Vai al contenuto

[Guerriero Ignoto II] La Mano Rossa del Destino: il Bosco delle Streghe


Guerriero Ignoto II

Messaggio consigliato

No Dimble

Spoiler:  

Alzo le spalle

"Io invece non mi pongo tutti questi problemi. Anche perchè se ci hanno attaccato è giusto che noi si faccia così. Però verrò con te per assicurarmi che quell'hobgoblin non abbia strane idee. Infatti credo sia meglio legarlo prima, in modo che eviti di scappare."

Fermo il chierico prima che possa risvegliare l'hobgoblin, poi metto a terra in mio zaino e prendo la corda legata ad essa. Ne taglio due pezzi che ritengo sufficenti e li uso per legare le mani e le gambe del prigioniero.

Dopodiche lo metto in ginocchio e prendo posizione dietro a lui, pronto a farlo svenire nuovamente nel caso tenti qualcosa.

"Scusate il metodo, ma gli anni trascorsi nella milizia del mio villaggio, mi hanno *****cato questa abitudine"

Dico con un sorriso a trentadue denti.

Spoiler:  

Lego le mani e i piedi del tizio.

Poi mi metto dietro l'hobgoblin e preparo un azione per colpirlo nel caso faccia qualcosa di incolsulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

@Master

Spoiler:  
Dopo un'ora e mezza che suono ciò che il pubblico mi chiede, è proprio ora di riposarsi un po'. Mi esibisco in un inchino monumentale, raccolgo gli incassi (quante mo?) e mi avvio verso la locanda indicatami dalla guardia. Entro e chiedo all'oste una camera e un pasto, e, fraternizzando con la gente presente nella locanda, cerco di informarmi riguardo la situazione politica della cittadina o comunque delle notizie che girano per ora...

Spoiler:  
Racogliere informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti tranne Dimble:

Spoiler:  
l'hobgoblin si risveglia e vi guarda spaventato, ricordando ciò che è successo.

@ Dimble:

Spoiler:  
sei riuscito a racimolare sette monete d'argento.

Spoiler:  
Raccogliere informazioni 19

Per quanto riguarda la politica cittadina scopri che c'è un sindaco e un proprietario terriero in continuo contrasto tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@no dimble

Spoiler:  

"Ben svegliato.Ti avviso che alle tue spalle si trova un mio amico poco socievole.

Io vorrei curarti e lasciarti libero come riconoscenza delle informazioni che sono sicuro

vuoi darci senza protestare ma il mio amico non è molto d'accordo.Pensa che non sia il caso di perdere tempo con te,quindi ti vorrebbe trucidare all'istante.Dai fagli vedere che in fondo vuoi aiutarci e rispondi alle domande che ti farà e poi potrai andartene per i fatti tuoi."

@DM

Spoiler:  

Intimidire= +2

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluso Dimble ;)

Spoiler:  

Da dietro all'hobgoblin gli do' un colpetto alla testa con la mazza, solo un tocco. In modo che sappia cosa gli succedera' nel caso faccia troppo il furbo.

Spoiler:  

Cerco di aiutare Alexander nella sua opera di intimidazione.

intimidire +7

Azione preparata: Se l'hobgoblin fa mosso strane tento di stordirlo nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tranne dimble

Spoiler:  

"Intanto devi ringraziare il sommo Heironeous sè ancora respiri.

Secondo,dicci quello che vogliamo sapere e ti prometto che ti lasceremo libero.

Vedi di essere molto prodigo di rivelazioni,la nostra pazienza non è infinita,chiaro!.

Bene ,Cominciamo.

Cosa facevate qui,chi vi manda, ma soprattutto perchè ci avete attaccato"

Link al commento
Condividi su altri siti

@no dimble

Spoiler:  

Avvicinando la faccia a pochi centimetri da quella dell hobgoblin gli parlo in tono serio.

"Guarda che non abbiamo tutto il giorno.O mi dici con precisione il luogo dove possiamo trovare questo Toth,o come cavolo si chiama oppure

devo lasciarti alle amorevoli cure del mio amico?guarda che lui non ha la mia stessa pazienza e già che ci sei vuoi essere cosi gentile da dirci quanti uomini ci sono a protezione del luogo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@no dimble

Spoiler:  

Tornando a guardare l'hobgoblin.

"Sei stato molto bravo, ma sento che non ci hai detto tutto.

Per ovvie ragioni al momento non possiamo liberarti.

.Ti prometto che sarai libero quando la questione sarà risolta,

non voglio che tu rovini il fattore sorpresa.Dobbiamo solo trovare un posto dove metterti nel frattempo.Il fatto che resterai vivo dovrebbe comunque confortarti"

guardo Teaf.

"Questa storia mi puzza parecchio,che si fà?"

Poi mi volto verso galen

"Galen ci sono novità,vieni dobbiamo parlare"

Link al commento
Condividi su altri siti

go away dimble!

Spoiler:  

Ascolto tranquillamente l'interrogatorio dell'hobgoblin pusillanime.

"Io credo sia meglio portarci dietro questo tipo, e consegnarlo al villaggio. Ci sarà qualche guardia o soldato a cui affidarlo.

Inoltre sapere che ci sta una grossa banda di questi pezzenti alla porte del villaggio non farà piacere agli abitanti ma dobbiamo avvertirli"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dimble

Spoiler:  

Prendo per le braccia i miei compagni e li spingo ad allontanarci dal nostro ospite in modo che non possa sentire i nostri discorsi.

"Taef sono d'accordo con te.Ma sento che quella creatura non ci ha detto tutto ciò che sà.Mi rendo conto che quanto stò per suggerire potrà sembrare ardito però

mi chiedo sè non sia il caso di portarcelo dietro sino al castello.Potrebbe guidarci ed aiutarci ad evitare possibili trappole.Naturalmente dopo essere passati al villaggio e magari dopo aver trovato qualcuno che si vuole unire a noi.Non penso che in 3 riusciremo ad uscirne vivi.Voi che ne pensate?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...