Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie

Bluephoenix90

Messaggio consigliato

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Roby, da come dice il DM sei in macchina con noi, poi ovviamente fai come vuoi: tieni conto solo che verresti sballottato dietro ad ogni curva se non ci sono sedili:)

Quando sorpassiamo gli zombies, questi continuano a muoversi o cambiano direzione verso di noi?

Ragazzi se volete giocare a baseball fate pure..solo non fate troppo rumore!

Inviato

controllo che la pistola sia carica e mi preparo sia psicologicamente che fisicamente ad un eventuale scontro in modo da essere piu' preparato

Spoiler:  
quindi sono in auto! ok finalmente ho capito...mi ci è voluto un po' ma che importa?! XD
Inviato

Come arriviamo in vista della città ti faccio gli abbaglianti e metto la freccia per farti segno di fermarti come avevamo detto prima di partire.

Vediamo se riusciamo a vedere da una posizione privilegiata prima di entrare a testa bassa..o rischiamo di trovarci in una trappola senza uscita.

Inviato

Spiacente, ma non sono daccordo in "facciamo una cosa, e facciamo finta che te lo avevo detto".

Io mi fermo perché hai fatto gli abbaglianti e accosti. Non perché non me lo avevi detto.

Inviato

Spoiler:  

Post 345.

Ancora una volta direi che è evidente: se hai qualcosa da dire c'è il topic di servizio.:)

E' il caso di veder se c'è una strada che convenga fare, finchè siamo sulla collina e abbiamo vista sull'intera città

Inviato

Bene, vi fermate prima che gli zombies convergano su di voi. Dall'alto vedete che la strada è una sola, ma forse potreste percorrerla fino alla città senza che "loro" vi intralcino. Sentite ancora gli spari e un paio di piccole esplosioni, forse granate o bombe artigianali. Tra i morti che vi vengono incontro un paio sono poliziotti (o meglio erano)ma non riuscite a vedere se hanno ancora con se le armi a causa della distanza. Di sicuro vedete che la maggior parte degli zombie ha parti del corpo mancanti o rosicchiate e mangiate.

Gli zombie sono ormai a circa dieci metri da voi...

Inviato

Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo andare.

Risalgo sul furgone, per ripartire e cercare di investire qualcuno. Non prendendo l'intera folla ma solo una parte per evitare che rallenti la corsa, e sempre per questo motivo vado veloce.

Inviato

Spoiler:  

Infatti, si parlava di fermarsi prima di entrare in città, non di andare direttamente al supermercato. Abbastanza evidente che ti si sfanali se vai dritto.

Quindi i commenti acidi puoi anche evitarli, specie visto che hai torto. Ancora.

Non ho intenzione di danneggiare la macchina, quindi seguo la scia del furgone.

Ragazzi se riuscite a fare un homerun al primo supermercato che troviamo vi offro una birra!

Inviato

Spoiler:  
Ragazzi vi prego... ne ho abbastanza di discussioni che rallentano il ritmo di gioco....

Preparo la baionetta sul fucile e mi preparo a infilzare gli zombi che tentano di entrare, anche se non credo sia possibile, nella vettura in cui sono.

@Dm

Spoiler:  
Azione preparata di attacco.
Inviato

Seguite la strada, il furgone va a investire gli zombies con la macchina dietro; dopo aver investito otto di "loro" II perde il controllo del mezzo su un dosso non visto vicino al bordo della strada sbandando e rovesciando il mezzo.

L'autista si ritrova con una spalla rotta, mentre ignifugo rimane con una gamba incastrata nella portiera (che naturalmente rientra quando si rovescia il furgone)...

La macchina dietro frena subito per evitare l'incidente a sua volta e vi preparate a combattere per difendere i vostri compagni feriti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...