dak'kon Inviata 2 Dicembre 2010 Segnala Inviata 2 Dicembre 2010 ciao a tutti volevo informazioni sulla razza drow in 4 edizione .
Crisc Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Che genere di informazioni? Ti posso dire innanzitutto che li trovi sul Manuale dei Mostri e sulla Guida del Giocatore a Forgotten Kingdoms con i relativi talenti razziali e cammini leggendari dedicati... O ti servono informazioni di BG?
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 di tutto ... sono un appassionato della loro cultura e adroro giocarli .
Bilbo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 bhe per la cultura non credo che siano particolarmente diversi, per il resto non so, non sono esperto di classi-razze e robe varie ^^
DB_Cooper Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Anche se sono contemplati come al solito anche nell'ambientazione base, trovi diversi approfondimenti nei due manuali di Forgotten Realms. La situazione dell'Underdark è cambiata abbastanza, se non altro a livello geografico e in alcuni casi politico...Lolth è "lontana" per così dire e di fatto rimane una sorta di cultura latente...La concezione "eroica" della quarta edizione favorisce non poco l'interpretazione di Drow "pentiti" o comunque estranei alle pratiche e abitudini più malsane del sottosuolo. Personalmente adorerei un Drow anche se ballasse la samba. Dal punto di vista tecnico è una buona razza per diverse classi, con i +2 in Destrezza e Carisma (buoni sia per caster che per combattenti). La razza è dotata di due poteri graziosi: uno consente di occultarsi/occultare una piccola area entro la quale tutti sono ciechi tranne lui...Un'altra crea vantaggio di combattimento, molto utile per assestare colpi letali, specialmente se giochi da ladro. Alla fine sono sempre i "soliti".
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 altre caratteristiche tecniche ? riusciresti a riportarmi il testo ? quei poteri mi interessano parecchio
Crisc Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Qui trovi una traduzione della razza... Cmq trovi tutto sui manuali detti prima ^^
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 che però attualmente non possiedo ....
Crisc Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Purtroppo è illegale postare materiale coperto da copright... Cmq nel link che ti ho dato c'è descritta regolisticamente la razza.
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 infatti mi è stato molto utile e adesso me lo guardo bene bene ... grazie mille si può chiudere .
Messaggio consigliato