Poe Inviata 3 Dicembre 2010 Segnala Inviata 3 Dicembre 2010 Chi l'ha visto? Che ne pensate? Vale quanto il fumetto? Di più? Di meno?
fed_44 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Se ti piace il fumetto ti piacerà sicuramente anche il film, molto fedele. A me è piaciuto un sacco, fin dai titoli di testa!
Airon Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Un po' meno bello del fumetto, ma era ovvio, milioni di cose non ci possono entrare in 2 ore. Diciamo che una volta rassegnato a tutti i tagli da fare per farcelo entrare nei limiti di tempo, è bellino. Dal trailer mi aspettavo di più, però. Un bel punto negativo è Michael Cera. Non so voi, ma io Scott l'ho sempre immaginato meno timido. Non è un impacciato che si tira indietro, è un idiota che ci prova e fallisce clamorosamente. Cera interpreta sempre lo stesso personaggio, ovvero l'impacciato timido. Anche la (metaforica) mutilazione del personaggio di Envy non mi è piaciuta molto. Il resto del cast è ok, con punte di genialità toccate da Kieran Culkin e Chris Evans. Regia ed effetti videogiocosi sono da paura - soprattutto il logo della Universal iniziale. voto diciamo 6,5/7 (il fumetto per me è un 9 pieno).
randyll Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Esiste un fumetto di questo film che mi ha fatto morir dal ridere? *_*
Poe Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Un bel punto negativo è Michael Cera. Non so voi, ma io Scott l'ho sempre immaginato meno timido. Non è un impacciato che si tira indietro, è un idiota che ci prova e fallisce clamorosamente. Cera interpreta sempre lo stesso personaggio, ovvero l'impacciato timido. Concordo pienamente su Cera, anche sul ruolo di Envy, che nel fumetto ha tutto un altro peso...però, anche lì, è questione di cosa tagliare e cosa non, tristemente.
Bagi Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Esiste un fumetto di questo film che mi ha fatto morir dal ridere? *_* Il film è tratto dal fumetto Che è millemila volte meglio BTW, trovi tutti i fumetti su amazon.it http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_nr_seeall_1?rh=k%3Ascott+pilgrim%2Ci%3Astripbooks&keywords=scott+pilgrim&ie=UTF8
randyll Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Ma è una serie conclusa? Non voglio impelagarmi in una storia non finita. Il prezzo mi sembra buono
Leo97 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Film imho molto bello. Leggiucchiato qualcosa dei fumetti in inglese, appena ho soldi compro TUTTO.
Tears_from_Hell Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mi ha annoiato a morte, il film. Davvero deludente.
Alister Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Non ho avuto modo di leggere i fumetti, ma il film non mi è dispiaciuto nel suo complesso. Ci sono ottimi spunti e una quanto mai accattivante "colonna sonora". Devo provare a leggere i fumetti.
Messaggio consigliato