Vai al contenuto

[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe

Guerriero Ignoto II

Messaggio consigliato

Inviato

Alzo le spalle

"Ottimo, non mi andava proprio di arrampicarmi."

Dico rivolto a nessuno in particolare, mentre mi seguo gli altri, mazza in mano, pronto a caricare il primo nemico che mi si para davanti.

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alzo le sopracciglia vedendo l'occhiataccia dello gnomo, divertito e per niente spaventato

"Ehi nuovo arrivato, lo vedi il metallo che mi porto appresso?"

Gli dico indicando la mia armatura in piastre che mi copre da capo a piedi.

"VI seguo a distanza, di più non posso fare."

Inviato

Frustrato dall'apparente inutilitità dell'omone nelle missioni di infiltrazione mi giro e continuo a camminare insieme ad Alexander e Galen Spero soltanto che appena sentirà i rumori della battaglia ci verrà ad aiutare il più velocemente possibile.

Inviato

Il vecchio castello è in pessimo stato. Il barbacane è parzialmente crollato, così come una sezione delle mura meridionali. Un piccolo capanno di legno si trova vicino a ciò che rimane di un vetuso frutteto che cresceva davanti alle mura principali. Le mura che circondano il castello sono alte quattro metri e mezzo, con una torre a due piani che si innalza nell'angolo a sud-ovest della piazza d'armi al suo interno. Grandi macigni sono sparsi qua e là tra le macerie delle due torri di guardia e lo scheletro di un umanoide sbuca in mezzo delle rovine della torre nord, come nelle mura meriodionali. Questi scheletri hanno ancora indosso i brandelli di un'armatura di cuoio e un grande randello giace vicino a una delle loro braccia.

Inviato

sussurro a Gimble

@Tutti tranne Taef

Spoiler:  

"Lascia avanzare me,forse non abbiamo niente da temere ma quei resti

mi sembrano sospetti,se mai dovessero rialzarsi,li purificherò con il potere di Heironeous"

mi posiziono un passa davanti allo gnomo e continuo la lenta e silenziosa avanzata

Inviato

Con l'aiuto delle ombre arrivate nascosti al barbacane del castello che ha visto sicuramente giorni migliori. Le torri di guardia su entrambi i lati sono in parte diroccate e molti macigni pesanti giacciono sparsi tra le macerie. I resti consumati di due coppie di grandi portali in legno sono situati a terra nei pressi delle mura.

Inviato

guardandomi intorno cerco di individuare cose sospette ed entrate.

Nel frattempo continuo ad avanzare lentamente e silenziosamente

@DM

Spoiler:  

Ascoltare=+3

Osservare=+3

Sempre con muoversi silenziosamente=-1

Inviato

Seguo Alexander furtivamente tenendomi pronto a liquidare chiunque ci veda o senta

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra aver notato uno di noi txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Inviato

Entrate in una piazza d'armi in terra battuta con una sinistra aria di desolazione. NUmerosi macigni irregolari sono conficcati nel terreno come se qualcuno li avesse lasciati cadere qui o scagliati da una grande distanza; la maggior parte delle mura è ammaccata e scalfita nei punti in cui questi macigni potrebbero aver colpito. Due scheletri giganteschi sono situati ai lati opposti delle piazza d'armi, uno appoggiato vicino alla torre di guardia e l'altro adagiato all'estremo limite di un edificio che potrebbe essere una stalla. Verso sud, nel punto in cui una sezione delle mura è crollata c'è un terzo scheletro gigantesco parzialmente sepolto sotto le macerie.

Mappa:

Spoiler:  
95684.jpg
Inviato

Mi muovo verso quella che sembra una stalla tenendo aperti occhi ed orecchie.

Mantengo alta la guardia muovendomi lentamente.

@DM

Spoiler:  

Ascoltare=+3

Osservare=+3

Movimento di base + difesa totale(+4 CA)

Inviato

Mi dirigo verso l'interno del castello(3)

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra avermi notato txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Inviato

@DM

Spoiler:  
Accidenti ma dove sono andati gli altri!.Non posso chiamarli rischierei di giocarmi il fattore sorpresa,devo agire da solo.

Cercando di non farmi sentire mi avvicino al rumore,pronto a colpire con la spada

in caso di necessità.

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente=-1

Azione preparata: attacco con spada contro il nemico a portata

spada lunga affilata +1= TXC: 7

DANNI: d8+3

.CRITICO:17/20x2

TIPO: tagliente.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Mi avvicino furtivamente alle stalle tenendomi pronto a scoccare una freccia

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente+12, Ascoltare e Osservare+8,azione preparata: sparo una freccia a chi sembra avermi notato txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)

Inviato

@ Alexander:

Spoiler:  
mentre ti avvicini fai un po' di rumore, ma le creature all'interno della stanza non sembrano essersene accorti. Dietro di te arriva Galen.

@ Galen:

Spoiler:  
vedi davanti a te Alexander muoversi verso la stalla.

@ Dimble:

Spoiler:  
vedi i tuoi compagni avvicinarsi furtivamente alla stalla.

@ Taef:

Spoiler:  
giungi alla capanna (2) davanti all'entrata del castello.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...