Vai al contenuto

Incantesimi ed effetti


Lorien

Messaggio consigliato

Salve, ho bisogno di un chiarimento sul significato della voce "effetti" che si incontra spesso in questo modo: incantesimi ed effetti.

Per essere più chiaro faccio un esempio: interdizione alla morte ti rende immune ad incantesimi ed effetti magici di morte...prima pensavo che questo incantesimo in pratica ti rende immune a quei incantesimi con descrittore [Morte] (scritto così sull'incantesimo) ma la voce "effetti" si riferisce a quegli incantesimi che comunque danno il risultato di uccidere? ad esempio implosione non ha il descrittore [morte] ma comunque uccide :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Distinguiamo tra incantesimi di morte, ovvero gli incantesimi con il descrittore [morte], ed effetti magici di morte, ovvero le capacità soprannaturali o magiche (diverse dagli incantesimi) che hanno l'effetto esplicito di uccidere il/i bersaglio/i, come ad esempio il death gaze di un bodak.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene interdizione alla morte non copre implosione perchè manca del descrittore morte,ok? e gli effetti sarebbero in sostanza le capacità speciali dei mostri che emulano effetti simili ad incantesimi...

comunque ho guardato lo Juggernaut forgiato e ho letto la perfezione di costrutti III, dice: acquisisce immunità agli effeti di morte e necromanzia...quindi dato che dice solo effetti non comprende incantesimi di morte? dimmi te ma a me sembra un errore di traduzione o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...