Vai al contenuto

3° guerra mondiale: preludio di guerra


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta

Il capitano ti guarda con lo stesso sguardo gelido dal basso della sua statura e dice Vai pure soldato e per questa volta sei perdonato... ora facciamo il c+++ a questi s++++++!!!! detto questo raccoglie una grande trave di ferro e inizia, insieme ad altri uomini, a sfondare la porta.

Unendlich si avvicina al capitano di compagnia che, essendo effetto dalla morfina, non presenta febbre e altri effetti simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pochi minuti il metallo della porta blindata inizia a cedere e con continui e costanti colpi la porta cede e una ventata di fumo e gas rappreso vi investe....

Fortunatamente il sistema immunitario di gingy lo protegge dalla ventata venefica.

@gingy tiro salvezza sulla tempra: 18

Successivamente il capitano accende un bengala per illuminare la stanza E ALL'INTERNO CI SONO MOLTI EUROPEI ASFISSIATI.... Il capitano grida Nessuna pietà!!! e inizia a fare fuoco sulla massa di feriti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che tu stia pegiorando capitano, dovrei portarti in ambiente sterile e procedere al controllo con le attrezzature....

controllando ancora il braccio elevo una preghiera agli dei del cielo e della terra, cercando conforto per il mio coraggioso capitano.

Credo di poterti portare in spalla per un po' .... vogliamo provare capitano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo soldato.... dei barellieri devono essere sulla spiaggia vicino alle navi.... andiamo... ma molto piano.... il capitano mette un braccio intorno al collo del medico guaendo....

Intanto la carneficina continua sul litorale e gli europei si ritirano in una trincea poco distante piazzando delle mitragliatrici.... le postazioni sono a corto raggio e gli scontri terminano per il momento e gli americani iniziano a stabilire delle tende sulla spiaggia e dei turni di guardia vengono stabiliti per sorvegliare la linea nemica.... nel pomeriggio il capitano di compagnia convoca la vostra squadriglia nella tenda comando....

Nella tenda ci sono degli ufficiali che vi accolgono.... al capitano verrà impiantata una protesi meccanica che gli permetterà di comandare la vostra squadra... il capitano orgoglio, per la sua insubordinazione al comando supremo, verrà affidato alla corte marziale.... intanto voi siete saliti di grado e non siete più considerati reclute.... verrete trasferiti momentaneamente in una portaerei jorge town per una missione speciale.... un elicottero vi attenderà alla sera e per ora avete il pomeriggio libero

@tutti: siete saliti di livello... volete un altro post o continuiamo in questo?
Link al commento
Condividi su altri siti

accompagno il capitano sino ai barrellieri e poi fino ad attrezzature migliori.

mi occupo della sua ferita sinché posso e descrivo agli altri dottori cosa ho fatto e perche e, a bassa voce per non farmi sentire dall'uomo, cosa stava accadendo al suo braccio una volta tagliato.

Alla fine signore e andata bene, mi dispiace non aver potuto fare di meglio, sono mortificata

Così dicendo abbandono la tenda per proseguire.

durante il pomeriggio cerco di aiutare i feriti, al meglio possibile e di confortare chi ha perso amici sul campo.

Per me va benissimo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

in tutto ottenete 152 punti fiducia e avete a disposizione:un kit medico che vale come incantesimi da chierico di 1° livello d'incantesimo un fucile da cecchino modx4 springfield un fucile d'assalto highway rifle01 e due granate accecanti a testa... inoltre adesso gingy ha le capacità speciali di un ranger di 2° livello... al posto dello stile di combattimento ho messo un talento per la mira.... i nemici prescelti rimangono gli stessi...

Molti uomini sono scossi dalla battaglia appena avvenuta e osservano con terrore la spiaggia e le acque insanguinate con ancora dei cadaveri galleggianti...

Alcuni piangono la scomparsa di loro amici o parenti e ergono preghiere agli dei affinché diano salvezza ai loro compagni caduti...

@tutti

Mi serve una descrizione fisica e caratteriale dei vostri pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...