Jump to content

Featured Replies

comment_80624

Salve!

Sono il SIRE che partecipa al concorso.

Ormai la scadenza ultima è alle porte e io volevo sapere (se la domanda è lecita e non è troppo indiscreta) quante avventure sono già pervenute ai venerabili giudici. Con quanti altri industriosi creatori dovrò misurarmi? Il numero sarà sufficiente per sognare un podio con tre posti o uno solo sarà il vincitore?...

Eh sì, sono curioso!

Rispettosamente

SiRe

Ah, io manderò la mia avventura senza ombra di dubbio entro la scadenza stabilita.

• Risposte 55
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_81057

Buaaaaaaaa, nessuno mi risponde....

Va bene, probabilmente era una domanda imbarazzante.

Cambiando discorso, io avrei terminato la mia avventura, come faccio per mandarvela?

Per favore rispondetemi!

Magnifico SIRE

• Author
  • Amministratore
comment_81070

Ciao,

attualmente le avventure giunte sono piu' di una e meno di dieci... ma per esperienza arrivano tutte l'ultimo giorno. Giovedì avrai il numero esatto.

Quando ti sei registrato ti è arrivata una email di conforma, lì c'è tutto quello che ti serve per farci avere l'avventura. Se la hai persa contattami direttamente a:

azanin[AT]dragonslair.it

bye

• Author
  • Amministratore
comment_81674

Cos'è una battuta???

Il vincitore come da regolamento viene proclamato a fine giugno...

I "giudici" dovranno leggere le avventure prima di proclamare un vincitore penso...

bye

comment_81685

Cos'è una battuta???

Il vincitore come da regolamento viene proclamato a fine giugno...

I "giudici" dovranno leggere le avventure prima di proclamare un vincitore penso...

bye

Si lo era :mrgreen:

si può sapere quante avventure sono pervenute?

comment_81719

Darth non si smentisce mai... :mrgreen:

Cmq avviso tutti che non ho fatto a tempo a mandare l'avventura in quanto i miei HD sono partiti e mi hanno salutato in allegria... :banghead:

Sono costretto dal vicino ed in uni... se riesco a recuperare i dati magari la rimando per l'anno prossimo :banghead: :banghead:

Cmq sono curioso anche io di sapere quante ne sono pervenute... :mrgreen:

comment_81789

Considerato che se non si fosse rotto il mio HD meno di 1 sett fa ora saremmo a 9.... non c'è altro da aggiungere se non:

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

comment_81806

OTTO!?!?!? ARGH!!!!!

Non è possibile!!!!!! per una misera avventura niente podio!?!?!?

Ma daaaai! com'è possibile solo 8 su 28!?!?!

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

• Author
  • Amministratore
comment_81810

OTTO!?!?!? ARGH!!!!!

Non è possibile!!!!!! per una misera avventura niente podio!?!?!?

Ma daaaai! com'è possibile solo 8 su 28!?!?!

per 2 misere avventure...

Io avevo pronosticato 5 avventure... vedi un po' tu...

bye

comment_81811

Considerato che se non si fosse rotto il mio HD meno di 1 sett fa ora saremmo a 9.... non c'è altro da aggiungere se non:

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

esatto...proprio quello che pensavo..è proprio vero che la fortuna è cieca.....ma la fortuna è cieca (da Paolo Bitta):lol:

cmq, piccola domanda:

non essendoci nove avventure, non ci saranno ne secondo ne terzo premio, ok.

ci sarà comunque un podio "virtuale" o sarà comunicata soltanto l' avventura vincitrice?

• Author
  • Amministratore
comment_81813

esatto...proprio quello che pensavo..è proprio vero che la fortuna è cieca.....ma la fortuna è cieca (da Paolo Bitta):lol:

cmq, piccola domanda:

non essendoci nove avventure, non ci saranno ne secondo ne terzo premio, ok.

ci sarà comunque un podio "virtuale" o sarà comunicata soltanto l' avventura vincitrice?

Vedremo i giurati cosa diranno, personalmente ritengo che le prime 3 si possano comunicare...

Guest
This topic is now closed to further replies.