Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 NO Dimble ed hobgoblin Spoiler: Sussurrando ai miei due compagni "Perchè no. Magari al villaggio riusciamo a procurarci un paio di manette. E poi, sinceramente non mi sembra una gran minaccia da solo."
chacho2 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 @NO Dimble Spoiler: "Sono d'accordo ma mi sembra rischioso portarselo al castello,al massimo gli estorciamo le informazioni e poi lo lasciamo al villaggio"dico mentre rimetto in ordine il bottino
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @No dimble Spoiler: "D'accordo,allora intanto andiamo verso il villagio, ho proprio bisogno di riposare per pregare e preparare nuovi incantesimi,ma prima darò degna sepoltura a queste povere anime" Poi rivolgendomi al hobgoblin. "Starai in nostra compagnia ancora per un pò,servitore di Tiamat. Lo sò non è proprio quello che ti avevo promesso ma sei ancora vivo e questo per il momento è già abbastanza". Finito di seppellire i cadaveri alla meno peggio, sono pronto per partire.
Hungryghoul Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Alzo le spalle. "Galen potresti controllare tu questo idiota? Io porterò il corpo dello gnomo fino al villaggio." Dico mentre finisco di pulire la mazza. Poi mi tolgo l'elmo, sbuffando sudato per lo sforzo dello scontro. *Ah, quanto mi piacerebbe un bel bagno ed un birra fresca. Soprattutto una birra fresca.* Poi però ridivento serio quando devo andare a prendere il corpo del povero gnomo per caricarmelo in spalla.
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: finito di seppellire i cadaveri,dico per loro una preghiera e poi rivolgendomi ai miei compagni. "Io ho finito,quando volete possiamo partire. Ho intenzione di debellare la minaccia che assilla queste lande al più presto "
chacho2 Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 No Dimble Spoiler: "Ok lo tengo io"dico in risposta a Taef,poi mi avvicino all'hobgoblin e gli dico Il tuo capo,il chierico,i 2 segugi infernali e altri 3 tuoi compagni sono caduti sotto le mie frecce,vedi di non darmi alcun motivo di usarle anche contro di te e adesso cammina!"dico minacciosamente all'hobgoblin indicandogli di andare avanti
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @ tutti tranne Dimble: Spoiler: La strada giunge fino a un piccolo villaggio che si è sviluppato per lo più lungo le sponde di un fiume ampio e lento. Un tempo sorgeva una grande ponte di pietra che permetteva di attraversare il corso d'acqua, mentre ora vi è un piccolo ponticello. Ai confini del villaggio ci sono di guardia quattro uomini, tre in armatura di cuoio e uno in giaco di maglia.
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: rivolgendomi agli uomini. "Buongiorno.Siamo viandanti in cerca di riposo. Abbiamo un eretico da consegnarvi.Vogliate essere cosi' gentili da indicarci una locanda dove poter mangiare del buon cibo e riposare in un comodo letto?" @DM Spoiler: Diplomazia= +2
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @ tutti tranne Dimble: Spoiler: La guardia osserva il vostro prigioniero e dice stupito: Un hobgoblin! Vi ordino di consegnarcelo.
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: Seccato rispondo alla guardia. "hei ma che modi sono!.Ci siamo presentati cordialmente e tu ti metti a sbraitare? . Comunque mi sà che devi sturarti le orecchie soldatino, io stesso ho detto che abbiamo un eretico da consegnare ma di certo non lo daremo a te. Vogliamo parlare con il reggente del villagio o chi di dovere. Abbiamo delle informazioni di vitale importanza. Portaci da chi comanda questo posto e ti assicuro che non farò parola del tua atto di scortesia" @DM Spoiler: Diplomazia=+2
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @ tutti tranne Dimble: Spoiler: Si volta vero un altro soldato e dice: Vai a chiamare Loranna. ed il tizio parte di corsa.
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: "Bravo,ora si che parliamo la stessa lingua.Ti menzionerò nelle mie preghiere al sommo Heironeous affinchè nella sua infinità misericordia possa apprezzare la tua saggezza"
Hungryghoul Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 No dimble Spoiler: Stanco della camminata carico come sono, sposto il peso da un piede all'altro. *Spero proprio che si sbrighi...*
Kelemvor Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: "Teaf,posso aiutarti con il tuo carico?mi sembri stanco" poi rivolgendomi alla guardia dico. "spero non ci facciate attendere molto,abbiamo rischiato la vita e non vi nego che siamo piuttosto stanchi"
Guerriero Ignoto II Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @ tutti tranne Dimble: Spoiler: mentre stai parlando con Taef ritorna la guardia con una donna. Ebbene, cosa c'è? vi chiede innervosita.
Kelemvor Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: "Salve,io sono Alexander Romanov,sacerdote del sommo e divino Heironeous, e questi sono i miei compagni di viaggio,Teaf e Galen. Ci siamo imbattuti in degli hobgoblin che volevano farci la pelle ma siamo riusciti a scampare all' imboscata ed abbiamo catturato uno di loro. Abbiamo informazioni di grande importanza.Ma prima di continuare questa conversazione potrei avere l'onore di sapere con chi stò parlando?" @DM Spoiler: Solita diplomazia= +2
Hungryghoul Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 no dimble Spoiler: Rispondo ad Alexander "No figurati, è solo che non è piacevole avere il corpo di un amico sulle spalle." Poi quando arriva la donna la osservo con attenzione, mentre le faccio un cenno con il capo quando il chierico mi presenta.
Guerriero Ignoto II Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @ tutti tranne Dimble: Spoiler: Vi osserva a lungo pensierosa. Dice poi: Bene, quindi siete degli avventurieri? Aggiunge poi: Scusate non mi sono presentata, io sono la capitana della guardia cittadina.
orgoglio elfico Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Esco di nuovo in strada a suonare, cercando di attirare l'attenzione dei passanti e guadagnare qualche altro spicciolo Spoiler: Che noioso paesino... Mai nulla di nuovo. Comincio a stancarmi...
Kelemvor Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Dimble Spoiler: "Bene capitano,abbiamo da consegnarvi un reietto. Questo adoratore di Tiamat ci ha dato delle informazioni riguardanti un castello ed un tizio a capo di una banda dedita al saccheggio, io ed i miei compagni abbiamo intenzione di porre fine a queste barbarie in modo che la gente del villaggio possa dormire sonni tranquilli. Ci offriamo come volontari per risolvere la questione, ma avremo bisogno della vostra collaborazione per riuscire in tale impresa.Da parte mia non chiedo nessuna ricompensa per la cattura dell infame in questione,punire i malvagi è un mio dovere morale,ma questo vale per me soltanto naturalmente.Dunque ,ditemi, qual'è la vostra parola in merito?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.