Zellolo Inviata 20 Dicembre 2005 Segnala Inviata 20 Dicembre 2005 esiste qualcosa, un incantesimo che fa scomparire l'ombra di un personaggio, magari il proprio? bella!
Mad Master Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 No, ma nessuno ti vieta di inventarlo...
Shar Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Mumble mumble... mi pare di no, anche se a dire la verità con tutti i manuali che ci sono le tonnellate di incantesimi che esistono possono essere difficili da ricordare tutti... E, comunque, inventarlo non è assolutamente proibito! ... a meno che non si possa utilizzare uno degli "Image" (Minor, Major...) per coprire l'ombra... o riadattarlo a questo scopo...
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 ok m'ingegnerò. altra domanda: quando divento invisibile la mia ombra scompare? io ho sempre visto l'invisibilità come uno stato fisico in cui viene rifratta e riflessa la luce.
Kursk Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Credo di si! Se non altro perchè altrimenti basterebbe un tiro spot (scrutare) per notarla e capire esattamente dove sei!
Shar Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Si, sparisce anche l'ombra... altrimenti anch'io come Kursk non ci troverei molto senso...
Dedalo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 Credo di si! Se non altro perchè altrimenti basterebbe un tiro spot (scrutare) per notarla e capire esattamente dove sei! Spot è Osservare.
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2005 ok grazie a tutti di tutto. si può sbaraccare tutto
Messaggio consigliato