Thanatos95 Inviata 4 Dicembre 2010 Segnala Inviata 4 Dicembre 2010 ciao ragazzi! dopo aver smesso di bazzicare su magic ho deciso di montarmi un mazzettino di yugi per fare qualche torneino e spassarmela un po'. Ho rispolverato il mio deck preferito, l'enchanter, e l'ho ricostruito da zero in questa maniera: mostri: 2xprofeta cristallo 3xmarionetta magica 3xstregone fine della notte 3xmago apprendista 2xanziano mago vendicativo 3xesemplare magico 2xmago delle frequenze 3xbreaker il guerriero magico 1xincantatore rosso oscuro 2xendymion il mago maestro 2xstregone del chaos Magie: 2xspaccatura 1xspada rivelatrice 2xfascino dell'oscurità 2xtifone spaziale mistico 2xcittadella magica di endymion 2xdimensione magica 1xlibro della luna 1xsepoltura sciocca trappole: 1xforza riflessa 1xcilindro magico extra: 2x mago di arcanite 2xmago delle tempeste 2xmago esplosivo(ho il 3x di breaker, non son sicuro che serva) e poi? in grassetto ci sono le carte e/o le quantità su cui mi sento più incerto. Carte da aggiungere potevano essere: difensore, il cavaliere magico monaco evocatore tributo torrenziale corruzione oscura ritorno totale catastrofe perfida ricerca della pietra magica padronanza del potere magico solidarietà non gioco a yugi da molto e quindi ho bisogno di aiuto, vi prego di essere comprensivi se dirò eresie:lol: grazie in anticipo per l'aiuto
-WM- Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 pure a me piace troppo questa tipologia di deck.. ma io personalmente la gioco con una strategia completamente diversa; Ossia punta al control... giocando i villaggi e i decreti.. poi a non molti piace ma io calo pure braeker perchè mi da anche controllo quando villaggio ancora non cè.. ovviamente da mettere difensore.. sia come lo gioco io sia come lo giochi tu.. poi toglierei le marionette i ci giocherei qualche anziano.. mm.. però bo.. con la cittadella non stanno male.. ma a me l'incntatore basato sui segnalini piace fino ad un certo punto.. Poi vabbè se fai il tuo spellcaster contro il mio vince il tuo dato che villaggio non blocca l'incantatore.. ma col meta che gira non lo usa quasi nessuno.. e per me vs non incantatore un mazzo control ha più possibilità.. EDIT MOD: Evitate il linguaggio da SMS! Grazie!
Messaggio consigliato