vanuz88 Inviata 1 Dicembre 2010 Segnala Inviata 1 Dicembre 2010 Posto che un raptoran stregone ottiene un elementale dell' aria come famiglio, la domanda è molto semplice e diretta: all' aumentare dei DV, aumenta anche la taglia? Come devo comportarmi con questo piccolo mostro che cresce?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Il famiglio è considerato avere DV più alti in base alla tua progressione di classe, ma non ha effettivamente quei DV, quindi non acquisisce talenti, abilità, o PF in più. Familiar Basics: Use the basic statistics for a creature of the familiar’s kind, but make the following changes: Hit Dice: For the purpose of effects related to number of Hit Dice, use the master’s character level or the familiar’s normal HD total, whichever is higher.
Iruel Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Posto che un raptoran stregone ottiene un elementale dell' aria come famiglio, la domanda è molto semplice e diretta: all' aumentare dei DV, aumenta anche la taglia? Come devo comportarmi con questo piccolo mostro che cresce? Ora non ho presente il manuale, ma di solito un famiglio non guadagna DV, quindi non cresce di taglia. Non crescerebbe di taglia nemmeno se fosse considerato come un compagno animale.
vanuz88 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 In effetti avete ragione, mi ero affidato alle parole del mio giocatore che mi ha confuso... grazie a tutti si può chiudere
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora