Kanon Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Mi rivolgo agli altri presenti nella macchina con me Qualcuno scenda a dargli una mano, sembra incastrato! Io cerco di sfoltire il gruppo di questi schifosi e attirare la loro attenzione! Dopo che chi se l'è sentita è sceso (per favore dite chi lo fa, giusto per sapere che rischi posso correre/farvi correre:)), mi dirigo in retromarcia sul gruppetto di zombies. In retro non dovrebbe correre il rischio di danneggiarsi il motore, e non vado a tutta velocità..cerco solo di tirarli giù in modo da rallentarli e comunque attirarne sulla macchina il più possibile mentre i ragazzi cercano di aiutare gli occupanti del furgone. Se riuscite a dare il colpo di grazia a quelli a terra senza usare le armi da fuoco sarebbe una gran cosa! Forza ragazzi che ne usciamo!
II ARROWS Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Sono bloccato? Il furgone su che lato è girato?
Ignifugo Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Spoiler: scusate raga sn stato maluccio ARROW tutto ok? controllo la gamba e con lascia cerco di far leva, non sulla gamba chiaramente, per sbloccare la portiera incrinata. Da che lato è caduto il furgone?
robylive Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 (io ero sceso) mi avvicino a II e ignifugo e estraggo la mia ascia pronto per abbattere gli zombies che si avvicinano quasi sottovoce dico siete pronti a dare spettacolo? quando il primo zombie arriva a meno di 2 metri dal luogo dell'incidente lo carico cercando di paccargli la testa a metà con un fendente dall'alto cercando poi di ricompormi pronto ad affrontarne altri
Ignifugo Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 A me la gama, c'è la fai a muoverti? Però c***o che sfiga quel dosso...
Bluephoenix90 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Il furgone è girato sul fianco destro. II riesce a muoversi tranquillamente, anche se non può muovere un braccio ovviamente. Roby è sceso e si avvicina al furgone rovesciato pronto con la sua arma a colpire, mentre kanon guida in modo da investire in retro più zombies possibili (DM e Zanta sono ancora sulla macchina).
II ARROWS Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Quindi quale spalla è quella dolorante? Immagino quella sinistra, per via della cintura... Esco dalla portiera, poi porgo la mano a Ignifugo per tirarlo su.
Dungeon Master 94 Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Aiuto gli altri e cerco di trascinare Igni fuori dal furgoncino.... Intanto poggio il fucile per terra e nel caso gli zombi si avvicinassero troppo, lo prenderei per difenderci. Spoiler: Azione preparata
Kanon Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Mi rivolgo ai 2 ancora in macchina con me. Ragazzi è meglio se andate a dar loro una mano giù dalla macchina, qui basta un autista! Magari voi 2 dedicatevi a far fuori gli schifosi che butto a terra, io cerco di coprirvi come posso! Guido in modo da colpire sempre il gruppo degli zombies col **** della macchina, ma in modo da colpire solo quelli esterni, in modo che per finirli chi è a piedi non si trovi mai costretto ad esser circondato e abbia sempre la possibilità di scappare (e quindi in modo che possa frapporre la macchina tra loro e i non morti).
Kanon Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Spoiler: Leggi il topic di servizio, il dm è via fino al 10:) Quindi attendiamo il ritorno: nel frattempo le creature sbavanti sono in pausa ferme dov'erano!
II ARROWS Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Spoiler: Bluephoenix è in vacanza. L'ha scritto nell'altra discussione...
Bluephoenix90 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mentre gli zombies attendono pazientemente un paio di settimane che io ritorni i vostri pg si fanno una bella vacanzina =) Tornando seri: tutti tranne Kanon scendono dalla macchina e si preparano ad affrontare gli zombies mentre kanon atterra li uno dopo l'altro. Colpite chi rimane a terra, ma ben presto la massa dei morti si fa più vicina... Arrows esce dalla macchina e Ignifugo viene liberato, ma la sua gamba pare messa male...
Ignifugo Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ah la mia gamba! Ragazzi devo sistemala un po, che si fa? Quanto è messa male, è ancora tutta attaccata? Perde sangue o cose così? Uso la mia ascia come bastone e mi dirigo verso la macchina se ci riesco da solo
II ARROWS Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Io in ogni caso ti tengo... dalla spalla che non fa male.
Dungeon Master 94 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Tengo a distanza gli zombies e uccido quelli che si avvicinano troppo con la baionetta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.