Vai al contenuto

SUM 41

Serghuio

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma se non si sono ritirati dopo aver saputo che Nek gli ha copiato una canzone, quando lo faranno?

il druido, cordialmente e pienamente solidale con Laura

:lol::lol: druido,la tua intolleranza musicale è paragonabile solo alla brillantezza delle tue risposte.

da che sono qui sul forum ti ho sentito lanciare peste e corna su tutto e tutti a parte il prog anni 70 italiano.

c'è qualcos'altro che ti piace in campo musicale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio neoamico, la domanda è mal posta.

Chiedermi se c’è qualcos’altro che mi piaccia in campo musicale presuppone che in questo topic stessimo parlando di musica.

il druido, che non odia Nek, ma è Nek che odia il druido

:lol::lol::lol:

=D> =D> =D> =D>

Sempre unico il druido..

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, i sum41, come definirli? i figli sfigati di sex pistols, clash, offspring, nofx e pennywise? si`, mi sembra vada bene :P

sinceramente e` un genere che non capisco: non e` punk, non c'e` tecnica, non c'e` cuore, non c'e` niente, un motivetto orecchiabile che evapora come l'alcool se non lo riascolti entro un'ora.

io credo che per poter parlare di musica sia richiesto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

gran bell gruppo i Sum! fanno emo-punk di alto livello, chitarra e basso sono ottimi, la batteria non mi dispiace e, anche se forse sono un po' troppo vocalmente melodici per i miei gusti, cantano bene. DOES THIS LOOK INFECTED è un grande album, Still Waiting una grande canzone

Link al commento
Condividi su altri siti