Lellone Inviata 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Dicembre 2010 ragazzi, come ho citato nel titolo, vi vorrei proporre una lista Necron da 1850 p.ti (che vinca bene:cool:); penso funzioni ma per sicurezza ve l'ho proposta, accetto qualsiasi tipo di consiglio e critica; ecco qui la lista: (x2) sacerdote falce globo sfasatore telaio 420 3 spettri 123 3 spettri 123 10 guerrieri 180 10 guerrieri 180 10 guerrieri 180 4 sterminatori leggeri 200 3 sterminatori pesanti 195 monolito 235 allora...monolito e 2 truppe di guerrieri in riserva, sterminatori leggeri e pesanti che sparano ai corazzati e alla fanteria e sacerdoti con spettri per il CaC. che ve ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 non è male a penso che potresti togliere quei telai per dare un ragno (o comunque togliere i telai e spenderli in un altra cosa...), buona scelta per gli sterminatori leggeri, ma un monolito mi sembra un pò poco, conta che concentreranno tutto il fuoco su di lui...prova a metterne 2 i sacerdoti inoltre lasciali in difesa con i guerrieri, visto che li butti giù come niente (dagli per forza il globo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Davvero interessante l'uso dei sacerdoti con gli spettri, ma secondo me con così tante truppe in riserva se ti escono tiri bassi rischi di perdere appena cominciato (soprattutto contro liste da tiro ben calibrate) Comunque davvero niente male... Solo darei ai sacerdoti, se li usi così, il canopo... E concordo che un monolito da solo così viene tirato giù appena arriva o al max un turno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 una lista SM con vulkan e un pò di termicucci se lo mangia il monolito (ma anche coi martelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ehm...i termici al monolito non fanno NIENTE il monolito RARAMENTE se ne trovano due perchè troppo costosi e inoltre ne basta solo uno un avversari un po' sveglio non spreca fuoco sul monolito ma sui guerrieri io metterei i sacerdoti insieme ai guerrieri per sfruttare il globo e avere la certezza di non perdere per colpa della stupida regola "teletraporto" poi per il resto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 bene che ve ne pare di questa lista: (x2) sacerdoti falce globo telaio sfasatore 420 3 spettri 3 spettri 246 9 guerrieri 162 9 guerrieri 162 10 guerrieri 180 504 4 sterminatori leggeri 200 2 monoliti 470 allora... ho sostituito gli sterminatori pes. per mettere un monolito in più che va in aip con la squadra di guerrieri da 10, poi spettri e sacerdoti per assalto e sterminatori leggeri e le due truppe che sparano. adesso che ve ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 penso che sia ok, anche se gli serminatori pesanti potevi anche lasciarli, ma va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Direi che ora va molto meglio... In verità la "bipanettone", come viene chiamata la lista con 2 monoliti (tre se i punti la consentono) è l'unica lista competitiva a torneo... Con un monolito solo non resisti per nulla e il fuoco sui guerrieri lo puoi fare lo stesso, ma non sprechi un cannone laser per un guerriero quando puoi tirar giù un monolito. Ogni esercito ha l'arma giusta per il monolito, ma molte sono specifiche anticarro che è inutile usare con i fanti, esempi? Cannone laser (una delle armi più comuni). I termici poi possono tirare giù il monolito: 6 per la penetrazione=lieve; 6 sul dado -2 perché è lieve +1 perché ha vp 1=5 sulla tabella dei danni... Ciao ciao monolito. Con 2 monoliti fai splittare il fuoco al nemico che al max ne tira giù uno lasciando all'altro il compito di vendicatore, supporto, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 gente per ora le liste dei necron al massimo possono essere così ma ad anno nuovo quando rifanno il nuovo codex ce ne saranno delle belle!!! ma così non è poi tanto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 I termici poi possono tirare giù il monolito: 6 per la penetrazione=lieve; 6 sul dado -2 perché è lieve +1 perché ha vp 1=5 sulla tabella dei danni certo, ma quante solo probabilità? cmq sulla bipanettone in effetti hai ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Il mio non era un discorso probabilistico, ma indicavo solo che la possibilità esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato