death angel Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Immaginala così: ogni crysis e un prototipo a sè, con le proprie armi e sistemi. Per tornare al fatto dell'ab secondo te a cosa servono 8 esplo?
Maldazar Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Sul fatto della allocazione ti do degli esempi: tau e armature, orki e capi/megakapi, marine e squadre comando, ed altri. Non è nulla antisportiva, è solo una qalsiasi strategia di gioco. Eddai che mancavano solo le mucche da dire niente tracciatori? o sistemi di puntamento? Sulle crisis? bof. non mi sorprende infatti, la cosa che mi diverte é che quando uno porta avanti una morale di rispetto, la deve mantenere anche quando ha ragione, perdonando o passando sopra ad altre cose, al contrario il fatto di continuare e per giunta fare la persona civile ed educata semplicemente usando un linguaggio ricercato mi fa pensare che tale persona sia un po...come dire... (non dico come perché non mi va di continuare) Quantomeno, quello che dice FeAnPi è sempre molto chiaro, quello che dici tu no. 'Sto periodo è incomprensibile. Ce ne fosse di più di gente che scrive/parla come lui... rimpiango il mio registo (troppo) diretto. Tornando IT, il mio amico che gioca i tau ricorre spesso ai traccianti oltre che a un vero e proprio spam di droni di ogni genere e tipo. In generale, i "tombini" offrono una saturazione che contro moltissimi eserciti paga spesso molto più del fuoco pesante. Ok, ma... come? Spamma di traccianti? perchè quei cosi hanno ab2 che io ricordi...
FeAnPi Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 AB 2 ma binato. La saturazione premia. Io me ne rendo conto giocando i demoni, ma anche i tiranidi si trovano a soffrire molto una vera e propria saturazione di colpi. Poi questo mio amico spinge al limite massimo il numero di tombini giocabili, col risultato di aumentare la resistenza dei suoi modelli con taaante ferite teoriche, oltre che di aumentare notevolmente il loro potere di saturazione.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora