WelldyBoss Inviata 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Dicembre 2010 non sono sicuro di aver capito bene come funzionano i vari bonus dati dal cambio di forma... vi metto un esempio così mi sapete dire se ho sbagliato qualcosa o se va bene così^^ sono druido 5 maestro delle molte forme 1 Pg originale Forza 10 Destrezza 15 Costituzione 12 Intelligenza 14 Saggezza 16 +2fascia-> 18 (+4) Carisma 10 PF: 36 6d6+6 Tempra: +9 Riflessi: +7 Volontà: +10 (+4 contro capacità magiche dei folletti) Mantello della resistenza +2 già contato BAB: +3 Mischia:+4 Distanza:+5 CA:18 (armatura 5 + 2 DES +1 natur(amuleto)); Contatto:12; Sprovvista:16 Iniziativa: +2 Vel: 9 m in forma d'orso nero Forza 19 Destrezza 13 Costituzione 15 Intelligenza 14 Saggezza 16 +2fascia-> 18 (+4) Carisma 10 PF: 42 6d6+12 Tempra: +10 Riflessi: +6 Volontà: +10 (+4 contro capacità magiche dei folletti) BAB: +3 Lotta: +7 Mischia: Artigli +7 (1d4+4) Completo: 2Artigli +7(1d4+4) e 1Morso +2(1d6+2) CA:18 (armatura +5 +1 DES +2 natur); Contatto:11; Sprovvista:17 Iniziativa: +1 Vel: 12 m grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Non vorrei sbagliare, ma l'aumento di costituzione in forma selvatica non aumenta i pf, che restao gli stessi del druido in forma normale, e l'armatura, a meno di incantamenti particolari, dovrebbe fondersi con il corpo durante la forma selvatica e dovresti perderne i benefici. Il tutto senza contare il maestro delle molte forme, che al momento non ho ben presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 e l'armatura, a meno di incantamenti particolari, dovrebbe fondersi con il corpo durante la forma selvatica e dovresti perderne i benefici. Non solo l'armatura, tutti gli oggetti si fondono con la forma selvatica salvo siano incantati appositamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 quindi il bonus alla CA dell'armatura, i bonus degli oggetti magici tipo il mantello della resistenza o il talismano(nn so perchè ho scritto fascia) della saggezza non devo contarli nella forma selvatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 quindi il bonus alla CA dell'armatura, i bonus degli oggetti magici tipo il mantello della resistenza o il talismano(nn so perchè ho scritto fascia) della saggezza non devo contarli nella forma selvatica? Esatto, a meno di Wilding Clasp (Magic Item Compendium). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WelldyBoss Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 ok grazie mille dovrò aggiornare anche il mio master^^'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato