Kelemvor Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 "Si in effetti hai ragione,meglio arrivare a destinazione al pieno delle forze" detto questo bevo una pozione @DM Spoiler: A proposito,il numero che segni sono i danni o quanti pf restano?
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 @ Alexander: Spoiler: i danni Alexander beve la pozione alcune delle ferite si rimarginano. Spoiler: 7 pf curati, 8 danni su 28 pf. Ora possiamo proseguire e Jorr parte. Una vista spettrale compare tra i boschi davanti voi: un castello in rovina. Il vecchio castello è abbarricato su una piccola collina rocciosa e, tra le cime degli alberi, potete scorgere i resti di una torre parzialmente crollata. Una pietra coperta di muschio sul lato della strada che state seguendo indica un sentiero che potrebbe condurre in cima fino al castello.
chacho2 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Prendo le pozioni da taef senza commenti "Vecchio!?"
Kelemvor Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Guardando verso il castello mi esprimo al riguardo. "Bene,il nostro destino ci attende.Dovremo trovare un modo per entrare. Jorr qualche idea?"
Guerriero Ignoto II Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ci sono due strade: una più diretta che porta all'entrata del castello in poco tempo (5 minuti), mentre un'altra che passa attraverso la boscaglia e poi per salire bisogna fare una piccola scalata; qui ci si mette più tempo (20 minuti).
Kelemvor Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 fermandomi pensieroso affermo "La boscaglia potrebbe fornirci un ottima copertura per non essere avvistati.Il fattore sorpresa è determinante se ci troveremo ad affrontare delle forze che sono 5 volte maggiori di noi in numeri.Io direi di aspettare la sera e poi introdurci al castello con il favore del buio"
chacho2 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 "anch'io,Alexander se non hai ancora pregato ti consiglio di preparare molti incantesimi di silenzio che se applicati alle mie frecce potrebbero aiutarci a eliminare una considerevole quantità di nemici prima che se ne accorgano"dico rivolto ad Alexander e poi come per un ripensamento aggiungo "Sempre che tu non disapprovi il fatto che li attacchiamo alle spalle" sempre rivolgendomi ad Alexander
Kelemvor Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 rivolto a Galen gli rispondo. "Galen,preparare nuovamente i miei incantesimi richiederebbe troppo tempo, tempo che non abbiamo,non preoccuparti comunque,la mia magia servirà per il bene di tutto il gruppo,purtroppo i nemici da affrontare saranno molti ed i miei incantesimi sono pochi.Dovrò usarli solo al momento opportuno..... anche se non approvo il tuo stile fai quel che devi, per il bene di tutti noi e della gente del villaggio.La benedizione di Heironeous ci guiderà alla vittoria contro il male"
Hungryghoul Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 *Ma gli hobgoblin non ci vedono al buio?* Mi chiedo mentre alzo le spalle. "Bah, per me è uguale. Andiamo a spaccare qualche testa."
Kelemvor Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 "Bene.Che ne dite di accamparci fuori vista ed aspettare la sera?. Quelle creature sono in grado di vedere al buio ma non riescono a distinguere i colori ci verrà più facile mimetizzarci con la boscaglia"
Guerriero Ignoto II Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Prima che vi accampiate Jorr vi indica un posto sicuro e difficile da individuare poi vi dice: Io me ne devo andare, sono troppo vecchio per potervi aiutare, poi devo tornare alla mia postazione. E se ne va. Arriva la sera.
Hungryghoul Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Sbuffo "Sono stufo di riposare all'addiaccio! Allora che facciamo? sfondiamo l'entrata principale o ci arrampichiamo?"
Kelemvor Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 guardo Teaf. "Non mi sembra il caso di attirare l'attenzione entrando dal portone pricipale. Vediamo se esiste un entrata secondaria, oppure, se abbiamo qualcosa per scalare possiamo provare ad entrare da una finestra sul retro.Mi sembra la cosa più saggia da fare"
orgoglio elfico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Sono d'accordo, avviciniamoci alle mura del castello per trovare entrate secondarie, finestre o appigli Mi muovo in direzione del castello furtivamente, e cerco di notarne la forma e qualche particolare interessante Spoiler: Muoversi furtivamente +6, Nascondersi +14, Osservare -1
Guerriero Ignoto II Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 @ Dimble Spoiler: : Spoiler: Muoversi silenziosamente 20 Nascondersi 22 Osservare 14 Pare che l'unica entrata sia quella che avete visto.
orgoglio elfico Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Sussurro ai miei compagni Temo che l'unica entrata sia quella principale. Dobbiamo avvicinarci lì e vedere la situazione. Con un po' di fortuna riusciremo a prenderli alla sprovvista anche lì
Kelemvor Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 "La seguo messer Dimble" @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente=-1 Nascondersi=-1 Ascoltare=+3 Osservare=+3
chacho2 Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 "Andiamo e cerchiamo di far fuori più guardie possibile prima che scatti l'allarme." detto questo impugno l'arco e mi metto a seguire Dimble Spoiler: Muoversi silenziosamente e Nascondersi+12,Ascoltare e Osservare+8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.