Bluephoenix90 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 La tua gamba è messa male: frattura esposta che causa una perdita di sangue non indifferente... Sei fortunato a essere ancora cosciente. Non riesci ad alzarti ma strisci via gemendo per il dolore: hai bisogno di medicine e di un medico. Gli altri continuano l'attacco per uccidere gli zombies in avvicinamento.
Ignifugo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Mi slaccio il marsupio per arrangiare un piccolo laccio emostatico. Proseguo verso l'auto... Se sono fortunato riesco a sistemarla, avrò bisogno di una mano per riportarla in sede, non sembra rotta in più punti ma cmnq ho bisogno di un ospedale
II ARROWS Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 C'è spazio e abbastanza calma per tirare la gamba e rimettere l'osso? Nel caso direi che gli propongo di sdraiarsi e di fare l'operazione, almeno si chiude la ferita e si toglie il problema più grande.
Dungeon Master 94 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Si sono d'accordo con Arrows... Cerchiamo di fare spazio e allarghiamoci! bisogna sistemargli la gamba
Ignifugo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Non così ragazzi, sarebbe inutile, ho bisogno anche di qualcosa per tener fermo l'osso per non parlare che dobbiamo prima pulire e disinfettare tutto e poi ricucire. L'operazione va fatta quanto meno in un ambulatorio fornito di più di un kit di primo soccorso e poi avrò bisogno di antibiotici. il laccio ha funzionato?
II ARROWS Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Rimettere l'osso in sede non è inutile, pronto? Ti do qualcosa da mordere. Resisti al dolore. Spoiler: Se c'è un incidente e lo sai fare, non aspettare l'ambulanza per rimettere l'osso in sede. Significa tirare la gamba, e questo farà un male cane, allineare le due parti e poi lasciare così. Se si aspetta, potrebbe essere necessario un intervento più complicato.
Ignifugo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 No aspetta! Spoiler: se non si ha niente per fermarlo in posizione è inutile, inoltre va controllato che non ci siano schegge di osso nella ferita che potrebbero andare in necrosi o in circolo. Durante un incidente non fate mai nulla di simile, apparte un laccio emostatico (se sapete metterlo) nn dovete toccare il ferito, Se siete in grado di fare la rianimazione e il soggetto ne ha bisogno bene seno limitatevi a chiamre i soccorsi Non ora se mi aiutate ad andare in un posto tranquillo accetterò volentieri il tuo aiuto ma per ora non possiamo far niente
Bluephoenix90 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Arrows tira la gamba mettendo a posto l'osso di ignifugo mentre un gruppo di quelli che sembrano soldati si dirige verso di voi sparando agli zombies che vi attorniano con letale efficienza... Igifugo sviene per il dolore e il sangue versato mentre però roby viene morso da uno zombies al polpaccio...
Ignifugo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 dolore!!!!!!!!!!! Arrow spera che non rinvenga ti cattivo umore !
II ARROWS Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 OK, ora portiamo all'altra macchina, facciamo attenzione e non appoggiamolo da nessuna parte per la gamba, e poi ripartiamo. Qualcuno deve stare nel baule altrimenti non ci stiamo... solo per il viaggio di andata poi se non troviamo altri furgoni torneremo a riprenderlo. Spoiler: Per "e lo sai fare" intendo probabilmente essere un infermiere qualificato, nessuno di noi deve provare a fare una cosa del genere se gli capitasse... E se lo sa fare non c'era bisogno che glielo dicessi io. Però questo è un caso disperato.
Kanon Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Presto caricatelo! Bene steso dietro.. Mi rivolgo ai soldati in arrivo Grazie, apprezziamo davvero l'aiuto! E scusate se vi chiedo un'altro aiuto..non è che tra voi ci sia un medico? Uno di noi è rimasto ferito nell'incidente stradale e ha bisogno urgente di cure. Non è stato morso, quindi tranquilli.. Osservo Roby Questo invece è un problema addirittura più serio temo
Dungeon Master 94 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mi faccio strada verso Roby e seriamente gli chiedo: Mi dispiace.. se vuoi ucciderti in questo caso posso aiutarti... non credo che tu voglia diventare uno di loro... che Dio ti aiuti
Bluephoenix90 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Roby viene fucilato sul posto da uno dei soldati, poi risponde alla radio prima di parlare con voiQui è il tenente Mardini. Il villaggio è stato ripulito signore, le squadre 2 e 4 stanno prendendo ogni cosa utile dalle case. Rapporto vittime nella mia squadra: un ferito e una perdita. Abbiamo trovato e aiutato un gruppo di civili armati che si stavano difendendo dai soggetti Idnm. Uno di loro era stato infettato ed è stato terminato. Uno è ferito abbastanza gravemente alla gamba. Passo. Dalla radio giunge una voce dura che risponde: Bene tenente. Scortateli fino alla base dopo esservi ricongiunti con le altre squadre. Passo. Il tenente, un uomo sulla trentina con un accenno di barba bionda e capelli corti, risponde Sissignore. Passo e chiudo. Poi si rivolge a voi Seguiteci fino al villaggio, noi vi precederemo a piedi. Abbiamo due medici che si prenderanno cura del vostro amico. Per l'altro mi dispiace, ma doveva morire comunque. Gli abbiamo solo evitato ulteriori sofferenze. Il gruppo di sei persone si dispone a un cenno del tenente intorno alla macchina e inizia a scortarvi...
Dungeon Master 94 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Copro il volto del mio compagno caduto e, con rammarico, volto le spalle alla salma immobile. Successivamente mi presento cortesemente al tenente con il saluto militare e informandolo che sono stato addestrato da Blackwater; inoltre, sconfortato dalla perdita del compagno, domando Cosa sono i soggetti Idnm? Dannazione! Perchè ha morso roby? Abbiamo perso un compagno per colpa di quegli s++++++! Ci hanno pure tolto le munizioni!! Ps: Non so se si è capito ma il mio pg prova rabbia contro il gruppo dei carabinieri
Ignifugo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Mi riavvisi tu quando riprendo i sensi?
Bluephoenix90 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Gemente Ignifugo riprende i sensi appena caricato in macchina, una soldatessa con i capelli rossi gli sta bendando la gamba. Il tenente dice Soggetti Idnm sta per Soggetti Infetti Da Non Morte
Ignifugo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 cosa diavolo succede chi è lei? dove sono i miei compagni? con voce bassa e debole
Kanon Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Scuotendo tristemente la testa mi rivolgo al soldato che sembra il capo Mi par di capire che di cure non se ne parli proprio per..questo, vero?
Bluephoenix90 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 La soldatessa risponde gentilmente Shhh! Stai calmo. Sono un soldato con qualifica da infermiera... I tuoi compagni sono qua vicino. Ora ti pratico una iniezione di antidolorifico... Cerca di non sforzarti. Il tenente risponde seccamente Ci stiamo lavorando...
Dungeon Master 94 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ehm... per dove siete diretti se è lecito chiederlo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.