombie (tutti tranne quelli che vengono verso di voi) si dirigono verso la fonte del rumore al centro della cittadina.
II ARROWS Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 No, io sono sul furgone... Proseguo lungo la strada fino a raggiungere la città.
Ignifugo Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Cerchiamo di sbatterne qualcuno a terra! Io caccio l'ascia dal finestrino e se ne ho uno a portata cerco di spaccargli la capoccia!
Kanon Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler: Scusate c'è un attimo di confusione quindi per chiarezza: In furgone ci sono 2 posti da "sedile" e il resto è un vano di carico (deduco sia isolato dalla parte frontale a questo punto tipo i furgoni iveco per le consegne: è scoperto o meno? nel senso: chi è dietro è indipendente nello scendere o ha bisogno che venga aperto da fuori?). Ci sono dei messaggi contrastanti su organizzazione di posti e chiavi tra Pg E Bluephoenix: II Arrows guida il furgone e Ignifugo ha detto che andava con lui In macchina ci siamo io, Roby, Zanta, DM94: corretto? Per le chiavi direi che è indifferente, non è il caso di dividersi comunque secondo me, e serve comunque aiuto da perte di tutti per caricare.
robylive Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler: sarebbe meglio continuare dopo aver chiarito questa cosa come suggerito da Kanon
Ignifugo Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Spoiler: forse ho causatoil l'errore con la separazione delle chiavi pardon
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.