Vai al contenuto

[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe

Guerriero Ignoto II

Messaggio consigliato

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tento di rendere l'idra indifesa con una delle mie magie, poi carico la balestra di un quadrello

Spoiler:  
Lancio risata incontenibile di Tasha sull'idra, TS alla volontà con CD 17, se lo fallisce non può fare nulla per 5 turni (e ride xD). Ricordate che l'ispirare coraggio vale altri 5 turni dopo che smetto di suonare.
Inviato

mi affianco a Taef e faccio un passo in avanti per attaccarla.

@DM

Spoiler:  

mi muovo verso l'idra

Standard Attacco:+7+1canzone=+8 .Spada lunga DANNI: d8+3+1(canzone).CRITICO:17/20x2(affilata)

Inoltre dichiaro schivare sull'idra= +1 C.A(schivare)

Inviato

alzando le braccia al cielo con le armi ancora in mano,

con una faccia tra lo stupore e lo sgomento esclamo:

"A nessuno interessa sapere se nel carro ci può essere ancora gente

che ha bisogno d'aiuto?.Sapete pensare solo a voi stessi?.

Lasciatemi qualche minuto,non posso andare avanti senza essermi accertato

che il carro sia vuoto o meno"

chiaramente disturbato non aspetto le repliche e mi diriggo verso il carro per controllare meglio

Inviato

"Sei troppo scrupoloso Alexander come puoi pensare che ci sia qualcuno vivo?"poi dopo aver visto che non mi ascolta dico "Se proprio vuoi verificare vediamo almeno se c'è qualche oggetto che vale la pena di essere raccattato..." detto questo vado anch'io verso il carro per cercare oggetti

Spoiler:  
Cercare+2 se necessario
Inviato

Resto inorridito da quello che vedo,ripongo le armi e con gli occhi chiusi

pronuncio qualcosa a bassissima voce,una preghiera.Quando

i miei occhi si riaprono vedo Galen cercare nel carro e parlando verso di lui esclamo:

"E' possibile che tu non abbia un minimo di rispetto verso la gente

stroncata da quell'essere?.

Devi per forza trarre beneficio dalle disgrazie altrui?"

chiaramente seccato,stavolta aspetto,restando immobile, una replica

da parte di Galen

Inviato

Mi fermo un attimo nella ricerca e rispondo pacatamente ad Alexander "Sono morti non hanno più bisogno di niente, mi sembra molto stupido non prendergli qualcosa che non gli sarebbe più di alcuna utilità e comunque se non li depredo io lo farà qualcun altro,probabilmente hobgoblin che sarebbero meglio equipaggiati e potrebbero uccidere ancora più innocenti." concludo seccamente e riprendo a cercare

Inviato

Verso Galen

"mmmmh....non comprendo il tuo punto di vista,

ma l'ho accetto mal volentieri solo perchè

ogni oggetto che troviamo ci potrebbe essere utile nella missione che ci attende.

Con questo, non ti aspettare da parte mia alcun aiuto nella tua

"ricerca"".

L'ultima parola sembra marcata volutamente.Detto questo, torno spedito dagli altri.

bah!....è un ottimo combattente, ma il suo modo di fiondarsi sui cadaveri ancora caldi per depredarli..... mi manda in bestia.Heironeous perdonalo se puoi

Raggiunti gli altri, prendo lo zaino e distribuisco tra loro le pozioni che Galen mi aveva dato: 2 a Jorr,2 a Dimble,2 per me e 4 a Teaf.

"Ecco, queste ci potranno tornare utili durante la battaglia,non sprechiamo

i valorosi sforzi di ricerca del nostro buon Galen(chiaramente in tono ironico).Teaf, le 2 pozioni in più che ti ho dato sono per Galen......quando avrà finito di depredare i morti"

Inviato

Assisto al battibecco tra i due alzando le spalle. *bah*

Penso mentre ripongo la mazza.

Poi quando Galen ritorna gli porgo le pozioni

"Tieni vecchio"

Mentre ripongo le mie legandomele alla cintura.

"Già, sarà meglio curarsi. Se davvero quel che dice Jorr è vero, significa che qualcosa di grosso ha fatto sloggiare quell'animaletto a più teste."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...