sfortuna1001 Inviata 1 Dicembre 2010 Segnala Inviata 1 Dicembre 2010 Salve a tutti, Mi chiedevo se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il paragrafo su gli oggetti magici come i bastoni, le verghe, ecc. dato che non ho ben capito. Grazie a tutti quelli che rispondono.
sfortuna1001 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Intendo dire cosa ti danno i singoli oggetti. Per esempio; le bacchette ti danno un bonus, ma che tipo di bonus?
Sniper Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Le bacchette ti danno un bonus di potenziamento ai poteri con la dicitura Strumento... Quindi aggiungerai al tuo TxC e TxDanno il bonus dato dalla bacchetta/bastone/verga/globo/ecc...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 gli implementi (ti riferisci a quelli penso) quando sono magici, rendono più potenti gli incantesimi lanciati. un bastone +1 permette a un mago di aggiungere 1 ai tiri per colpire e ai danni di un incantesimo lanciato usando quel bastone. molti implementi hanno poteri particolari che sono descritto nella scheda dell'oggetto. alcune classi hanno capacità specifiche legate agli implementi. le descrizioni di queste capacità sono scritte nel capitolo della classe e non in quello degli oggetti.
Aleph Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 scusate, mi appoggio a questa discussione per un'altra domanda: da dove è venuta fuori la rarità degli oggetti magici? sul builder mi da alcuni oggetti "common" ed altri "uncommon", e non so che significa, ne da quale manuale è tratta la regola..
Steppenwolf Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 E' un'aggiunta delle ultime errata, insieme a varie altre novità. A seconda del tipo di oggetto ti cambia anche il prezzo di vendita e il residuum che ottieni disincantandolo.
Crisc Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Oltre al fatto di poter creare solo gli oggetti comuni
Aleph Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 che vuol dire "non poter creare solo gli oggetti comuni"? intendevi di non poter creare gli oggeti non comuni? ma sono proprio nelle errata che mettono gratuite o nel rules comendium?
Crisc Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 che vuol dire "non poter creare solo gli oggetti comuni"? intendevi di non poter creare gli oggeti non comuni? ma sono proprio nelle errata che mettono gratuite o nel rules comendium? C'è un non di troppo XD Correggo Il rituale creare oggetti magici ti permette di creare solo oggetti comuni e non oggetti non comuni o rari...
sfortuna1001 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 gli implementi (ti riferisci a quelli penso) quando sono magici, rendono più potenti gli incantesimi lanciati. un bastone +1 permette a un mago di aggiungere 1 ai tiri per colpire e ai danni di un incantesimo lanciato usando quel bastone. Sì, mi riferisco proprio a quello, grazie SePiRoTh.
Messaggio consigliato