Pubblicato 29 Novembre 201014 anni comment_534391 Voglio fare una build che sia guerriero 15/lama invisibile 5 che utilizzi prettamente pugnali sia in mischia che a distanza... solo non capisco la dicitura di molti talenti che dicono a distanza se va bene anche per le armi da lancio... un altra cosa poi: il txc va sulla destrezza? c'e' un modo di portarlo a forza? grazie mille a tutti!
29 Novembre 201014 anni Supermoderatore comment_534397 un altra cosa poi: il txc va sulla destrezza? c'e' un modo di portarlo a forza? Mi pare lancio brutale sul perfetto combattente
29 Novembre 201014 anni Author comment_534405 IMHO ti converrebbe puntare sulla destrezza troppi vantaggi ok ma come? ce la faccio usando solo classi base e al max una cdp (che sarebbe lama invisibile) altro appunto: armi a distanza comprendono anche le armi da lancio? p.s. in pratica vorrei puntare tutto sulla cd tempra di colpo barcollante (talento CAdv) [EDIT]: mi sono appena reso conto che fintare in combattimento vale per il successivo attacco in mischia c'è un talento che lo faccia valere anche per gli attacchi a distanza? - I doppi post sono vietati al punto 2.23 del Regolamento -
30 Novembre 201014 anni comment_534416 talento ne dubito, però se hai accesso al tome of battle c'è la classe del bloodstorm blade che ti fa considerare gli attacchi a distanza come se fossero in mischia.
30 Novembre 201014 anni comment_534584 La lama invisibile è un brutto taglio degli autori del gioco ad una classe di prestigio di 10 livelli. Per questo motivo richiede talenti assurdi ed inutili per un combattente di mischia, essendo che la finta vale solo per gli attacchi in mischia. In ogni caso la finta è una tecnica per rendere alla sprovvista veramente pessima, e se sei guerriero non capisco per qual motivo tu voglia tanto cogliere alla sprovvista Il mio consiglio personale? Cambia CDP, ce ne sono di migliori, anche da lanciatori.
30 Novembre 201014 anni comment_534603 altro appunto: armi a distanza comprendono anche le armi da lancio? Si, le armi a distanza si dividono in armi da tiro (archi e balestre) e armi da lancio (giavellotti, pugnali, dardi eccetera).
30 Novembre 201014 anni Author comment_534777 la mia cdp prevede il colpo barcollante, in pratica riduco l'avversario sempre a un azione di movimento o un azione standard... è venuta una build carina però ne ho fatta una ancora migliore guerriero 12/maestro tiratore 5/ladro 3
1 Dicembre 201014 anni comment_534822 la mia cdp prevede il colpo barcollante, in pratica riduco l'avversario sempre a un azione di movimento o un azione standard... è venuta una build carina però ne ho fatta una ancora migliore guerriero 12/maestro tiratore 5/ladro 3 Proprio a quello alludevo quando parlavo di migliori CDP da tiratore... Ma perché i tre livelli da ladro sono in fondo alla progressione? Non è meglio diventare prima ladro [magari partendo proprio da ladro, in modo da avere fin da subito migliori TS riflessi e più punti abilità]?
7 Dicembre 201014 anni comment_537167 Maestro Tiratore...guarda cosa prende, cose tipo lancio palmare e via dicendo...a mio avviso se vuoi usare pugnali come armi da lancio è quasi una scelta obbligata, non richiede cose esagerate e puoi unirlo bene a lama invisibile poi beh, io dico Tiro Rapido e Riflessi in Combattimento...uniscili al fintare gratuito di lama invisibile o al tiro furtivo del mt e vedi un pò cosa esce..
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