Serghuio Inviata 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2005 cosa pensate? a me non dispiacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 A me non piacciono molto.....però ti riconosco una gran voglia di conoscere (si vede da tutti i tuoi topic) che ti fa davvero onore. Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 a me piace la canzone che ha copiato nek. e mi fa sbellicare il video dove arriva kerry king(il chitarrista degli slayer)a fare un solo cattivissimo puro stile hardcore degli slayer,e poi se ne va senza dire niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 thx azo. Cmq a me non dispiacciono per l'orecchiabilità della loro musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drvidvs Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ma se non si sono ritirati dopo aver saputo che Nek gli ha copiato una canzone, quando lo faranno? il druido, cordialmente e pienamente solidale con Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 a ma non dispiaccion, sopprattutto l'assolo che c'è in hell somg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 non li conosco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ma se non si sono ritirati dopo aver saputo che Nek gli ha copiato una canzone, quando lo faranno? il druido, cordialmente e pienamente solidale con Laura druido,la tua intolleranza musicale è paragonabile solo alla brillantezza delle tue risposte. da che sono qui sul forum ti ho sentito lanciare peste e corna su tutto e tutti a parte il prog anni 70 italiano. c'è qualcos'altro che ti piace in campo musicale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drvidvs Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Mio neoamico, la domanda è mal posta. Chiedermi se c’è qualcos’altro che mi piaccia in campo musicale presuppone che in questo topic stessimo parlando di musica. il druido, che non odia Nek, ma è Nek che odia il druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Mio neoamico, la domanda è mal posta. Chiedermi se c’è qualcos’altro che mi piaccia in campo musicale presuppone che in questo topic stessimo parlando di musica. il druido, che non odia Nek, ma è Nek che odia il druido =D> =D> =D> =D> Sempre unico il druido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Mio neoamico, la domanda è mal posta. Chiedermi se c’è qualcos’altro che mi piaccia in campo musicale presuppone che in questo topic stessimo parlando di musica. il druido, che non odia Nek, ma è Nek che odia il druido ok ok ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 dunque, i sum41, come definirli? i figli sfigati di sex pistols, clash, offspring, nofx e pennywise? si`, mi sembra vada bene sinceramente e` un genere che non capisco: non e` punk, non c'e` tecnica, non c'e` cuore, non c'e` niente, un motivetto orecchiabile che evapora come l'alcool se non lo riascolti entro un'ora. io credo che per poter parlare di musica sia richiesto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 sono orecchiabili .. nulla di piu, nulla di meno .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 dunque, i sum41, come definirli? i figli sfigati di sex pistols, clash, offspring, nofx e pennywise? si`, mi sembra vada bene A dirla tutta, i Clash meriterebbero di stare una spanna sopra gli altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 A dirla tutta, i Clash meriterebbero di stare una spanna sopra gli altri.... decisamente si`, ma era un genere un po' diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 gran bell gruppo i Sum! fanno emo-punk di alto livello, chitarra e basso sono ottimi, la batteria non mi dispiace e, anche se forse sono un po' troppo vocalmente melodici per i miei gusti, cantano bene. DOES THIS LOOK INFECTED è un grande album, Still Waiting una grande canzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato