Vai al contenuto

[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe


Guerriero Ignoto II

Messaggio consigliato

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

@ tutti tranne Taef:

Spoiler:  
siete davanti all'entrata delle stalla.

@ Taef:

Spoiler:  
Un piccolo capanno di legno giace a est del vero e proprio castello vicino ad un campo di erbacce cresciute troppo al posto di quello che forse un tempo era un rigoglioso giardino.

All'interno il capanno è vuoto e mentre stai esplorando senti le pareti scricchiolare molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@No Taef

Spoiler:  
"Ottima idea,se riesci anche a tenerli impegnati stando in difensiva mentre li crivello di frecce è il massimo"dico di rimando ad Alexander sottovoce mentre mi cerco una postazione di tiro abbastanza protetta sul lato della porta

Spoiler:  
Mi trovo un posto per tirare,se possibile mi ci nascondo(Nascondersi+12),Azione preparata:sparo una freccia a chi esce,se possibile cerco di identificare un "capo" per sparare a lui txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Link al commento
Condividi su altri siti

@No teaf

Spoiler:  

rispondendo a Galen,sempre sussurrando

Ok io ci provo ma tu vedi

di mirare bene,non voglio finire infilzato da una tua freccia.

Poi mi rivolgo allo gnomo

Gimble tu che ne pensi?.

Se anche tu sei d'accordo io vado"

@DM

Spoiler:  

Comicia a vedere la cd per abbattere una porta.

A proposito che tipo di porta è

Link al commento
Condividi su altri siti

@No Taef

Spoiler:  
"Tranquillo,se c'è una cosa che so fare quella è tirare frecce,ne hai avuto prova quando il chierico è morto e tu non hai preso un graffio nonostante gli fossi appiccicato." dico di rimando ad Alexander mentre mi apposto

Spoiler:  
continuo l'azione di sopra
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti tranne Taef:

Spoiler:  
la porta è ridotta male. Vi siete appostati e mentre Alexander sta per colpire la porta
Spoiler:  
CD 10
sentite un forte rumore venire da fuori e le creature all'interno si zittiscono.

@ Taef:

Spoiler:  
mentre stai per uscire dalla capanna questa cede e ti cade addosso, ma riesci ad evitare buona parte delle macerie. Sembra che tu abbia fatto molto rumore.

2 danni su 62 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti tranne Taef:

Spoiler:  
Un hobgoblin apre la porta e la freccia di Galen lo uccide.

Spoiler:  
28 colpito 26 danni morto

All'interno sentite dei rumori di sedie spostarsi e dei passi che si dirigono verso di voi.

Intanto una voce dice dalla stanza a sud. Che succede?

@ Taef:

Spoiler:  
che fai?
Link al commento
Condividi su altri siti

@No Taef

Spoiler:  
Tendo di nuovo l'arco e mi preparo a scoccare sul prossimo nemico,nel frattempo faccio segno di spostare il cadavere.

Spoiler:  
Mi rinascondo se necessario(Nascondersi+12),Azione preparata:sparo una freccia a chi esce,se possibile cerco di identificare un "capo" per sparare a lui txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander si volta verso Galen Dannazione! Ne stanno arrivvando altri! Io e Dimble pensiamo a quelli dentro, mentre tu frecci quelli che arrivano. E detto questo si precipita al'interno della stanza.

All'interno un goblin si sta precipitando verso una campana situata su un mobile. Alexander gli corre dietro, ma il fendante va a vuoto.

Spoiler:  
9 mancato

In quel momento entra Taef.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadrello colpisce il goblin ch eperò non si ferma, finchè non arriva Taef che con una mazzata interrompe la sua corsa, ma non lo uccide.

Spoiler:  
21 colpito 6 danni su 25 pf

Spoiler:  
20 colpito 18 danni su 25 pf

Iniziativa:

Spoiler:  

Galen 21

Taef 18

Dimble 6

Goblin 5

Alexander 3

Tocca a Galen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...