Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie

Bluephoenix90

Messaggio consigliato

Inviato

controllo il fucile e vedo le munizioni che mi sono rimaste poi ricarico l'arma, dopo cerco di spostare i tavoli del ristorante davanti alla porta per poi cercare una via di fuga secondaria(un uscita dalle cucine o qualcosa del genere) mi tengo pronto con l'arma.

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi metto in ginocchio

continuo a sparare agli zombies partendo dal più vicino sempre mirando alla testa ogni volta che ne uccido uno cambio obbiettivo in quello che si è avvicinato di più finche non scarico interamente il caricatore nella pistola

poi mentre la ricarico mi allontano

in pratica sparo altri 14 colpi quanti ne faccio fuori??
Inviato

Mi apposto sul tettuccio della macchina e grido Le pistole sono utili a distanza ravvicinata!!! da distante è difficile fare hadshoot!!! quindi non usatele se gli zombi sono lontani!! devono essere davanti a voi!!! detto questo faccio fuoco col Kar98 contro lo zombi più vicino ai miei compagni...

Inviato

Do una veloce occhiata in giro per vedere se ci sono altre auto per strada o punti per nascondermi.

Ti spiace se spacco il vetro, altrimenti parcheggia più avavnti dopo la ripassatina in retro che scendiamo

È una seicento, non ci passi dal vedro posteriore... :asd:

Sì che mi dispiace.

Fermo la macchina e quando scendo tengo aperti i sedili, anche se sono tutti scesi immagino dal sedile di Matteo...

Prendo la katana e mi avvicino facendo ampi movimenti con la spada orizzontali ma mantenendo le mani comunque entro la figura del corpo, per non perdere il controllo o fare movimenti sbagliati.

Se ci sono alcuni isolati faccio il colpo verticale insegnato nelle prime lezioni di kendo per il movimento. (Per intenderci, se hai visto anime o serie TV di gente che si allena (es. Zoro in One Piece) è un mezzo movimento verticale dall'alto al basso, semplice e base)

Inviato

@DM

Spoiler:  

Come Zanta (scusa ma il nick è troppo lungo:P) vorrei sapere cosa troviamo nel ristorante:

è ad uno o più piani? in caso ci sono edifici con la stessa altezza vicini?

Quali stanze ci sono dentro?

Che modello di pistola ho e quante munizioni?

@Zanta:

Dammi una mano a spostare qualcosa di pesante davanti alla porta, almeno rallenterà un po'questi bastardi!!

Dai che si sono divisi e ce ne sono ancora meno ora..abbiamo guadagnato tempo!

Inviato

Impugno l'ascia e carico sul più vicino per farmi strada verso la porta. Dopo la carica sul primo gli altri gli colpisco prima col piatto dell'ascia per sbilancirgli e poi gli scatafragno il cranio con la parte teglienta Occhio a non spararmi sulle chiappe, mi piace leggere sul water e inoltre ne sarei molto addolorato ad arrow guardiamocci le spalle a vicenda

Inviato

stando in ginocchio mi avvicino agli zombies finche non sono ad una distanza ottimale per l'utilizzo della pistola dopo di che ricomincio a sparare ad ogni occasione favorevole o quando mi vengono incontro

@DM

a che distanza dovrei stare per colpirli senza troppi problemi?

quanti ne sono rimasti?

Inviato

Matteo ne fa fuori due con un totale di tre colpi.

Arrows taglia la testa a un'altro con un fendente e ne ferisce due.

Ignifugo ne uccide due, ma la sua arma viene poi afferrata da uno zombie mentre altri due si avvicinano a lui.

Appena giunti abbastanza vicino < di 2 metri, Roby ne uccide un altro con tre colpi.

Zanta e kanon spostano dei pesi davanti alla porta: la cucina ha dei tavolini, un forno e due mensoloni con sopra due armadietti posti vicino alla mobilia...

Il salone è adiacente e grande circa 30 metri quadri. Il piano di sopra ha tre camere da letto con tre letti ognuna.

Vicino c'è una chiesetta, due abitazioni a due piani e un piccolo capanno di caccia da cui avete preso le armi.

Inviato

@kanon

zanta va benissimo

gli dò una mano e poi all'interno della cucina cerco delle bottiglie di vino e supper alcolici poi prendo degli stracci e preparo delle molotov se qualcuno entra cerco di colpirli con armi da mischia improvvisate non sò bastoni e coltelli che lacio non vorrei sprecare munizioni

Inviato

@kanon

prepariamo una trappola appena possiamo li facciamo entrare ma prima apriamo il gas del forno e appena sono entrati noi usciamo e facciamo esplodere il ristorante,prima però procuriamoci un accendino,accendi gas se c'è e il materiale x le molotov e delle provviste se ci sono poi procediamo sei daccorso?

@DM

nel capanno abbiamo preso tutto o solo quello che capitava???

se ci sono altre armi urlo agli altri di andare a prendere qualcosa di piu forte con cui ucciderli

Inviato

@zanta

attento ai doppi post : )

sono a 3 e già mi sento realizzato! wow

quardo in giro in cerca del capanno da caccia e se individuo armi all'interno mi ci precipito sempre facendo attenzione agli zombies e se si avvicinano gli sparo sempre mirando alla testa

@DM

quanti ne sono rimasti?
Inviato

@Zanta: prima verifichiamo che la via d'uscita sia libera!

Non vorrei fare la fine del topo in trappola io stesso..anche se l'idea di attirare questi idioti e poi distruggerli era venuta anche a me, te lo confesso!

Cerco di guardare fuori quanti ne son rimasti..un'esplosione comunque attirerebbe molto l'attenzione e salvo casi di vera emergenza eviterei.

@Zanta

Lascia stare il vino, quello lo vedi solo nei film..vai di superalcolici o ancora meglio di oggetti per la pulizia. Ma credo sia qualcosa che varrà la pena di fare dopo.. uno zombie in fiamme non si ferma..e noi abbiamo bisogno di fermarli o quantomeno rallentarli.

Sono idioti, quindi ci verranno addosso..alla peggio punta alle gambe e poi li finiamo con calma se entrano..

Guardo nelle mensole e cerco un coltello di dimensioni medie, giusto come ultima risorsa.

Rovescio un tavolino e spezzo una gamba con il piede e le braccia, giusto per avere un'arma di fortuna.

La prossima volta andiamo in un cantiere e andiamo via con un rullo compressore, promesso!!

@BluePhoenix: quanti ne son rimasti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...