Guerriero Ignoto II Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Il colpo di Taef va a segno e danneggia pesantemente l'idra. Spoiler: 20 natura critico confermato 49 danni su 66 pf Tocca a Dimble.
orgoglio elfico Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Tento di rendere l'idra indifesa con una delle mie magie, poi carico la balestra di un quadrello Spoiler: Lancio risata incontenibile di Tasha sull'idra, TS alla volontà con CD 17, se lo fallisce non può fare nulla per 5 turni (e ride xD). Ricordate che l'ispirare coraggio vale altri 5 turni dopo che smetto di suonare.
Guerriero Ignoto II Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 L'incantesimo di Dimble non ha effetto sulla creatura. Jorr scaglia una freccia e colpisce. Spoiler: 16 colpito 52 danni su 66 pf Tocca ad Alexander
Kelemvor Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 mi affianco a Taef e faccio un passo in avanti per attaccarla. @DM Spoiler: mi muovo verso l'idra Standard Attacco:+7+1canzone=+8 .Spada lunga DANNI: d8+3+1(canzone).CRITICO:17/20x2(affilata) Inoltre dichiaro schivare sull'idra= +1 C.A(schivare)
Guerriero Ignoto II Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Il colpo di Alexander va a segno. Spoiler: 24 colpito 61 danni su 66 pf Tocca a Galen.
chacho2 Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Sparo altre 2 frecce contro l'idra per finirla Spoiler: Arco lungo+1 +11/+11 danni 1d8+9
Guerriero Ignoto II Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 LE frecce vanno a segno e uccidono l'idra. Spoiler: 29 colpito, 26 colpito, 97 danni su 66 pf Jorr esclama Uff, un problema in meno! Si gira verso il ponte e vi dice: Forza, riprendiamo la strada.
chacho2 Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 "Ok,ripartiamo" dico riponendo le armi e uscendo dal nascondiglio
orgoglio elfico Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Guardo ammirato Galen Certo non potevo scegliermi compagni migliori. Applico la sicura alla balestra ancora carica e la ripongo, tenendola però sempre a portata di mano.
Kelemvor Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 alzando le braccia al cielo con le armi ancora in mano, con una faccia tra lo stupore e lo sgomento esclamo: "A nessuno interessa sapere se nel carro ci può essere ancora gente che ha bisogno d'aiuto?.Sapete pensare solo a voi stessi?. Lasciatemi qualche minuto,non posso andare avanti senza essermi accertato che il carro sia vuoto o meno" chiaramente disturbato non aspetto le repliche e mi diriggo verso il carro per controllare meglio
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Jorr dice Non ha senso, è ovvio che la gente dentro il carro è morta. Alexander ignorando le sue parole si dirige verso il carro e trova cadaveri, alcuni schiacciati dal carro, altri mezzi divorati dall'idra.
chacho2 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 "Sei troppo scrupoloso Alexander come puoi pensare che ci sia qualcuno vivo?"poi dopo aver visto che non mi ascolta dico "Se proprio vuoi verificare vediamo almeno se c'è qualche oggetto che vale la pena di essere raccattato..." detto questo vado anch'io verso il carro per cercare oggetti Spoiler: Cercare+2 se necessario
Kelemvor Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Resto inorridito da quello che vedo,ripongo le armi e con gli occhi chiusi pronuncio qualcosa a bassissima voce,una preghiera.Quando i miei occhi si riaprono vedo Galen cercare nel carro e parlando verso di lui esclamo: "E' possibile che tu non abbia un minimo di rispetto verso la gente stroncata da quell'essere?. Devi per forza trarre beneficio dalle disgrazie altrui?" chiaramente seccato,stavolta aspetto,restando immobile, una replica da parte di Galen
chacho2 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Mi fermo un attimo nella ricerca e rispondo pacatamente ad Alexander "Sono morti non hanno più bisogno di niente, mi sembra molto stupido non prendergli qualcosa che non gli sarebbe più di alcuna utilità e comunque se non li depredo io lo farà qualcun altro,probabilmente hobgoblin che sarebbero meglio equipaggiati e potrebbero uccidere ancora più innocenti." concludo seccamente e riprendo a cercare
orgoglio elfico Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Ammicco verso Alexander Beh, non ha torto. Se vuoi estraniati da questo gesto, ma non ha senso metterci a litigare tra noi per questo genere di cose E sorrido
Kelemvor Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Verso Galen "mmmmh....non comprendo il tuo punto di vista, ma l'ho accetto mal volentieri solo perchè ogni oggetto che troviamo ci potrebbe essere utile nella missione che ci attende. Con questo, non ti aspettare da parte mia alcun aiuto nella tua "ricerca"". L'ultima parola sembra marcata volutamente.Detto questo, torno spedito dagli altri. bah!....è un ottimo combattente, ma il suo modo di fiondarsi sui cadaveri ancora caldi per depredarli..... mi manda in bestia.Heironeous perdonalo se puoi Raggiunti gli altri, prendo lo zaino e distribuisco tra loro le pozioni che Galen mi aveva dato: 2 a Jorr,2 a Dimble,2 per me e 4 a Teaf. "Ecco, queste ci potranno tornare utili durante la battaglia,non sprechiamo i valorosi sforzi di ricerca del nostro buon Galen(chiaramente in tono ironico).Teaf, le 2 pozioni in più che ti ho dato sono per Galen......quando avrà finito di depredare i morti"
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Probabilmente era un carro che trasportava stoffe poichè le casse ribaltate ne contengono a volontà. Erano di valore, ma il tempo e l'acqua le ha rovinate.
chacho2 Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 "Stavolta niente di utile" constato mentre torno dagli altri
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Alexander sei ferito, non sarebbe meglio curarsdi prima di ripartire? chiede Jorr al chierico.
Hungryghoul Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Assisto al battibecco tra i due alzando le spalle. *bah* Penso mentre ripongo la mazza. Poi quando Galen ritorna gli porgo le pozioni "Tieni vecchio" Mentre ripongo le mie legandomele alla cintura. "Già, sarà meglio curarsi. Se davvero quel che dice Jorr è vero, significa che qualcosa di grosso ha fatto sloggiare quell'animaletto a più teste."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.