Ignifugo Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 sei molto gentile, grazie le sorrido Spoiler: coe è la tipa?
Bluephoenix90 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Siamo diretti alla nostra base... Taglia corto il tenente. Ora cerca di riposare. Dice la soldatessa. Spoiler: E' una ragazza molto carina sulla ventina.
Dungeon Master 94 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Spoiler: E bravo ignifugo XD
Ignifugo Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Non preoccuparti ora va già meglio con tono soft e caldo che ci fa una ragazza così giovane e carina nell'esercito...siete una forza di difesa statale?
Bluephoenix90 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Siamo un corpo di difesa contro i soggetti Idnm. Siamo stati creati in tutto il mondo circa 80 anni fa, prima della guerra mondiale. Gli stati col tempo hanno smesso di finanziarci, ma grazie all'organizzazione che ci era stata data e ai privati cittadini alcuni reparti sono rimasti intatti... Noi rappresentiamo la difesa nel nord Italia... Risponde gentilmente lei.
Kanon Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Permettete una domanda? Non voglio sapere nulla nel dettaglio se non vi è concesso..ma ci sono notizie riguardo lo stato della provincia di Venezia? La mia famiglia è là..
II ARROWS Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 E negli anni '30 stavano già lavorando al virus o questo è venuto fuori dopo?
Ignifugo Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Se sapevate già che tutto questo poteva accadere come vi è potuta sfuggire la situazione di mano?
Bluephoenix90 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Non sono autorizzato a discutere di queste cose, vero soldato Redono? Dice il tenente fulminando la soldatessa con un'occhiataccia.
Ignifugo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Non fa niente, e comunque grazie per l'aiuto le sorrido puoi almeno dirci dove ci state portando?
Bluephoenix90 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Purtroppo non posso rispondere... Dice lei. La marcia continua verso la cittadina e i pochi zombie che si avvicinano a voi vengono velocemente eliminati con precisi colpi di fucile. Giunti in città vedete uno scenario terribile: cadaveri mezzi mangiati ovunque, la città distrutta... E' peggio di quel che fan vedere nei film orror, senza contare la puzza che vi fa venire il voltastomaco... Gruppi di soldati viaggiano in squadre da tre e caricano tutto su dei camion militari... Ci sono anche tre autoblindi con pale montate sul fronte per rimuovere gli ostacoli. Di sicuro paiono organizzati. Allora tenente, come è andata la ricognizione? Vedo che avete portato compagnia... Dice uno dei soldati: avrà circa quaranta anni, porta i capelli corti, è piuttosto alto e ha un aspetto amichevole. Sta fumando un sigaro. Si, signore. Questo gruppo di civili era stato attaccato a poca distanza da qui. Hanno resistito coraggiosamente fino al nostro intervento. Abbiamo dovuto abbattere uno di loro che era stato infettato. Hanno anche un ferito. Ben fatto, tenente. Purtroppo il gruppo di civili nel fienile non ce l'ha fatta. E nemmeno quei tre che avevamo trovato nelle prime fasi dell'operazione nel settore 42aek... Almeno una buona notizia c'è... Fagli fare i controlli medici di routine sul furgone medico, li si occuperanno anche del ferito. La tua squadra deve ora ispezionare e eliminare i bersagli nelle zone bravo 2 e bravo 3... Avrai come appoggio due squadre già presenti. Dei civili si occuperà il soldato Martengo... Martengo! Vieni qui! Il tenente fa il saluto militare e se ne va mentre l'altro spiega al soldato le disposizioni per poi dirigersi in un'altra zona. Bene, voi ora sarete al sicuro. Dice il tenente, poi si rivolge ai soldati Muoviamoci abbiamo un nuovo incarico!
Ignifugo Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Grazie mille, vi siamo debitori poi al tabagista Mi scusi, ora lei è autorizzato a ragguagliarci sulla situazione?
Kanon Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Grazie davvero ancora! Anche solo notizie vaghe sul resto del mondo..o magari di venezia!
Ignifugo Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Spoiler: quanto ci mettero a guarire? avrò grosse penalità?
Bluephoenix90 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 No, non posso darvi spiegazioni. Saprete tutto alla base. Spoiler: Ci metterai un mese circa ma intendo far passare un po' di tempo alla svelta... In quanto alla penalità finché hai la gamba messa così non puoi camminare e hai le penalità date dalla logica.
Dungeon Master 94 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Sa per caso cosa sta succedendo in Russia? perché ci siamo collegati tempo fa e abbiamo saputo che la situazione è molto controllata...
Ignifugo Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Vedendo quanto si è diffusa l'epidemia penso che quelle informazioni fossero solo propaganda per rassicurare la gente...non credi matteo?
Bluephoenix90 Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Mentre discutete arrivate a un grosso furgone cingolato che fa da campo medico mobile. Da lì escono tre uomini che vi aiutano a salire e vi portano per fare delle visite. Venite sottoposti a vari test, alcuni insoliti per la situazione, e un medico si prende cura di Ignifugo rimettendogli a posto bene l'osso (dopo averlo sedato) e gli stecca la gamba dopo averla ingessata e fasciata...
Ignifugo Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 mille grazie, quanto ci vorra a guarire?
Dungeon Master 94 Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Non avendo ricevuto notizie per parecchio tempo, mi rivolgo al sergente dicendoli: Mi potrebbe dire adesso che cosa sta succedendo nel resto del mondo? Non vorrei parire sgarbato, ma sarei anche preoccupato per le persone che conosco da molto tempo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.