Bluephoenix90 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 La disposizione è come dice Kanon, scusate ma avevo capito male.... Il furgone può essere sigillato da fuori, ma se volete potete fare in modo che si apra da dentro. E' isolato dai posti a sedere.
robylive Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 dal momento che se non ho capito male io sono nel retro del furgone faccio in modo che io possa aprirne lo sportello anche dall'interno
Ignifugo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 se siamo di passagio ammazzo qualcosina
Kanon Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: Roby, da come dice il DM sei in macchina con noi, poi ovviamente fai come vuoi: tieni conto solo che verresti sballottato dietro ad ogni curva se non ci sono sedili:) Quando sorpassiamo gli zombies, questi continuano a muoversi o cambiano direzione verso di noi? Ragazzi se volete giocare a baseball fate pure..solo non fate troppo rumore!
robylive Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 controllo che la pistola sia carica e mi preparo sia psicologicamente che fisicamente ad un eventuale scontro in modo da essere piu' preparato Spoiler: quindi sono in auto! ok finalmente ho capito...mi ci è voluto un po' ma che importa?! XD
Ignifugo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 osservo se tra i morti c'è qualche esponente delle forze dell'ordine quasi sicuramente avrà la pistola o almeno spero...
II ARROWS Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ottima idea. Comunque io guido fino al supermercato...
Kanon Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Come arriviamo in vista della città ti faccio gli abbaglianti e metto la freccia per farti segno di fermarti come avevamo detto prima di partire. Vediamo se riusciamo a vedere da una posizione privilegiata prima di entrare a testa bassa..o rischiamo di trovarci in una trappola senza uscita.
II ARROWS Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Spiacente, ma non sono daccordo in "facciamo una cosa, e facciamo finta che te lo avevo detto". Io mi fermo perché hai fatto gli abbaglianti e accosti. Non perché non me lo avevi detto.
Kanon Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Spoiler: Post 345. Ancora una volta direi che è evidente: se hai qualcosa da dire c'è il topic di servizio. E' il caso di veder se c'è una strada che convenga fare, finchè siamo sulla collina e abbiamo vista sull'intera città
II ARROWS Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Spoiler: Post 345. Ancora una volta direi che è evidente: se hai qualcosa da dire c'è il topic di servizio. Stai parlando con me? Non c'è scritto nulla sui fari...
Bluephoenix90 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Bene, vi fermate prima che gli zombies convergano su di voi. Dall'alto vedete che la strada è una sola, ma forse potreste percorrerla fino alla città senza che "loro" vi intralcino. Sentite ancora gli spari e un paio di piccole esplosioni, forse granate o bombe artigianali. Tra i morti che vi vengono incontro un paio sono poliziotti (o meglio erano)ma non riuscite a vedere se hanno ancora con se le armi a causa della distanza. Di sicuro vedete che la maggior parte degli zombie ha parti del corpo mancanti o rosicchiate e mangiate. Gli zombie sono ormai a circa dieci metri da voi...
II ARROWS Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo andare. Risalgo sul furgone, per ripartire e cercare di investire qualcuno. Non prendendo l'intera folla ma solo una parte per evitare che rallenti la corsa, e sempre per questo motivo vado veloce.
Kanon Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Spoiler: Infatti, si parlava di fermarsi prima di entrare in città, non di andare direttamente al supermercato. Abbastanza evidente che ti si sfanali se vai dritto. Quindi i commenti acidi puoi anche evitarli, specie visto che hai torto. Ancora. Non ho intenzione di danneggiare la macchina, quindi seguo la scia del furgone. Ragazzi se riuscite a fare un homerun al primo supermercato che troviamo vi offro una birra!
Dungeon Master 94 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Spoiler: Ragazzi vi prego... ne ho abbastanza di discussioni che rallentano il ritmo di gioco.... Preparo la baionetta sul fucile e mi preparo a infilzare gli zombi che tentano di entrare, anche se non credo sia possibile, nella vettura in cui sono. @Dm Spoiler: Azione preparata di attacco.
Bluephoenix90 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Seguite la strada, il furgone va a investire gli zombies con la macchina dietro; dopo aver investito otto di "loro" II perde il controllo del mezzo su un dosso non visto vicino al bordo della strada sbandando e rovesciando il mezzo. L'autista si ritrova con una spalla rotta, mentre ignifugo rimane con una gamba incastrata nella portiera (che naturalmente rientra quando si rovescia il furgone)... La macchina dietro frena subito per evitare l'incidente a sua volta e vi preparate a combattere per difendere i vostri compagni feriti.
Dungeon Master 94 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Mi dirigo verso ignifugo e cerco di toglierli la gamba dalla portiera e gli dico Riesci a muoverla? @DM Spoiler: Vedo qualche ematoma o ferite simili?
Bluephoenix90 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 La gamba probabilmente è rotta, di sicuro ferita per il sangue che esce... Gli Zombie sono ormai sulla strada a poca distanza da te e dagli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.