Amministratore aza Inviata 19 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 19 Dicembre 2005 Se avete domande sul concorso miglior avventura, questo è il topic giusto. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ne ho una: dov'è il regolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ne ho una: dov'è il regolamento? In cima alla sezione c'è un topic in evidenza con link che ti rimanda al regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 In cima alla sezione c'è un topic in evidenza con link che ti rimanda al regolamento Grazie... Manco per qualche mese e mi rimbambisco completamente. E pensare che una volta ero io che davo indicazioni agli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Inocorrerei in pene corporali e monetarie elevate al limite del letale se dovessi iscrivermi e poi non presentassi l'avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Il regolamento recita 'Il vincitore del concorso riceverà un buono di Euro 100,00 (cento)'. Ma questi soldi possono essere spesi in qualsiasi negozio d'Italia? O in una catena particolare? O in un negozio specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Inocorrerei in pene corporali e monetarie elevate al limite del letale se dovessi iscrivermi e poi non presentassi l'avventura? NO. Purtroppo di solito il numero di iscritti è molto maggiore al numero di quelli che poi presentano l'avventura... Il regolamento recita 'Il vincitore del concorso riceverà un buono di Euro 100,00 (cento)'. Ma questi soldi possono essere spesi in qualsiasi negozio d'Italia? O in una catena particolare? O in un negozio specifico? Presso il Giocoliere di Udine (www.ilgiocoliere.it). Tranquilli potete scegliere ciò che volete dal vostro negozio di fiducia o da igiochideigrandi.it o dal catalogo online del giocoliere, poi noi vi invieremo il materiale via posta senza spese aggiuntive. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Forse mi è sfuggito ma quanto costa l'iscrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Forse mi è sfuggito ma quanto costa l'iscrizione? L'iscrizione al concorso è gratuita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Ho notato che il vincitore dell'anno scorso è un monzese e quindi qui, innanzi a tutti, prometto che continuerò a tenere alto l'onore del gdr di questa città vincendo il concorso con una bella avventura (o pagando bene la giuria ) !!!! Lunga vita a Modoetiam Ora, scherzi a parte... Scusate ma l'avventura di Marco Danili (mio compaesano appunto!) su Cthulhu, vincitrice del bando dell'anno scorso... ehm... non è ancora stata pubblicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 E' stato un anno difficile per la DL... cmq ora la situazione pare molto migliore e l'avventura la stanno illustrando i nostri magnifici disegnatori... ecco la copertina: http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3902 bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 E' stato un anno difficile per la DL... cmq ora la situazione pare molto migliore e l'avventura la stanno illustrando i nostri magnifici disegnatori... ecco la copertina: http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3902 bye [OT]...a queste parole Gideon, con le lacrime agli occhi:cry: abbraccia aza, poi gli dà una pacca sulla spalla, dicendo con voce flabile...."coraggio, ce la faremo..."poi ricomponendosi...[OT] ebbene sì ragazzi, presto vi mostreremo l'avventura, molto bella ed appassionante, vincitrice della scorsa edizione, in tutto il suo splendore grafico, mi raccomando, partecipate numerosi, ne vale la pena;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Ok, ok, era solo per sapere Ribadisco e confermo cmq la mia promessa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Domandina, tanto per essere sicuri... 40 pagine Ok (senza mappe) ... ma che carattere ed interlinea? Si può sforare un minimo? Se si quanto? 'Azzie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2005 Domandina, tanto per essere sicuri... 40 pagine Ok (senza mappe) ... ma che carattere ed interlinea? Si può sforare un minimo? Se si quanto? 'Azzie in anticipo! Interlina singola, Arial 10 pt, margini di 2 cm per lato.... direi che può andare. Non saremo fiscali sul numero di pagine, purchè l'elevato numero di pagine sia giustificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Interlina singola, Arial 10 pt, margini di 2 cm per lato.... direi che può andare. Non saremo fiscali sul numero di pagine, purchè l'elevato numero di pagine sia giustificato. Grazie! farò comunque il possibile per restare entro le pagine indicate... anche se sarà una vera impresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Da quello che ho capito (magari era chiarissimo e sono solo io ad essere tardo) non è necessario che inserisca mappe e disegni, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Da quello che ho capito (magari era chiarissimo e sono solo io ad essere tardo) non è necessario che inserisca mappe e disegni, vero? NO. Ovviamente a meno che la tua avventura non contenga riferimenti a mappe, nel qual caso sarebbe opportuno che la mappa da qualche parte e in qualche formato ci fosse... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Poniamo per assurdo (anche se si spera di no ) che il concorrente sia uno e uno solo, questo vincerebbe in automatico il concorso e verrebbe pubblicata l'avventura? E i per quel che riguarda il premio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Bhe allo stato attuale ci sono vari iscritti... Se poi di tutti questi solo 1 presenta l'avventura... bhe tecnicamente vince lui e si becca il premio... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato