Dungeon Master 94 Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Siamo in 5, non ci stiamo su una 600... mi sembra un po' strano che ci siamo arrivati con una sola macchina... Ora che ci penso Cuppo è un po' che non risponde... c'è o no? Stacco il cellulare dalla presa di corrente, anche la radio e la carico nel baule. Mettete qua lo scatolame che se posso accettare la perdita di qualche arma mal legata non posso dire lo stesso per il cibo. Vado alle porte tiro avanti i sedili. Dentro e andiamocene da qui, matteo davanti. Detto questo torno a prendere le provviste. Con aria molto militaresca dico Ok.... Ps: non ce l'ho con voi ragazzi ma faceva parte del pg ^^
Ignifugo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Do man forte ad Arrow e inizio a legare per bene più che posso per no abbondonare cibo e poi salto in macchina, è 3 porte vero? nn preoc matteo
Bluephoenix90 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Per cuppo visto che manca da un paio di giorni consideriamolo sospeso: fate come se non ci fosse e nel caso penso a un modo per reintrodurlo... Non sarà realistico ma mi spiace eliminarlo se ha magari dei problemi col pc o cose simili. (per la macchina eravate in 4 e mi pare logico che ne abbiate sfruttata una sola... io in genere con i miei amici tendo a sprecare meno benzina possibile... Che sia perché sono genovese? =)) Entrate in macchina caricando velocemente il carico... Loro si avvicinano barcollando, su alcuni orride ferite deturpano l'aspetto e un odore di putrefazione impregna l'aria...
robylive Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 mi precipito in auto con aria scoinvolta e impaurita Spoiler: c+++o c+++o c+++o sono tutti dentro vero?
II ARROWS Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Una volta tutto pronto metto dei guanti da guida dal marsupio, salgo in macchina, infilo la chiave e parto... A tavoletta, mi dirigo verso la strada principale. Da che parte andiamo?
Ignifugo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 torniamo sulla cstrada principale da li decideremo! ci serve una 5 porte però, questa è pericolosa! viva la mentalità genovse!
Bluephoenix90 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Investi un gruppetto di zombies, ammaccando la macchina e vai verso la strada principale... Vi dirigete verso genova, alessandria o prendete la strada secondaria per campo ligure (porta poi a genova o verso savona)?
Ignifugo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Matteo sei tu pratico di queste parti, cosa dici? Io proporrei al max un paesino con pochi abitanti, magari un po sperduto...se siamo fortunati il contaggio li non è neppure arrivato... come può essersi diffuso tutto così velocemente, capisco una grande città ma i piccoli centri dovrebbero essere rimasti più protetti...spero controllo se c'è campo
Bluephoenix90 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ancora no, ma in lontananza si sente qualche sparo. Aerei di ogni genere solcano il cielo diretti in varie direzioni.....
II ARROWS Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Non ci serve una 5 porte, ci serve una Jeep... Aspetto le indicazioni. mi mantendo su strade secondarie.
Ignifugo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 una land rover a 5 porte o un hammer non lo butterei ma avere la possibilità di aprire lo sportello per usscire da dietro non mi dispiacerebbe... se l'auto viene circondata e avanti scappano via faccio la fine del topo
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 io suggerisco un posto pieno di armi che ne dite?
II ARROWS Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Questo significa andare in autostrada e andare verso casa mia. Conosco un posto adatto, e se per strada troviamo una macchina migliore la prendiamo. Oppure andiamo verso gli stabilimenti Beretta, anche se non so dove siano... Estraggo il cellulare e lo porgo a Matteo Guarda se c'è campo
Dungeon Master 94 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Con sguardo non covinto dico Hai un luogo non conosciuto dove prendere le armi? perchè a quest'ora le armerie saranno state prese d'assalto e i cittadini le avranno svuotate di tutto... comunque il cellulare non dà segnali e forse è meglio raggiungere un ripetitore tanto è di strada....... per l'auto conosco un posto molto particolare dove c'è un'auto schermata dagli attacchi EMP.... è una jeep militare 5 porte con un'apertura su tettuccio... cosa ne dite?
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 dico che le jeep militare consumano troppo e cercherei qualcosa di più semplice e pratico...ma se se possiamo anche trovare delle armi possiamo anche farci un salto poi sarebbe comunque più comoda di questa
Dungeon Master 94 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Non ti preoccupare... è stata studiata per consumare poco ed è un ibrido: con le nuove tecnologie sono riuscit a creare questo gioiello che va a benzina e a elettricità... dopo i distributori di benzina non dovrebbero essere un problema visto che "loro" non sanno fare benzina XD.... dopo i distributori hanno una riserva per circa 15000 auto.... quindi per la benzina non dovrebbe essere un problema fondamentale visto che Genova e dintorni è piena di distributori.... tornando al discorso di prima prenderei la strada che va per campoligure per poi prendere alle capanne di Marcarolo provviste... dopo la zona ha diversi capanni da caccia quindi troveremo anche le armi necessarie...
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 sono d'accordo allora...ma che macchina sarebbe?
Dungeon Master 94 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 è un'esperimento dell'università di meccanica e nuove tecnologie... ma non sono sicuro che sia ancora lì... e dopo il posto è al centro di Genova.... forse non è una cosa da prendere in considerazione.... ma adesso pensiamo ad arrivare al ripetitore e dopo di andare alle capanne di Marcarolo... come paese è piccolissimo e il contagio avrà colpit solo pochisime persone
II ARROWS Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ll posto è a casadi un amico, ha una vera e propria armeria, dall'arco alle più moderne armi automatiche. È un carabiniere, probabilmente sarà in servizio. Piuttosto, un veicolo Militare darà nell'occhio e immagino che l'esercito sia attivo. Meglio qualcosa di civile. Spoiler: ma che faccio, trasferisco casa mia più vicina di quanto sarebbe in realtà o dobbiamo fare tutta l'autostrada fino a Varese dove sono io?
Bluephoenix90 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Ti trasferisco a Savona.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.