Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie

Bluephoenix90

Messaggio consigliato

Inviato

Mi rivolgo agli altri presenti nella macchina con me

Qualcuno scenda a dargli una mano, sembra incastrato!

Io cerco di sfoltire il gruppo di questi schifosi e attirare la loro attenzione!

Dopo che chi se l'è sentita è sceso (per favore dite chi lo fa, giusto per sapere che rischi posso correre/farvi correre:)), mi dirigo in retromarcia sul gruppetto di zombies.

In retro non dovrebbe correre il rischio di danneggiarsi il motore, e non vado a tutta velocità..cerco solo di tirarli giù in modo da rallentarli e comunque attirarne sulla macchina il più possibile mentre i ragazzi cercano di aiutare gli occupanti del furgone.

Se riuscite a dare il colpo di grazia a quelli a terra senza usare le armi da fuoco sarebbe una gran cosa!

Forza ragazzi che ne usciamo!

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
scusate raga sn stato maluccio :(

ARROW tutto ok? controllo la gamba e con lascia cerco di far leva, non sulla gamba chiaramente, per sbloccare la portiera incrinata. Da che lato è caduto il furgone?

Inviato

(io ero sceso)

mi avvicino a II e ignifugo e estraggo la mia ascia pronto per abbattere gli zombies che si avvicinano

quasi sottovoce dico siete pronti a dare spettacolo?

quando il primo zombie arriva a meno di 2 metri dal luogo dell'incidente lo carico cercando di paccargli la testa a metà con un fendente dall'alto cercando poi di ricompormi pronto ad affrontarne altri

Inviato

Il furgone è girato sul fianco destro.

II riesce a muoversi tranquillamente, anche se non può muovere un braccio ovviamente.

Roby è sceso e si avvicina al furgone rovesciato pronto con la sua arma a colpire, mentre kanon guida in modo da investire in retro più zombies possibili (DM e Zanta sono ancora sulla macchina).

Inviato

Mi rivolgo ai 2 ancora in macchina con me.

Ragazzi è meglio se andate a dar loro una mano giù dalla macchina, qui basta un autista!

Magari voi 2 dedicatevi a far fuori gli schifosi che butto a terra, io cerco di coprirvi come posso!

Guido in modo da colpire sempre il gruppo degli zombies col **** della macchina, ma in modo da colpire solo quelli esterni, in modo che per finirli chi è a piedi non si trovi mai costretto ad esser circondato e abbia sempre la possibilità di scappare (e quindi in modo che possa frapporre la macchina tra loro e i non morti).

Inviato

Spoiler:  

Leggi il topic di servizio, il dm è via fino al 10:)

Quindi attendiamo il ritorno: nel frattempo le creature sbavanti sono in pausa ferme dov'erano!:D

Inviato

Mentre gli zombies attendono pazientemente un paio di settimane che io ritorni i vostri pg si fanno una bella vacanzina =)

Tornando seri:

tutti tranne Kanon scendono dalla macchina e si preparano ad affrontare gli zombies mentre kanon atterra li uno dopo l'altro. Colpite chi rimane a terra, ma ben presto la massa dei morti si fa più vicina...

Arrows esce dalla macchina e Ignifugo viene liberato, ma la sua gamba pare messa male...

Inviato

Ah la mia gamba! Ragazzi devo sistemala un po, che si fa? Quanto è messa male, è ancora tutta attaccata? Perde sangue o cose così? Uso la mia ascia come bastone e mi dirigo verso la macchina se ci riesco da solo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...