Æthelfrid Inviata 4 Dicembre 2010 Segnala Inviata 4 Dicembre 2010 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum (fantastico tra l'altro! ho trovato risposta ad un sacco di dubbi). Ho una domanda che mi assilla da un po' di tempo: ma il talento spezzare migliorato, utilissimo per tagliare le armi degli avversari (o spezzarle) non può essere utilizzato anche per tagliare(o spezzare) arti/appendici degli sfortunati NPC? se si con che regole? grazie mille! buon week-end a tutti Æ.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 No, perché in DnD non è possibile mutilare, amputare o menomare qualcuno in combattimento. Non esistono regole al riguardo. Per quanto paradossale sia, devi immaginare i PG come un grosso sacco di PF dalla massa informe u_u
Thorik Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 No, come detto da D@rK-SePHiRoTH- non è possibile. Ma può essere utilizzato, ad esempio, per tagliare la borsa delle componenti magiche di un mago, il simbolo sacro di un chierico, ecc...
Æthelfrid Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Grazie mille per la delucidazione! Andrò a piangere in un angolino con il mio martello Golia... =)
Harlan_Draka Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 funziona solo sui colli delle idre
alesona Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 no, perché in dnd non è possibile mutilare, amputare o menomare qualcuno in combattimento. Non esistono regole al riguardo. Per quanto paradossale sia, devi immaginare i pg come un grosso sacco di pf dalla massa informe u_u Cupa Vendetta (Fosche Tenebre) FUCK YEAH
Messaggio consigliato