Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Spoiler: Non vedendo tracce degli altri entro nella capanna, mazza in mano, in modo da esser sicuro di non tralasciare niente.
Guerriero Ignoto II Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @ tutti tranne Taef: Spoiler: siete davanti all'entrata delle stalla. @ Taef: Spoiler: Un piccolo capanno di legno giace a est del vero e proprio castello vicino ad un campo di erbacce cresciute troppo al posto di quello che forse un tempo era un rigoglioso giardino. All'interno il capanno è vuoto e mentre stai esplorando senti le pareti scricchiolare molto forte.
Kelemvor Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @no teaf Spoiler: sussurro ai miei compagni "che ne dite di un depistaggio?,mentre voi vi preparate con le armi io colpisco la porta e mi sposto,qualsiasi malintenzionato venga fuori voi lo colpite.Oh! non colpite innocenti mi raccomando!!!!",che ne dite?
chacho2 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @No Taef Spoiler: "Ottima idea,se riesci anche a tenerli impegnati stando in difensiva mentre li crivello di frecce è il massimo"dico di rimando ad Alexander sottovoce mentre mi cerco una postazione di tiro abbastanza protetta sul lato della porta Spoiler: Mi trovo un posto per tirare,se possibile mi ci nascondo(Nascondersi+12),Azione preparata:sparo una freccia a chi esce,se possibile cerco di identificare un "capo" per sparare a lui txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Kelemvor Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @No teaf Spoiler: rispondendo a Galen,sempre sussurrando Ok io ci provo ma tu vedi di mirare bene,non voglio finire infilzato da una tua freccia. Poi mi rivolgo allo gnomo Gimble tu che ne pensi?. Se anche tu sei d'accordo io vado" @DM Spoiler: Comicia a vedere la cd per abbattere una porta. A proposito che tipo di porta è
chacho2 Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 @No Taef Spoiler: "Tranquillo,se c'è una cosa che so fare quella è tirare frecce,ne hai avuto prova quando il chierico è morto e tu non hai preso un graffio nonostante gli fossi appiccicato." dico di rimando ad Alexander mentre mi apposto Spoiler: continuo l'azione di sopra
Hungryghoul Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 @ForTaef onlyXD Spoiler: Alzo di nuovo le spalle e sbuffo "Dove cavolo si sono cacciati quei tre? per fortuna dovevano aspettarmi. pf!" Detto questo mi incammino verso l'entrata del castello, stando all'erta.
orgoglio elfico Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 no Taef Spoiler: Certamente, per me va bene. Cercherò di rendermi utile. Buona fortuna! Detto questo mi piazzo a destra della porta.
Guerriero Ignoto II Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 @ tutti tranne Taef: Spoiler: la porta è ridotta male. Vi siete appostati e mentre Alexander sta per colpire la porta Spoiler: CD 10 sentite un forte rumore venire da fuori e le creature all'interno si zittiscono. @ Taef: Spoiler: mentre stai per uscire dalla capanna questa cede e ti cade addosso, ma riesci ad evitare buona parte delle macerie. Sembra che tu abbia fatto molto rumore. 2 danni su 62 pf
Guerriero Ignoto II Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Pare che il rumore li abbia insospettiti, che facciamo? chiede il chierico.
chacho2 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Gli faccio segno di fare silenzio,di spostarsi e di aspettare
Guerriero Ignoto II Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 @ tutti tranne Taef: Spoiler: Un hobgoblin apre la porta e la freccia di Galen lo uccide. Spoiler: 28 colpito 26 danni morto All'interno sentite dei rumori di sedie spostarsi e dei passi che si dirigono verso di voi. Intanto una voce dice dalla stanza a sud. Che succede? @ Taef: Spoiler: che fai?
Hungryghoul Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler: Mentre esco dalla capanna sovrapensiero sbatto la porta. La capanna non regge al colpo collassando, solo la porta resta in piedi. "E che *****" Esclamo ricoperto da alcuni detriti. Velocemente me li tolgo di dosso, poi mi dirigo verso l'entrata del castello bestemmiando.
chacho2 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 @No Taef Spoiler: Tendo di nuovo l'arco e mi preparo a scoccare sul prossimo nemico,nel frattempo faccio segno di spostare il cadavere. Spoiler: Mi rinascondo se necessario(Nascondersi+12),Azione preparata:sparo una freccia a chi esce,se possibile cerco di identificare un "capo" per sparare a lui txc +14 danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Alexander si volta verso Galen Dannazione! Ne stanno arrivvando altri! Io e Dimble pensiamo a quelli dentro, mentre tu frecci quelli che arrivano. E detto questo si precipita al'interno della stanza. All'interno un goblin si sta precipitando verso una campana situata su un mobile. Alexander gli corre dietro, ma il fendante va a vuoto. Spoiler: 9 mancato In quel momento entra Taef.
orgoglio elfico Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Entro anch'io nella stanza e, spaventato che dopo il fallimento di Alexander il goblin possa suonare la campana, tento di ucciderlo con un quadrello. Spoiler: Mi muovo il meglio possibile nella stanza per aggirare la copertura di Alexander e attacco il goblin (+6-4 tiro in mischia= +2, 1d6, 19-20/x2)
Hungryghoul Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Vedo la ressa e non ci capisco niente. Ma alzo le spalle e sorridendo carico l'hobgoblin a me più vicino "Ma che amici siete? Volevate divertirvi da soli?" Spoiler: +11+2carica=+13 1d8+9 danni
Guerriero Ignoto II Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Il quadrello colpisce il goblin ch eperò non si ferma, finchè non arriva Taef che con una mazzata interrompe la sua corsa, ma non lo uccide. Spoiler: 21 colpito 6 danni su 25 pf Spoiler: 20 colpito 18 danni su 25 pf Iniziativa: Spoiler: Galen 21 Taef 18 Dimble 6 Goblin 5 Alexander 3 Tocca a Galen.
chacho2 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Entro nella stanza,miro verso il goblin e scocco una freccia Spoiler: txc +12(+14) danni 1d8+8(+2d6 furtivo)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.