dak'kon Inviata 2 Dicembre 2010 Segnala Inviata 2 Dicembre 2010 ciao a tutti , ho appena comperato il draconomicon e mi interessava soprattutto vedere di riuscire a costruire un PG drago . il livello è 18 classi preferite : qualsiasi tranne monaco e barbaro ... forse un bardo sarebbe bello tipologia di drago : qualsiasi buono soprattutto quelli che possono cambiare forma vorrei avere il massimo "livello " da drago possbile ( come età e capacità ) però non riesco a capire bene le meccaniche per creare un PG drago... imploro aiuto .
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Devi guardare principalmente il LEP (Livello Effettivo di Personaggio). In questo ti viene in aiuto la tabella 3-21: essa indica DV (Dadi Vita), MdL (Modificatore di Livello) e il LEP (=DV+MdL). Se il livello è 18, devi cercare draghi con LEP 18 (o inferiore e aggiungere classi di personaggio). Ecco i draghi che ti interessano: Brass Juvenile dragon (età 32 anni) - lep 18 (14+4) Bronze Young dragon (età 16 anni) - lep 18 (12+6) Copper Juvenile dragon (età 26 anni) - lep 18 (14+4) Gold Very Young dragon (età 13 anni) - lep 18 (13+5) Silver Young dragon (età 16 anni) - lep 18 (13+5) In base alle categorie di età (Very Young, Young o Juvenile nel tuo caso), il drago è più o meno potente. Più è vecchio e più è potente (trovi tutto sul manuale). Il mio consiglio è quello di scegliere tra Bronze e Copper.
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 stavo pensando che siccome non ho sufficenti livelli a prendermi capacità speciali dei draghi forse un drago d'argento molto giovane con 4 livelli da guerriero poteva andare bene . certo , col drago di rame avevo Contrastare Elementi ma ha un' arma a soffio meno potente . tu che ne dici ?
dak'kon Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 alla fine ho deciso per un drago d'oro molto giovane con 2 livelli da guerriero che talenti mi consigliereste ?
Messaggio consigliato