Dungeon Master 94 Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2010 Un capitano proveniente dalla spiaggia dice Perchè non avete sfondato quella porta? Volente un invito ufficiale? forza muovete le chiappe e buttate giù quella c++++ di porta! è un ordine!
unendlich Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 [io posterei pure, ma i portoni non si sfondano con la morfina....]
gingy_94 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 ehm, beh... io di sfondarlo non ne sarei capace. Ho un fucile da cecchino. Qualcuno è armato con dell'esplosivo?
Dungeon Master 94 Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Ma non usate il cervello?!? prendete qualcosa E SFONDATELO CON UN ARIETE!!!! MA CHE RAZZA DI GENTE SI RECLUTA AL GIORNO D'OGGI?
unendlich Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 intendi forse dire, prendete qualcosa ed usatelo COME ariete? Che ne dici della tua testa? mentre continuo a guardami intorno per vedere se posso salvare qualcuno.
Dungeon Master 94 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Il capitano con uno sguardo severo dice Finirai dritta in corte marziale se contesti ancora la mia decisione!!! Intanto ti menzionerò nel mio rapporto!!!
unendlich Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Si signore, ho appena taglaito un braccio al mio cpaitano signore, non siamo molto in vena di inventiva signore, anzi, dovrei anche andare a controllare se ha la febbre prima di allontanarmi troppo fissandolo con occhi gelidi
Dungeon Master 94 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Il capitano ti guarda con lo stesso sguardo gelido dal basso della sua statura e dice Vai pure soldato e per questa volta sei perdonato... ora facciamo il c+++ a questi s++++++!!!! detto questo raccoglie una grande trave di ferro e inizia, insieme ad altri uomini, a sfondare la porta. Unendlich si avvicina al capitano di compagnia che, essendo effetto dalla morfina, non presenta febbre e altri effetti simili.
gingy_94 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Bene capitano! lo aiuto ad afferrare la trave e inzio, seguendo il suo esempio e incitando gli altri uomini, a sfondare la porta del bunker. Ormai credo che li abbiamo in pugno!
Dungeon Master 94 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Dopo pochi minuti il metallo della porta blindata inizia a cedere e con continui e costanti colpi la porta cede e una ventata di fumo e gas rappreso vi investe.... Fortunatamente il sistema immunitario di gingy lo protegge dalla ventata venefica. @gingy tiro salvezza sulla tempra: 18 Successivamente il capitano accende un bengala per illuminare la stanza E ALL'INTERNO CI SONO MOLTI EUROPEI ASFISSIATI.... Il capitano grida Nessuna pietà!!! e inizia a fare fuoco sulla massa di feriti
unendlich Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Disgustata dalla cosa controllo con attenzione i segni vitali del mio capitano. Sigore mi sente?
Dungeon Master 94 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Sì ti sento soldato.... ormai la spiaggia è nostra.... per favore.... dammi altra morfina.... sento male al braccio... Dice il capitano con degli occhi ingrigiti @Unendlich Prova di sapienza medica 9... non riesci a capire se c'è cancrena
unendlich Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ho paura che tu stia pegiorando capitano, dovrei portarti in ambiente sterile e procedere al controllo con le attrezzature.... controllando ancora il braccio elevo una preghiera agli dei del cielo e della terra, cercando conforto per il mio coraggioso capitano. Credo di poterti portare in spalla per un po' .... vogliamo provare capitano?
Dungeon Master 94 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Proviamo soldato.... dei barellieri devono essere sulla spiaggia vicino alle navi.... andiamo... ma molto piano.... il capitano mette un braccio intorno al collo del medico guaendo.... Intanto la carneficina continua sul litorale e gli europei si ritirano in una trincea poco distante piazzando delle mitragliatrici.... le postazioni sono a corto raggio e gli scontri terminano per il momento e gli americani iniziano a stabilire delle tende sulla spiaggia e dei turni di guardia vengono stabiliti per sorvegliare la linea nemica.... nel pomeriggio il capitano di compagnia convoca la vostra squadriglia nella tenda comando.... Nella tenda ci sono degli ufficiali che vi accolgono.... al capitano verrà impiantata una protesi meccanica che gli permetterà di comandare la vostra squadra... il capitano orgoglio, per la sua insubordinazione al comando supremo, verrà affidato alla corte marziale.... intanto voi siete saliti di grado e non siete più considerati reclute.... verrete trasferiti momentaneamente in una portaerei jorge town per una missione speciale.... un elicottero vi attenderà alla sera e per ora avete il pomeriggio libero @tutti: siete saliti di livello... volete un altro post o continuiamo in questo?
unendlich Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 accompagno il capitano sino ai barrellieri e poi fino ad attrezzature migliori. mi occupo della sua ferita sinché posso e descrivo agli altri dottori cosa ho fatto e perche e, a bassa voce per non farmi sentire dall'uomo, cosa stava accadendo al suo braccio una volta tagliato. Alla fine signore e andata bene, mi dispiace non aver potuto fare di meglio, sono mortificata Così dicendo abbandono la tenda per proseguire. durante il pomeriggio cerco di aiutare i feriti, al meglio possibile e di confortare chi ha perso amici sul campo. Per me va benissimo qui!
Dungeon Master 94 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 ok... in tutto ottenete 152 punti fiducia e avete a disposizione:un kit medico che vale come incantesimi da chierico di 1° livello d'incantesimo un fucile da cecchino modx4 springfield un fucile d'assalto highway rifle01 e due granate accecanti a testa... inoltre adesso gingy ha le capacità speciali di un ranger di 2° livello... al posto dello stile di combattimento ho messo un talento per la mira.... i nemici prescelti rimangono gli stessi... Molti uomini sono scossi dalla battaglia appena avvenuta e osservano con terrore la spiaggia e le acque insanguinate con ancora dei cadaveri galleggianti... Alcuni piangono la scomparsa di loro amici o parenti e ergono preghiere agli dei affinché diano salvezza ai loro compagni caduti... @tutti Mi serve una descrizione fisica e caratteriale dei vostri pg. La nuova sessione della campagna è su questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/threads/45893-Dungeon-Master-94-3%C2%B0-guerra-mondiale-operazione-elitrasportata-parte-I
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.