Vai al contenuto

3° guerra mondiale: preludio di guerra


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

Questa è una versione di prova per chiunque voglia parteciparne....

La guerra iniziò così:

Anno:2054

<Dopo che i governi di ogni angolo del pianeta sono caduti in una crisi economica globale data dall'esaurimento del petrolio ogni nazione ha deciso di utilizzare l'ultimo greggio per investirlo nell'arte della guerra.... ogni nazione si accusò a vicenda di boicottaggio e il mondo si divise in blocchi... voi fate parte del blocco americano che, dopo aver rivendicato e annesso il Messico e il Canada, entrò in guerra a causa della crisi globale e, a causa degli scontri avvenuti in Europa Russia e Oriente, si è deciso a prendere la supremazia territoriale....

Voi siete dei volontari che per amor della propria patria e per amor del sogno americano, avete deciso di reclutarvi... ora vi attende uno sbarco in Portogallo, la prima tappa per la conquista dell'unione europea....

Il mattino si presenta piovoso e una grande tensione regna sull'imbarcazione...

Il capitano vi da istruzioni su quello che dovete fare appena sbarcati:

Dovete correre di copertura in copertura: la spiaggia è costellata di trappole anticarro e postazioni in cemento da usare come copertura... dovrete stare attenti al filo spinato e ai colpi dei nemici.... man mano che vi avvicinate alla spiaggia dei colpi di artiglieria scuotono il mare e una imbarcazione viene centrata da un flack 121....

La truppa viene incoraggiata dalle parole del capitano ma alcuni soldati, non abituati a navigare, vomitano copiosamente e la rugiada della mattina ricopre i vostri elmetti....

Le armi che avete in dotazione sono degli m16 con 5 caricatori da 20 colpi ciascuno.... l'arma è a monocolpo e solo i ranger hanno a disposizione armi più tecnologiche... inoltre aveteuna pistola m9 e due granate: una a frammentazione e una accecante....

Il vostro battaglione, il 121° memento, scandisce a pieni polmoni l'inno e rassicura i vostri animi...

Il terreno che dovrete percorrere è disposto così:

Inizialmente dovrete fare 35 metri di corsa per raggiungere il promontorio roccioso dove ci sono dei buncker e delle trincee... così voi dovrete ripulire le trincee e i bunker seguendo gli ordini dei vostri diretti superiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo poco il portellone si abbassa e una raffica di mitragliatrice falcia la prima linea di uomini... successivamente gli uomini si gettano a capofitto seguendo gli ordini del capitano.... dove siete voi l'acqua è ancora alta e ci sono delle trappole anticarro che potreste utilizzare come copertura....

In poco il mare si tinge di rosso sangue e le altre imbarcazioni fanno scendere gli uomini che trasportavano.... il fuoco di artiglieria e il fuoco delle mitragliatrici dei bunker è assordante... i medici cercano di curare, anche se inutilmente, gli uomini che sono stati feriti... in acqua galleggiano pezzi d'uomo e il capitano fischia l'ordine di avanzata... cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li incoraggio un ultima volta

Calcola i bonus come fosse ispirare coraggio ;-)

E mi getto subito dietro l'anticarro, facendo segno ai miei uomini di seguirmi. Successivamente, comincio a spostarmi furtivamente di anticarro in anticarro, cercando di aggirare la barriera di bunker, ed assicurandomi di volta in volta che il mio gruppo sia unito

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pochi metri vi trovate in prossimità di un tratto asciutto di spiaggia... molti dei tuoi uomini muoiono a causa del fuoco insistente delle mitragliatrici... il tratto davanti a te è piuttosto scoperto e solo un cratere poco profondo è utilizzabile come copertura.... le mitragliatrici sembrano non cessare il fuoco e il radiomarconista ti dice che il comando supremo è in attesa di sapere quando raggiungerete la ghiaia....

Link al commento
Condividi su altri siti

La ghiaia è la zona che divide la spiaggia dal promontorio... e non si riferisce alla ghiaia vera e propria....

I tuoi uomini si riparano dentro al cratere spaventati e disorientati.... uno dei vostri uomini viene colpito e gli esce un budello fuori dallo stomaco e emette grida di dolore che spaventano la ciurma... il medico ti dice Quell'uomo è spacciato... ma se gli diamo la morfina smette di gridare e spaventare la ciurma... cosa devo fare? la morfina servirà anche dopo ai nostri senza che rischiamo uno spreco inutile... mi dica lei capitano.... Detto questo tira fuori da uno zaino una fiala di morfina .... il marconista vi comunica Signore! Il comando supremo dice che dobbiamo raggiungere la ghiaia come le altre squadre.... ma come c**** facciamo?....siamo sotto fuoco di sopressione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccido il ferito nel modo meno doloroso possibile, e fisso il medico. Rimetti a posto la morfina Poi guardando gli altri Riposatevi un attimo, non possiamo permetterci altre perdite adesso. Detto questo mi rivolgo al nostro hacker. Gingy tu sai essere praticamente invisibile e imbersagliabile, esci dal cratere ed esplora le possibili strade che dovremmo seguire. Che i medici curino i feriti intanto! Detto questo incoraggio nuovamente gli uomini

Spoiler:  
Posso usare qualche incantesimo? e di che razza sono xD?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei quello che vuoi tu :) io ti avevo fatto umano ma se vuoi puoi fare un'altro...

Il marconista continua a dire Signore il comando dice che dobbiamo avanzare in fretta! non possiamo stare fermi!!! faremo la fine del topo!

Intanto uno dei vostri medici si mette a operare ma il paziente gli muore sotto i ferri e inizia a bestemmiare e imprecare con le lacrime agli occhi... il vostro hacker strisciando viene notato da un cecchino che lo ferisce con un colpo di striscio... non infligge danni essendo un graffietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

\\off

Spoiler:  
scusate l'assenza

Signorsì signore!

uscito dal mio nascondiglio provo ad arrischiarmi ed esplorare percorsi sicuri, ma vengo colpito leggermente da un proiettile sulla spalla. Per evitare pericoli futuri, imbraccio il fucile e cerco di vedere chi ha sparato la pallottola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore il comandante dice che finirete dalla coorte marziale se non avanzerete!! le altre truppe sono tutte in vantaggio rispetto a noi!!!! dobbiamo avanzare a testa bassa!!!! Il marconista agitatissimo trema e intanto il vostro medico continua a bestemmiare dicendo che non voleva finire in prima linea....

Intanto Gingy si affaccia ma la ghisa è troppo distante per vedere il cecchino... intanto vede che gli europei si appostano con delle nuove mitragliatrici fisse per contrastare l'avanzata americana.... un altro colpo fischia nell'aria salmastra ma manca l'hacker in posizione avanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedo il mio superiore uscire anche lui dalle trincee, la determinazionee il coraggio mi assalgono. Noncurante delle pallotole che fendono l'aria, mi appiattisco al suolo e sfreccio verso la ghiaia scegliendo un percorso il più diretto possibile.

Da questa parte, comandante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri dei vostri uomini cadono nel tentativo di aiutare i loro compagni ma voi con sangue freddo e determinazione raggiungete la ghiaia....

Siete sdraiati coperti da unan postazione di cemento che vi copre solo in parte... Il superiore vi grida contro dicendo Porca p++++++!!! Dove c++++ eravate??? abbiamo bisogno di più uomini possibili!! se sopravviverete farò rapporto sulla vostra condotta!!!! qui non siamo in stato di democrazia siamo in guerra!!! ora fate fuori quei B+++++++ sul crinale e aspettate che i genieri facciano saltare questa barricazione!!!

@orgoglio elfico

Spoiler:  
gli ioncantesimi di un bardo di primo livello.... per la musica bardica non hai bisogno di uno strumento perchè tu incoraggi a parole i tuoi soldati
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo intensamente il capitano e mormoro Certamente Signore. Mi scusi Signore. Faccio cenno ai miei uomini di seguirmi verso il crinale con le arme pronte. Gingy, quando cominceremo a vederli, se avremo la fortuna di non essere visti ti ordino di uccidere il più vicino con un colpo, più furtivamente possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il crinale è bloccato dal filo spinato e dalla postazione in cemento.... scusatemi mi ero espresso male io.... comunque

Il capitano fa un cenno e dei genieri stanno preparando degli esplosivi per far saltare l'ingombrante ostacolo.... ad un certo punto un uomo, preso dalla pazzia, dice Non ne posso più di questo fuoco insistente.... ci dicono che è fuoco di soppressione ma lo fanno soltanto per demolirci i nervi!!!! Io mi sono rotto!!! non ce la faccio più!!!! L'uomo, nell' atto di alzarsi, viene viene bucherellato con una raffica insistente di mitragliatrice.... gli uomini stanno in silenzio e un elfo con un fucile vecchio stile con un mirino di precisione inizia ad abbattere gli europei rifugiati nella trincea soprastante.... Risparmiate le munizioni uomini!!!! appena vi muoverete farete la fine di questa m++++!!! dice il capitano indicando l'uomo morto in precedenza....

Ad un certo punto un rumore sordo vi intontisce e, osservando il polverone di fianco a voi, vedete che la recinzione è saltata.... il capitano urla a pieni polmoni Muoversi muoversi muoversi muoversi!!!!! è arrivata la nostra ora!!!! ALL'ATTACCO!!!! la prima compagnia e i rangers iniziano a salire sul crinale mettendo a ferro e fuoco il pendio roccioso del crinale.... ci sono delle piccole postazioni non lontane con sacchi di sabbia e delle rocce abbastanza grosse utilizzzabili come copertura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre avanzate, vi accorgete che molti europei sono accorsi sul crinale e fanno fuoco su di voi.... nonostante ciò il terreno vi fornisce un buon supporto e sentite soltanto i proiettili fischiare vicino alle vostre orecchie.... iniziate a fare fuoco e gingy abbatte un nemico un colpo preciso che ferisce l'avversario ad una gamba.... il comandante di alias "orgoglio elfico" spara diversi colpi di cui 3 colpiscono e uccidono un nemico accovacciato dietro ad una roccia sopra il crinale.... i vostri uomini abbatto altri 4 nemici e ne feriscono 2 di cui uno alla spalla e una ad un braccio.... intanto i rangers avanzano imperversando raggiungendo una posizione più elevata rispetto a voi.....

Momentaneamente ci sono ancora 25 europei che difendono insistentemente la posizione.... inanto un ranger butta una granata nel bunker sopraelevato e un forte e improvviso bagliore bianco esce dall'apertura del bunker....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...