Bruciato Inviata 5 Dicembre 2010 Segnala Inviata 5 Dicembre 2010 Un nome un programma, un saluto a tutti. Sono Riccardo da Treviso, 29 anni (ancora per poco) e gioco a D&D / Cthulhu da quando ne ho 15. Ho sempre seguito questo sito anche quando non c'era neanche un forum e si trovava solo materiale sparso. Sono registrato da un po' ma solo da poco mi sono deciso a "partecipare" a questa bella community. Mi auguro di rendermi un po' utile partecipando al forum, quanto meno per ripagare i tanti anni in cui zitto zitto ho sfruttato i materiali scaricabili.
MasterDiabolicus Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 felice di conoscerti ! Ci si vede nel forum .!!
il piccolo gnomo Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Oh, un altro adepto?Fatti sentire per qualche Pbf o Pbc di CoC.....rigorosamente d100...
Morwen Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.