Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_536651

ragazzi, ho messo su una bella lista per gli space (secondo me). mi servono, se servono:cool:, consigli per migliorarla, ecco qua:

vulkan

190

bibliotecario

epistolante

arm. term. e scudo temp.

190

(x3) tattici +5

laser

termico

maglio

630

capsula

lanciamissili vortice mortale

55

6 terminator ass.

4 martelli

240

techmarine

combitermico

60

land raider crusader

multitermico

corazza rinforzata

265

predator

2 laser su piattaforme

120

thunderfire

100

allora...una tattica dentro la capsula che entra subito dove vogliooooo!!!! poi techmarine, bibliotecario, vulkan e terminator su land raider crusader, e il resto sparo. che ve ne pare???:yes:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_536901

leva il techmarine che è inutile IMHO, buona l'idea delle 3 tattiche anche se io al posto della capsula e del techmarine metterei due rhino...per il resto sembra buona

comment_536963

Anche io trovo perlomeno inutile il techmarine, se vuoi picchiare in corpo a corpo meglio un cappellano...

Non male la scelta delle tattiche, ma non sarebbe meglio una devastatrice per i cannoni laser? Almeno io la penso così...

Per il resto non è male ma se vuoi un consiglio usa i rhino.

comment_538369

vulkan: ok

biblio:togli lo scudo tempesta o rimpiazzalo con un cappelano come scritto sopra

tattiche: una sola capsula? troppo statiche, metti qualcosa di più veloce o dagli almeno un altro trasporto

togli il techmarine, ci può ancora stare col thunderfire, ma così è inutile

togli la corazza rinforzata al landone, investi i punti in qualcos'altro

buoni i 2 preddy

consiglio:metti più termici e lanciafiamme possibile, così li bini tutti

comment_538640

nel landone ci vanno : 190 pti (biblio) + 240 pti (6 termy), contando il ladone stesso stiamo a ben 695 pti e scusami se è poco. Se ti sparano (e lo faranno) ti azzoppano per un turno , ottenendo un due sulla tabella, più di un terzo di esercito (quasi la metà) perchè non hai speso 15 pti. per una stupidissima corazza rinforzata fai te!

• Author
comment_540906

allora sentite la lista finale:

biblio epistolante con arm. term. e scudo 190

maestro capitolare con arm. artefice, bombe termiche e doppi artigli del fulmine 175

3 tattiche con laser, f. plasma e maglio 645

6 terminator con 4 scudi 240

razorback con laser binato e pala 80

predator con laser laterali e pala 125

landy crusader con multitermico, corazza e requiem d'assalto 285

thunderfire 100

comment_542510

mettici 3 land speeder !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(approposito martedì 28 dicembre torneino di 40k. iscrizione € 5,00 alle ore 9:30 con inizio torneo alle 9:45.)

(massi)

PS spero di eeserciii