guasto Inviata 1 Dicembre 2010 Segnala Inviata 1 Dicembre 2010 Salve a tutti , ho bisogno di un chiarimento riguardo a questo archetipo devastante : tra le varie capacità magiche "regala " un incantesimo dal 1°al 9° come capacità magica ad uso giornaliero , la mia domanda è : se tra gli incantesimi come capacità magica ho incantesimi con componente materiale costosa o PE li devo pagare tutte le volte che la uso ? Quali sono secondo voi i migliori incantesimi da cui essere immune ( 1 per livello ) sempre grazie a questo super-archetipo? grazie a tutti delle risposte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Per le immunità (limitandosi al MdG) direi : Dardo incantato di 1° Tocco di idiozia/Tocco del ghoul di 2° Tocco del vampiro/fulmine/palla di fuoco di 3° Debilitazione di 4° Metamorfosi funesta/Giara magica di 5° Disintegrazione/Dissolvi magie superiore di 6° Demenza/Dito della morte di 7° Danza irresistibile/Orrido avvizzimento di 8° Risucchio di energia di 9°
Blackstorm Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Salve a tutti , ho bisogno di un chiarimento riguardo a questo archetipo devastante : tra le varie capacità magiche "regala " un incantesimo dal 1°al 9° come capacità magica ad uso giornaliero , la mia domanda è : se tra gli incantesimi come capacità magica ho incantesimi con componente materiale costosa o PE li devo pagare tutte le volte che la uso ? I PX sono quasi certo, materiali costosi mi pare di si. Il focus non è richiesto. Quali sono secondo voi i migliori incantesimi da cui essere immune ( 1 per livello ) sempre grazie a questo super-archetipo? Nessuna, dal momento che non è un archetipo giocabile. Non so se ti sei accorto che manca il modificatore di livello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Nessuna, dal momento che non è un archetipo giocabile. Non so se ti sei accorto che manca il modificatore di livello. Beh se fosse da applicare ad un PNG potrebbe anche starci no?
Blackstorm Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Beh se fosse da applicare ad un PNG potrebbe anche starci no? Si, se non fosse che quando leggo robe come "archetipo devastante", "super-archetipo", e quando oltretutto mi viene chiesto se deve spendere componenti materiali o px, chiamami malfidato, ma penso che sia un giocatore che lo voglia prendere. Prendi ad esempio l'arcinoto archetipo Supremo. Prova a cercare su questo forum quanti, fra quelli che hanno chiesto qualcosa a riguardo di abilità particolari dell'archetipo erano master che lo dovevano usare per un png e quanti i giocatori che pensavano di poterlo prendere... Ripeto, chiamami malfidato, ma preferisco essere in cattiva fede che stimolare la convinzione che qualsiasi vaccata di razza o archetipo sia accessibile solo perchè trovata su un manuale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Giusta osservazione come diceva un famoso highlander "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Siete troppo rigidi (): il percorso per far diventare magister un pg, potrebbe essere un ottimo spunto per una campagna. Ad ogni modo faccio notare che time stop non è una scelta legale per spell immunity (nonostante su Magic of Faerun, Talatha lo annoveri tra le immunità; probabilmente è da attribuire al fatto che il manuale è 3.0, nonostante negli updates non se ne faccia menzione)
Ji ji Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Nemmeno i Tentacoli Neri, visto che non sono sottoposti a resistenza agli incantesimi.
guasto Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 la domanda non era lo posso o non lo posso fare... il fatto che sia enormemente potente è vero e non ci si può fare nulla, ritornando alla mia domanda per quanto riguarda le componenti costyose e pe mi son risposto da solo con il manuale dei mostri , quindi altri consigli per immunità ? ( considerate che da ammaliamento sono già immune )
The Nemesis Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 la domanda non era lo posso o non lo posso fare... consigli per immunità ? ( considerate che da ammaliamento sono già immune ) Sbadataggine o intenzionalità? Ti do un consiglio: specifica sempre, dove puoi, i tuoi fini, o se cerchi cose come build per personaggi sgravi o cose del genere verifica che siano utilizzabili, o ti tirerai dietro mezzo forum
Blackstorm Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Sbadataggine o intenzionalità? Ti do un consiglio: specifica sempre, dove puoi, i tuoi fini, o se cerchi cose come build per personaggi sgravi o cose del genere verifica che siano utilizzabili, o ti tirerai dietro mezzo forum Più che altro anche perchè se ci vuoi costruire su un pg (ammesso che il uto master abbia 0 di sanità mentale) è un conto, se è per un png cambiano diverse cose.
Messaggio consigliato