zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 controllo il fucile e vedo le munizioni che mi sono rimaste poi ricarico l'arma, dopo cerco di spostare i tavoli del ristorante davanti alla porta per poi cercare una via di fuga secondaria(un uscita dalle cucine o qualcosa del genere) mi tengo pronto con l'arma.
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @DM scusa che tipo di fucile ho?
Bluephoenix90 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Fucile da caccia modello sportivo. 40 colpi + caricatore da dieci pieno inserito. Gli zombies sono lontani circa 15 metri dalla macchina (il tuo colpo di pistola manca la testa dello zombies)
robylive Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 mi metto in ginocchio continuo a sparare agli zombies partendo dal più vicino sempre mirando alla testa ogni volta che ne uccido uno cambio obbiettivo in quello che si è avvicinato di più finche non scarico interamente il caricatore nella pistola poi mentre la ricarico mi allontano in pratica sparo altri 14 colpi quanti ne faccio fuori??
Bluephoenix90 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Ne uccidi due. Intanto loro si avvicinano strascicandosi.
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 se sono riususcito ad andare nelle cucine raccolgo qualche arma tipo qualche coltello e poi guardo fuori dalla porta del retro se c'è , se la via è libera cerco di uccidere qualche zombie mirando alla testa.
Dungeon Master 94 Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Mi apposto sul tettuccio della macchina e grido Le pistole sono utili a distanza ravvicinata!!! da distante è difficile fare hadshoot!!! quindi non usatele se gli zombi sono lontani!! devono essere davanti a voi!!! detto questo faccio fuoco col Kar98 contro lo zombi più vicino ai miei compagni...
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @DM posso avere una descrizione della cucina cioè come è fatta e cosa ci si trova dentro??
robylive Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 urlando 2!! tra me e me troppo pochi mi tengo pronto con la pistola e appena si avvicinano abbastanza gli sparo
II ARROWS Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Do una veloce occhiata in giro per vedere se ci sono altre auto per strada o punti per nascondermi. Ti spiace se spacco il vetro, altrimenti parcheggia più avavnti dopo la ripassatina in retro che scendiamo È una seicento, non ci passi dal vedro posteriore... :asd: Sì che mi dispiace. Fermo la macchina e quando scendo tengo aperti i sedili, anche se sono tutti scesi immagino dal sedile di Matteo... Prendo la katana e mi avvicino facendo ampi movimenti con la spada orizzontali ma mantenendo le mani comunque entro la figura del corpo, per non perdere il controllo o fare movimenti sbagliati. Se ci sono alcuni isolati faccio il colpo verticale insegnato nelle prime lezioni di kendo per il movimento. (Per intenderci, se hai visto anime o serie TV di gente che si allena (es. Zoro in One Piece) è un mezzo movimento verticale dall'alto al basso, semplice e base)
Kanon Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Come Zanta (scusa ma il nick è troppo lungo:P) vorrei sapere cosa troviamo nel ristorante: è ad uno o più piani? in caso ci sono edifici con la stessa altezza vicini? Quali stanze ci sono dentro? Che modello di pistola ho e quante munizioni? @Zanta: Dammi una mano a spostare qualcosa di pesante davanti alla porta, almeno rallenterà un po'questi bastardi!! Dai che si sono divisi e ce ne sono ancora meno ora..abbiamo guadagnato tempo!
Ignifugo Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Impugno l'ascia e carico sul più vicino per farmi strada verso la porta. Dopo la carica sul primo gli altri gli colpisco prima col piatto dell'ascia per sbilancirgli e poi gli scatafragno il cranio con la parte teglienta Occhio a non spararmi sulle chiappe, mi piace leggere sul water e inoltre ne sarei molto addolorato ad arrow guardiamocci le spalle a vicenda
robylive Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 stando in ginocchio mi avvicino agli zombies finche non sono ad una distanza ottimale per l'utilizzo della pistola dopo di che ricomincio a sparare ad ogni occasione favorevole o quando mi vengono incontro @DM a che distanza dovrei stare per colpirli senza troppi problemi? quanti ne sono rimasti?
Ignifugo Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Matteo se puoi accendi la macchina e buttane giù qualcun altro, poi noi gli finiamo... non sprechiamo altri colpi
Bluephoenix90 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Matteo ne fa fuori due con un totale di tre colpi. Arrows taglia la testa a un'altro con un fendente e ne ferisce due. Ignifugo ne uccide due, ma la sua arma viene poi afferrata da uno zombie mentre altri due si avvicinano a lui. Appena giunti abbastanza vicino < di 2 metri, Roby ne uccide un altro con tre colpi. Zanta e kanon spostano dei pesi davanti alla porta: la cucina ha dei tavolini, un forno e due mensoloni con sopra due armadietti posti vicino alla mobilia... Il salone è adiacente e grande circa 30 metri quadri. Il piano di sopra ha tre camere da letto con tre letti ognuna. Vicino c'è una chiesetta, due abitazioni a due piani e un piccolo capanno di caccia da cui avete preso le armi.
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @kanon zanta va benissimo gli dò una mano e poi all'interno della cucina cerco delle bottiglie di vino e supper alcolici poi prendo degli stracci e preparo delle molotov se qualcuno entra cerco di colpirli con armi da mischia improvvisate non sò bastoni e coltelli che lacio non vorrei sprecare munizioni
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @kanon prepariamo una trappola appena possiamo li facciamo entrare ma prima apriamo il gas del forno e appena sono entrati noi usciamo e facciamo esplodere il ristorante,prima però procuriamoci un accendino,accendi gas se c'è e il materiale x le molotov e delle provviste se ci sono poi procediamo sei daccorso? @DM nel capanno abbiamo preso tutto o solo quello che capitava??? se ci sono altre armi urlo agli altri di andare a prendere qualcosa di piu forte con cui ucciderli
zantakkakakauron Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 se il piano parte dico a l'uomo che è in macchina e agli altri di allontanarsi e mettersi al riparo ci sarà un bel botto.
robylive Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @zanta attento ai doppi post : ) sono a 3 e già mi sento realizzato! wow quardo in giro in cerca del capanno da caccia e se individuo armi all'interno mi ci precipito sempre facendo attenzione agli zombies e se si avvicinano gli sparo sempre mirando alla testa @DM quanti ne sono rimasti?
Kanon Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 @Zanta: prima verifichiamo che la via d'uscita sia libera! Non vorrei fare la fine del topo in trappola io stesso..anche se l'idea di attirare questi idioti e poi distruggerli era venuta anche a me, te lo confesso! Cerco di guardare fuori quanti ne son rimasti..un'esplosione comunque attirerebbe molto l'attenzione e salvo casi di vera emergenza eviterei. @Zanta Lascia stare il vino, quello lo vedi solo nei film..vai di superalcolici o ancora meglio di oggetti per la pulizia. Ma credo sia qualcosa che varrà la pena di fare dopo.. uno zombie in fiamme non si ferma..e noi abbiamo bisogno di fermarli o quantomeno rallentarli. Sono idioti, quindi ci verranno addosso..alla peggio punta alle gambe e poi li finiamo con calma se entrano.. Guardo nelle mensole e cerco un coltello di dimensioni medie, giusto come ultima risorsa. Rovescio un tavolino e spezzo una gamba con il piede e le braccia, giusto per avere un'arma di fortuna. La prossima volta andiamo in un cantiere e andiamo via con un rullo compressore, promesso!! @BluePhoenix: quanti ne son rimasti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.